Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: GAKIC + LEUKIC + NANOx9, PROVARLI PER CREDERE...

Predefinito

certo, e queste sono le tue magre consolazioni quando hai finito le cartuccie...altro che avvocato, povero chi ti ingaggia...cmq per me era chiusa, non continuare che ogni post che fai è una figura di me**a...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
    Chiedo intervento dei mod per chiudere discussione che già da un pezzo è in out.
    farins qui sei triste tu,perchè la discussione era ferma da una settimana e l'hai riaperta tu,indipendentemente da chi fosse in torto o meno...
    ...the search for the truth...

Predefinito

Non e per prendere le difese di fenix che si sa difendere benissimo da solo
    Ma tutti quelli che andate a giurisprudenza vi sentite super persone o con super laurea?

Anche gli altri abbiamo una laurea ( e non esiste solo la giurisprudenza) ma non e quella che fa grande una persona ma e l' umilta e l' onesta e altri valori che la fa di un uomo un Grande
    Ricordalo!!!

Scusate OT
    Ultima modifica di Kudo; 18-08-2008 alle 07:07 PM

Predefinito

eppoi non vedo il motivo di sbandierarlo, se non perchè non si hanno altre argomentazioni...cos'è dovrei sentirmi in soggezzione?

io mi sono laureato 5 anni fa e con 110...e quindi???

che mentalità bacata da italiano medio...tutto apparenza e vuoto di contenuti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    eppoi non vedo il motivo di sbandierarlo, se non perchè non si hanno altre argomentazioni...cos'è dovrei sentirmi in soggezzione?

ho altre cose a cui pensare che stare dietro uno schermo e fare il bambino con te.saòvati

Predefinito

non l'avrei maio detto...hai la mente molto chiusa...o forse sono infelicità ottenute dalle cose a cui più tieni.

Predefinito

ragazzi per favore chiudiamola qui, nn voglio dare infrazioni a nessuno

Predefinito

claudio mi sembra che si arriva a poco....solo insulti inutiliComunque dico a Farins una sola cosa..in tutta sincerità e umiltà...quasi tutti qua dentro si allenano con tenacia e voglia di fare...ci stanno pochi segoni...altrimenti non si sarebbero iscritti in un forum di bb.
    Gli integratori sono indispensabili per fare un salto di qualità...tutti gli utenti di un certo livello li usano e si muovono per sperimentare soluzioni sempre migliori.

Solo con l'alimentazione (anche la migliore) non puoi raggiungere dei risultati che raggiugi con l'ausilio dell'integrazione.
    Proprio ieri leggevo un libro, che parlava del tribulus...e sono rimasto scioccato da certi studi che dimostrano (ad un certo dosaggio) la sua efficacia.

Saluti
    Matte

Furioso

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    claudio mi sembra che si arriva a poco....solo insulti inutiliComunque dico a Farins una sola cosa..in tutta sincerità e umiltà...quasi tutti qua dentro si allenano con tenacia e voglia di fare...ci stanno pochi segoni...altrimenti non si sarebbero iscritti in un forum di bb.
    Gli integratori sono indispensabili per fare un salto di qualità...tutti gli utenti di un certo livello li usano e si muovono per sperimentare soluzioni sempre migliori.

Solo con l'alimentazione (anche la migliore) non puoi raggiungere dei risultati che raggiugi con l'ausilio dell'integrazione.
    Proprio ieri leggevo un libro, che parlava del tribulus...e sono rimasto scioccato da certi studi che dimostrano (ad un certo dosaggio) la sua efficacia.

Saluti
    Matte
    Mah, matteo, non metto in alcun dubbio ciò che dici, in quanto il fisico che hai raggiunto è la miglior prova...e che fisico!! Diciamocelo il mio è molto peggiore, ma gioco a rugby, ho altri interessi e aspettative, e non m'interessa salire su un palco a mostrare se ho le striature al culo come fossi frocio!!

Questo però non mi esenta dal dire che secondo me gli integratori non sono fondamentali, contano molto più un allenamento e un'alimentazione curate in senso maniacale...e quanti se la possono permettere una cosa del genere? Pochi fortunati, come il mio preparatore che praticamente non c'ha un ca**o da fare al giorno se non aprire e chiudere la sua palestra...
    Gli integratori alla fine li usano più persone che, in un modo o nell'altro, non possono concedersi uno stile di vita tale da raggiungere i propri obiettivi; certo, fanno la differenza, ma per me non enorme. E comunque non voglio dilungarmi in ipotesi. Quello che voglio dire è che secondo me ha ragione farins come fenix, il BB non è uno sport che si fà per divertimento, che ogni volta ti dà sensazioni diverse o che coinvolge la capacità di relazionarsi o lo stare in gruppo e di raggiungere un obiettivo insieme. Quanti sono i ragazzi che iniziano, ma poi, dopo un paio d'anni, vuoi per incompetenza propria o degli istruttori, vuoi per i sacrifici per raggiungere un fisico che ti piace (ma sorge la domanda lecita, "a che ti serve?" e molti danno una giustificazione piuttosto che una risposta), ecc..., lasciano, perchè non sopportano lo stress? in fondo la vita va goduta, non dico fare i porci comodi, e bisogna fare in modo che anche allenarsi sia un piacere e non una forzatura perchè ci si sente frustrati. Gli integratori aiutano in questa direzione? Non credo!! E' una questione mentale, gli integratori potranno anche avere un effetto placebo (chissà quante volte sarà successo, quando ci è stato presentato come mirabolante) o no, ma alla fine è sempre l'aspetto psicologico che ci fà andare avanti.
    Ultima modifica di Call; 19-08-2008 alle 11:45 AM

Predefinito

laureato in cosa? dai che son curioso!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
    caro fenix...studio giurisprudenza ho una media di 27 e sono abituato a confrontarmi con persone di un certo spessore su tematiche alquanto differenti. cmq...avrei voluto evitare di puntarmi su un argomento così sottile e instabile, ossia come ciascuno di noi vede e sente l'uso di integratori, data la vasta eterogeneità della materia strettamente soggettiva.ma la tua "ignoranza" mi porta a continuare questa stupida discussione.ripeto che le persone come te che fanno i gradassi dietro un computer li metto in tasca perchè nella vita sono abituato a confrontarmi con persone proprio come te.salvati.
    fossi in te caro farins non andrei a sbandiarare tanto facilmente quello che hai detto, per due motivi:

1- Giurisprudenza è una delle facoltà dove c'è un bel fancazzismo, non tutti son così, ma c'è, e non è un luogo comune.

2- avere la media del 27 o del 30 non significa un'emerita mazza, se non che sei bravo a studiare e memorizzare; ma saresti altrettanto bravo a lavorare? Da come argomenti e ti poni non brilli un granchè per eloquenza e dialettica, doti che in tribunale contano come conoscere la legge. E lo dico perchè conosco persone che esercitano e non avevano la tua media, ma si sono dimostrati bravi avvocati perchè sanno come si lavora.
    Ultima modifica di Call; 19-08-2008 alle 03:53 PM

Predefinito

Predefinito

ragazzi davvero, al prossimo intervento OT sono costretto a dare ammonizioni.

riguardo all'indispensabilità degli integratori beh, se ne sono dette ormai di tutti i colori
    io piuttosto starei molto attento al significato di certi termini come INDISPENSABILE.

Predefinito

Call per quanto mi riguarda integrazione va a braccetto con alimentazione.

nel senso...le pro mi aiutano a raggiungere quella quota che è idonea per i miei allenamenti e per il mio stile di vita ecc...

Poi ci sono altri tipi di integratori che danno risultati che neppure con l'alimentazione più elaborata e sofisticata puoi raggiungere (non parlo di cose proibite).

Ricolegandomi a quello che leggevo ieri sera sul tribulus e lo ZMA sempra che 4250mg di tribulus fanno aumentare del 40% la prod di testosterone, in maniera del tutto naturale.

Sfido a trovare un cibo che faccio ciò!!

Hai capito ora cosa intendo??Spero di essere stato maggiormente chiaro!!

Poi...le mie privazioni che ogni giorno ho, sono un modo per contraddistinguermi dalla massa...sono sempre stato uno contro-corrente...
    mentre gli altri si mangiano il gelato, io preferisco avere tra le mani 2 kg di carne rossa...mentre gli altri si fanno la partita a calcio io preferisco ingorgarmi i muscoli di sangue...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ragazzi davvero, al prossimo intervento OT sono costretto a dare ammonizioni.

riguardo all'indispensabilità degli integratori beh, se ne sono dette ormai di tutti i colori
    io piuttosto starei molto attento al significato di certi termini come INDISPENSABILE.
    Claudio secondo me...con uno stile di vita come quello di oggi AD ALTI LIVELLI gli integratori sono indispensabili.

E' una mia opinione...niente di più!!!