Originally posted by Tenebro
ne ho fatto copia e incolla,quei dati tecnici erano interessanti
,comunque non penso di essere ancora in grado....mi so esercitanto a strìingere forte il pugno e a darlo bene nel vuoto,che parta fluido e scarichi bene la forza oltre se stesso,(alle volta ho l'impressione che il peso mi rimnga nelle braccia,se capisci che intendo,ho ancora una tecnica del cavolo)
E poi dovro' andare da uno che mi guardi...adesso sto cercando di riuscire a fare quello che facevo prima di smettere...perche' voglio tornare dove andave prima e non sembrare impedito...a detta di chi mi vede sto tornando come prima...e pensa da solo..ma ho scoperto che molte cose che credevo perse in realta' erano"registrate"nel mio corpo...andava tolta un po' di ruggine...
per adesso c'e' un mio amico che e' 2 dan che mi da' un occhiata ma non e' come essere in palestra...
Le tecniche di rottura mi interessano molto....scusa ho letto una leggenda che dice che i contadini trapassavno le armature di Bambu' dei Samurai,e gli rompevano le costole e entravano nel cuore con un NUKITE...mamma mia ma c'e' da spezzarsi le dita..e' possibile?Almeno in parte.....
P.S. se questa domanda sembra OFF-TOPIC in realta' quello cui hgo chiesto riferimento fa parte delle prove di forza o abilita' estreme..
con te temebro facciamo un'altro esperimento , proviamo a vedere se sei bravo a romperli mentre te li tiriamo...............alex a che velocita pensi che riusciamo a tirargleli (con cattiveria. s'intende)§88 §88
ichiban
*****************************"
Segnalibri