Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: io...proprio sono incasinato!

Predefinito

non sei mai sceso sotto le 8?
    cioè quando con un carico arrivavi a 8-10 pulite aumentavi?
    Oppure facevi anche 2-3 ripetzioni per la forza?
    E' interessante..
    P.S-sicuro che ti pentirai di quello che non hai fatto con quelli della tua età?
    Mha visto gli interessi dei giovani d'oggi dormirei in palestra piuttosto che fare quello che fanno loro..
    Stai tranquillo..

Predefinito

io veramente luca nn lo conosco è iscritto al forum da meno di un mese quindi nn è detto che mi fidi
    200kg x 8 ripetizioni, chi dice che è fattibile probabilmente fa FORSE 100kg per un paio di reps e nn ha idea di cosa voglia dire stare 12 secondi almeno sotto quel peso

per quanto mi riguarda finchè nn si postano i video o le foto sono solo discorsi da bar del tipo io ce l'ho lungo 40cm

p.s. 165cm x 75kg nn è mica una misura stratosferica, bisogna vedere la % di grasso, io sono stato anche 165x81kg con la panza ed un pò di muscoletti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    io veramente luca nn lo conosco è iscritto al forum da meno di un mese quindi nn è detto che mi fidi
    200kg x 8 ripetizioni, chi dice che è fattibile probabilmente fa FORSE 100kg per un paio di reps e nn ha idea di cosa voglia dire stare 12 secondi almeno sotto quel peso

per quanto mi riguarda finchè nn si postano i video o le foto sono solo discorsi da bar del tipo io ce l'ho lungo 40cm

p.s. 165cm x 75kg nn è mica una misura stratosferica, bisogna vedere la % di grasso, io sono stato anche 165x81kg con la panza ed un pò di muscoletti
    hai ragione anche io nn mi fiderei,però magari fra nn molto riuscirò a postare qualcosa o magari col tempo ti fiderai...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    non sei mai sceso sotto le 8?
    cioè quando con un carico arrivavi a 8-10 pulite aumentavi?
    Oppure facevi anche 2-3 ripetzioni per la forza?
    E' interessante..
    P.S-sicuro che ti pentirai di quello che non hai fatto con quelli della tua età?
    Mha visto gli interessi dei giovani d'oggi dormirei in palestra piuttosto che fare quello che fanno loro..
    Stai tranquillo..
    allora ieri sera a roma cè stata la notte bianca e un mio amico è riuscito a convincermi a fare un salto in discoteca, ti dico solo che c'era una svampa di canna e gente ubriaca dappertutto, la cosa che più mi ha colpito era la presenza 50enni, vabbè magari un 20enne ubriaco e fatto si può passare però un 40-50enne solo con un rum e pera che chiacchiera con dei ragazzi che potrebbero essere suoi figli e spizza le fighette 20enni penso abbia qualke problema, la cosa ancora più triste è che nn erano casi isolati ma di gente cosi ce nè parecchia, donne che a occhi e croce avranno avuto 30 anni vanno ancora a ballare da sole (in coppia due donne) poi a 30 anni in disco?!?!? ma dai secondo me cè qualkosa che nn và....cmq fatto sta che dope 3\4 d'ora ce ne siamo andati io e il mio amico che noia...cmq no nn credo che mi pentirò mai di quello che nn ho fatto a 15 anni, anche perchè gurdando i miei coetanei e guardando me penso che se dovessi ritornare indietro farei molto di più di quello che ho già fatto, in fin dei conti mi sono perso delle pizze e ho risparmiato tanti soldi che sarebbero stati destinati a sigarette e a marmitte nuove per acchittare il motorino (che per fortuna nn ho mai chiesto), roba da pazzi nn esiste nn mi pentirò mai!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    allora ieri sera a roma cè stata la notte bianca e un mio amico è riuscito a convincermi a fare un salto in discoteca, ti dico solo che c'era una svampa di canna e gente ubriaca dappertutto, la cosa che più mi ha colpito era la presenza 50enni, vabbè magari un 20enne ubriaco e fatto si può passare però un 40-50enne solo con un rum e pera che chiacchiera con dei ragazzi che potrebbero essere suoi figli e spizza le fighette 20enni penso abbia qualke problema, la cosa ancora più triste è che nn erano casi isolati ma di gente cosi ce nè parecchia, donne che a occhi e croce avranno avuto 30 anni vanno ancora a ballare da sole (in coppia due donne) poi a 30 anni in disco?!?!? ma dai secondo me cè qualkosa che nn và....cmq fatto sta che dope 3\4 d'ora ce ne siamo andati io e il mio amico che noia...cmq no nn credo che mi pentirò mai di quello che nn ho fatto a 15 anni, anche perchè gurdando i miei coetanei e guardando me penso che se dovessi ritornare indietro farei molto di più di quello che ho già fatto, in fin dei conti mi sono perso delle pizze e ho risparmiato tanti soldi che sarebbero stati destinati a sigarette e a marmitte nuove per acchittare il motorino (che per fortuna nn ho mai chiesto), roba da pazzi nn esiste nn mi pentirò mai!

Ti sei dimenticato dei soldi del fumo....

XSOMO: Abbi fede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio

Fai sempre discorsi molto saggi, per la tua età e mi complimento con te.
    Per quanto mi riguarda, sembrerà strano detto da un fan del fitness e del bb, ma io non mi pento degli anni "bruciati" (e ne ho bruciati MOOOOOOOLTI!!!!!). Oggi ho una famiglia, sono padre, non fumo, non bevo superalcolici (anzi, ho uno schifo totale per queste cose), non esco più fino alle 7 del mattino, ma devo ammettere che se non avessi sfogato i miei istinti per 15-16 anni, ora mi mancherebbe qualcosa. Mi piace sapere che ho provato un sacco di cose ed esperienze diverse, magari a volte parecchio negative, ma che pochi possono dire di aver vissuto. Gli unici rimpianti sono che comunque il prezzo lo si paga poi in termini di salute (ho i miei bei problemini ed ho solo 32 anni) e poi........il fatto che tu a 19 anni alzi il doppio di me a 32!!!: Scherzo, dai. Io voglio solo arrivare hp0 abbastanza definito, poi non farò altro che mantenermi e fare fitness. Non mi interessa diventare enorme o fortissimo, anceh perchè se pensassi di poterci riuscire partendo dopo i 30 con una genetica mediocre sarei pazzo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio

Rimaniamo nel dubbio fino a quando ci posterà foto dai..
    In 2 anni sono arrivato a 120 per 6 ripetizione squat completo ma è una fatica boia!!
    200 l'ho visto fare in palestra ad un tipo che si allena da 16 anni e fa atletica.. quando posa il bilanciere è paonazzo!! (1-2 colpi ovviamente..)

Predefinito

Sicuramente 200x8 è una performance pazzesca. Io però non ci metto becco. E' un risultato ECCEZIONALE, ma senza arrivare nemmeno al parallelo, avendo iniziato da giovanissimo e dopo 4 anni di training non mi sembra impossibile.

Predefinito

hai provato a sollevare dagli appoggi i 200kg?
    Parlo di sollevare e riappoggiare? robe che ti accartocci su te stesso..
    è tantissimo e secondo me a certi carichi ci arrivi in molti anni, oppure sei dotato e devi fare le gare oppure... niente la terza ipotesi la lascio vaga...

Predefinito

no video no party...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    :
    non so se hai letto in "F.I.C.O. Method (by zio tattoos)": ho scritto un "articolo" su queste tematiche. Se ti interessa ti mando il link.
    saresti cosi gentile da inviarmi anke a me il link?? grazie 1000

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    hai provato a sollevare dagli appoggi i 200kg?
    Parlo di sollevare e riappoggiare? robe che ti accartocci su te stesso..
    è tantissimo e secondo me a certi carichi ci arrivi in molti anni, oppure sei dotato e devi fare le gare oppure... niente la terza ipotesi la lascio vaga...
    guarda secondo me nn è per niente impossibile devi solo essere un pò masochista, e nn sto scherzando, fino a qualche mese fà fino a quando nn ho imparato a tenere la schiena il più dritto possibile il bilancere scivolava avnti e indietro procurandomi delle ferite prorpio sopra la scapola e adesso ho due bozzetti piccolini proprio dove appoggio il bilancere (penso siano calli ossei).
    mi ricordo che ancora l'inverno scorso mi si sporcavano le cannottiere di sangue dove appogiavo il bilancere...cmq nn credo che servano grandissime doti, in palestra vedo molta gente (gente con la quale mi sono allenata) che diciamo "batte la fiacca", si impegna ma nn tira le serie fino alla morte, quando gli dico che potrebbero aumentare il peso sul bil. loro nn lo fanno, se nn cerchi di andare oltre le tue capacità a ogni singolo allenamento di ogni singolo muscolo credo che nn si arrivi molto lontano,penso che la differenza tra un atleta amatore e un atleta avanzato a parità di doti genetiche sia quella della sopportazione della fatica e del dolore, quando sei in grado di sopportare molto magari sei anche in grado di arrivare a molto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Fai sempre discorsi molto saggi, per la tua età e mi complimento con te.
    Per quanto mi riguarda, sembrerà strano detto da un fan del fitness e del bb, ma io non mi pento degli anni "bruciati" (e ne ho bruciati MOOOOOOOLTI!!!!!). Oggi ho una famiglia, sono padre, non fumo, non bevo superalcolici (anzi, ho uno schifo totale per queste cose), non esco più fino alle 7 del mattino, ma devo ammettere che se non avessi sfogato i miei istinti per 15-16 anni, ora mi mancherebbe qualcosa. Mi piace sapere che ho provato un sacco di cose ed esperienze diverse, magari a volte parecchio negative, ma che pochi possono dire di aver vissuto. Gli unici rimpianti sono che comunque il prezzo lo si paga poi in termini di salute (ho i miei bei problemini ed ho solo 32 anni) e poi........il fatto che tu a 19 anni alzi il doppio di me a 32!!!: Scherzo, dai. Io voglio solo arrivare hp0 abbastanza definito, poi non farò altro che mantenermi e fare fitness. Non mi interessa diventare enorme o fortissimo, anceh perchè se pensassi di poterci riuscire partendo dopo i 30 con una genetica mediocre sarei pazzo.
    ti ringrazio, vabbè dai saggi dico solo quello che vedo, quei 3\4 d'ora passati in disco li ho trovati interessanti devo dire è stata una serata diversa ma nn credo che ci ritornerò.
    allora pure praticando bblding le uniche cose delle quali mi privo sono alcolici,fare esageratamente tardi e le abbuffate, per il resto faccio tutto quello che un mio coetaneo fà per divertirsi e vi posso assicurare che ne ho viste di cotte e di crude anche io solo che nn mi drogo nn bevo e nn mi abbuffo.
    P.S.
    presto leggerò il tuo blog pi ti contatterò privatamente

Predefinito

ferite sulle spalle per lo squat? mai visto nè sentito...devi esser una bestia strana

Predefinito

nn sono l'unico ad averne, c'era anche un istruttore di una palestra che frequentavo (la selcetta a trigoria) che si procurava questo tipo di ferite, sai come succede? ecco ora te lo spiego, quando il bilancere nn è fisso fermo su un punto ben preciso, come nel mio caso cha andavo avanti e indietro con la schiena, il bilancere per forza di cose nn può essere fermo e fà su e giù, essendo pesante e facendo su e giù prima o poi la pelle si consuma nn credi?e cosi ti vengono delle belle feritine sanguinanti,strano che tu nn abbia mai visto ne sentito di cose simili, forse lo dici perchè pensi che io sia un bugiardo, mi dispiace.