si infatti...lasciamo perdere quel discorso..
Visto che il thread ormai sta scemando, ne approfitto per porre una domanda non troppo pertinente, giusto per non aprire una nuova discussione solo per una sciocchezza del genere.
Ma fra
- curl
- hammer curl
- curl inverso
con quale si riesce a sollevare più peso, posto di aver usato tutti questi esercizi in passati allenamenti?
Please, se poteste metterli in fila dal max al min ...
Grazie 1000.
Ciao.
Alberto
Ps: non è che questa mattina mi son svegliato fantasioso, mi serve per capire una cosa riguardante un altro "sport" ...
Non comprendo completamente il motivo comunque per quanto mi riguarda:
-Curl (cn maubri)
-Hammer curl
-Curl inverso
Eh, eh...
A spiegarlo viene lunga:
Se dai un'occhiata a questo video
http://www.youtube.com/watch?v=au6ZZ...elated&search=
puoi vedere questo ragazzo che da dimostrazione di lancio nella pesca a mosca. La canna può esser impugnata in vari modi tra cui due che, appunto, possono esser assimilati o all'hammer curl o al curl inverso nel movimento della canna da avanti verso dietro. Siccome a fantasia i "guru" della pesca a mosca non sono secondi a nessuno, ognuno decanta come migliore la sua impugnatura preferita (questione di €: corsi, libri, video...). Hai presente Poliquin v/s Mentzer o McRoberts contro tutti? Ecco la pesca a mosca è messa peggio, anche perchè valutazioni "quantitative" son difficilissime: almeno qui si parla di kg e cm. Da questo la necessità, ovviamente per me, di avere una valutazione super partes della forza che si può imprimere in questo gesto, variando l'impugnatura. Tieni conto che più forza, a parità di tecnica, significa maggiore distanza di lancio.
Roba da decerebrati, lo ammetto, ma ormai son andato da tempo
Grazie per la risposta.
Se qualcun altro vuol partecipare...
Grazie
Alberto
Ahha grande barnacle!!!
Sei proprio un pazzo!^^
Segnalibri