Però alal fine si è fatto un'ottima palestra, non penso che l'home gym sia solo "economia", ma anche comodità e qualità![]()
Però alal fine si è fatto un'ottima palestra, non penso che l'home gym sia solo "economia", ma anche comodità e qualità![]()
Ma se ci pensi forse è più economico fare un acquisto del genere.
Ad esempio io, se volessi acquistare una palestra come quella di Iron dovrei prima vendere o dare via tutto ciò che ho ora, compresi i pesi, che non sono olimpionici, e la multifunzione, perdendoci anche la metà.
Questo per dirti che fino ad oggi avrò speso circa 700 Euro che non ho un gran che di materiali. L'attrezzatura di Iron è di ottima qualità ed indistruttibile.
Iron, una domanda...a quanto ammonta il totale della spesa?
E quanto spazio ti occupa in casa?
I prezzi potrebbero sempre cambiare, poi ogni tanto basta beccare un'offerta.
Il negozio dovrebbe essere questo http://www.lacertosus.it/
Una curiosità, come è arrivato l'ordine? A me tutto rotto, coi pesi fuori e le scatole ormai disintegrate, le ho aperte sul camion e ho tolto i pesi uno alla volta, poi la mattina ero anche solo![]()
Ciao Corvette!
Ciao Tarantino!
Vi rispondo con piacere.
Il primo ordine che ho fatto è questo.
I tappeti li ho avuti gratis.
Per il Totem standard i 4 manubri a vite e la ghisa standard 196€ circa.
Una stanza di 20 metri quadri, 16 se contiamo l'armadio. Da contare che c'è anche la pedana 2x2. Gli affondi li faccio nel corridoio
Si il negozio è quello.
Anche a me le scatole sono arrivate tutte rotte, i pesi fuoriuscivano dalle scatole. Quelli di lacertosus non sanno nemmeno cosa significa la parola imballaggio.
Il corriere mi bestemmiava mentre scaricava i 26 colli
Oltre 4 quintali di roba![]()
Cazz0 ma non ho spazio...proprio non mi basta...
Tu che li hai in camera al posto dei mobili?(non scherzo eh..)
x Tarantino
Io abito in campagna e casa mia anche se è molto vecchia è grande.
Tutta da rimettere a posto ma è grande.
Dove sto ora è una cosa temnporanea.
Conto di trasferirmi giu in cantina appena l'avrò rimessa apposto. Là avrò oltre 36 metri quadri. Se non avessi avuto lo spazio mi sarei adattato lo stesso. Proprio non gradisco l'aria che si respira in palestra. Secondo me con un po' di sacrificio anche con 15 metri ce la fai. Ovviamente devi fare tutto nel rack stacchi compresi.
Ma perché hai preso la panca scott se la tua panca ha la possibilità di agganciare l'apposito cuscino?
Perchè c'erano solo 40€ di differenza ed era meglio avere una stazione dedicata![]()
x Boromir
Costa davvero poco. In Italia farebbero pagare almeno 60 euro un centro come quello (davvero spettacolare).
x TheIron
Hai speso parecchio. La mia Home gym, molto spartana, l' ho pagata sui 1100 euro comprendente:
- pesi Olympian's (250 kg)
- log autocostruito da strongman
- 2 farmers bar
- 1 aggeggio per le power stairs
- 1 axel bar da 5 cm di diametro pesante ben 32.5 kg
- 2 manubri componibili + 90 kg di pesi per i manubri
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma la panca è la Bodycraft F602 ? é ugualissima alla mia.
Hai i miei stessi pesi, e mi sà pure gli stessi manubri olimpici![]()
Segnalibri