Pagina 4 di 54 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 808

Discussione: Diario di Überfranz "Den korteste veien til ingenting"

Predefinito

allenamento di oggi.

squat
    3x3@80kg
    3x2@90kg

gli stacchi non li ho fatti e ho seguito il consiglio di tat
    cio' nonostante ho intensione di suddividere l'allenamento in petto/bicipiti dorso/tricipiti nella prox periodizzazione e infilare gli stacchi sumo li'. lo squat rimarra il terzo giorno, ancora non ho pianificato bene. tutto rimarra' cmq improntato sulla forza mettendo qualche complementare a rep piu' alte. vorrei diminuire in generale il volume e mantenermi a ripetizione appena sotto il massimale per rimanere a carichi alti. si vedra'

affondi
    1x10@40kg
    2x6@50kg

trazioni alla sbarra presa prona
    3x8/7/6@BW
    rematore
    3x10@buco 13

qui ho inserito le scrollate con manubri oggi
    2x8@36kg per parte

panca leggera
    2x8@70kg
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 01-06-2007 alle 05:38 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Cosa essere buco 13 ?

Presuppone la presenza di tredici buchi. Ma non del quattordicesimo. O c'è ? E perché non "buco 12" o "buco 1" ? E lo zero c'è ?

Supponiamo che i buchi siano un insieme finito, dimostrare che esiste almeno un buco che corrisponde a X, dove X è 13...

Predefinito

Scusa Uber, ma è venerdì e sono un po' fuso.

Predefinito

ahahaha no e' la macchina che ha tot buchi e non a quanto corrispondono...
    ora se non andate a vedere E commentare il video di cristina d'avena in rest pause nel post la mattina mi sparo.... io non ce la facevo piu' dalle risate e a voi vi lascia indifferenti?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

ciao ragazzi.
    oggi non ci siamo. ho fallito COMPLETAMENTE.
    entro in palestra, concentrato motivato inca.zzato.
    PANCA PIANA
    3x80kg ok
    3x85 ok
    2x90kg ok
    1x95 FALLITO MISERAMENTE sono rimasto sotto, (figura di mer.da tra le altre cose...)
    riprovo
    1x90ok
    1x95 FALLITA, satvolta mi ha aiutato un ragazzo.
    ora... io quel massimale lo avevo gia' provato e c'ero riuscito, ma oggi nulla... dovevo fare un 95kgxtot volte e nulla, non ci sono riuscito. come e' possibile? credevo addirittura che mi riuscisse meglio...

il resto dell'allenamento non lo posto nemmeno perche' e' andato di conseguenza...
    crollo psicologico (e a questo punto anche muscolare) totale...
    mi sto allenando per i 100kg di panca e non alzo neanche 95kg che ho gia' fatto... per dio...
    ok mettiamo l'anima in pace, ma che caz.zo e' successo?
    ciao
    Franz

Predefinito

ciao uber.
    il tuo vecchio massimale era appunto 95? se vuoi un consiglio, io non testerei mai un mio vecchio massimale ma qualcosa in più, perchè come vedi...psicologicamente è uno s***** dopo...mentre se fallisce il nuovo peso tengo ancora 95 buono, perchè fatto, è stato fatto. Per dirti.
    ci posson esser tanti motivi, puo' anche esser la giornata, non so, hai dormito poco ? mangiato troppo o troppo poco ? c'è qualcosa che non so, t'ha turbato e stressato ultimamente?
    dico questo perchè prima di andare ad "accusare" se si puo' dir così l'allenamento, possono esserci altri motivi fisiologici o psicologici in campo....

poi...hai fatto una doppia a 90 chili,...quanto tempo ti sei riposato per i 95?
    quando c'è in campo un massimale io mi riposo benissimo, devo esser sicuro di essere in forze al 100%....magari hai fatto 3 minuti di pausa e non bastavano....io per dirti verso i massimali faccio pure 5-6 minuti di pausa eh! cioè parto proprio quando mi sento al top!!!

dai voglio che arrivi a sti 100 chili, ce l'ho fatta io ti giuro che son rimasto fermo per MESI a 82 chili per 8 rip ehehi e scoprendo nuovi metodi d'allenamento mi son sbloccato paurosamente.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

i fattori possono essere diversi, ma stamani mi sono svegliato per alzare 95kg. lo stress e' sicuramente il primo ma ci sono anche un po' abituato... forse mi son riposato poco (appunto 3 minuti) ma psicologicamente mi ha deluso molto. la prox settimana ho finito con gli impegni, l'ultimo esame e' domani l'altro, dopo saro' libero, magari lavoro un po', ma senza stress... confido nel prossimo lunedi'...
    non accuso l'allenamento che fino ad oggi mi ha reso in forza e ipertrofia, cmq sia non mollo, i 100kg saranno miei a tutti i costi nel minor tempo possibile.
    grazie delle tue parole.
    Franz

Predefinito

ma certo che saran tuoi, ma figurati non dubitarlo nemmeno!!
    per me hai fatto poca pausa e una brutta pausa, nel senso che magari ci tenevi a far tre minuti e quando iniziavano ad avvicinarsi eri stressato per il tempo...invece devi prendertela con calma....
    io l'anno scorso, quando avevo fatto i 100 chili per la prima volta, dopo i 95 li avevo falliti, perchè mi sentivo abbastanza fresco e feci solo un paio di minuti di pausa....falliti sti 100....riposai 6-7 minuti (!!!) e li schiodai benone, faticosamente, ma correttamente....

puo' esser anche questo eh....
    psicologicamente so cosa puoi provare, ed è per questo che t'ho consigliato di non testare mai il vecchio massimale ma di puntare al nuovo che pensi di fare....è un mio modo di veder la cosa ma se non riuscissi come purtroppo il tuo caso a ritirare un massimale mi girerebbero troppo anche a me....

cmq non demordere, mai!!!
    magari li hai già sti 100 chili e per delle stronzate non li hai fatti....forza¨!
    heero

Predefinito

Dai Uber, non ti abbattare. Non siamo delle macchine, del resto.
    Pensieri, stress, mancata concentrazione, pause inefficaci... Potrebbe essere di tutto.

Io non mi preoccuperei, non mi farei assalire dall'ansia della prestazione. Non sei mica in gara, no ? Manco con te stesso.
    Vivi tranquillo, i 110 sono a portata di mano, parola di zio tattoos.

Predefinito

ma si, stasera esci e festeggia lo stesso, conciati da buttar via e domani....è un altro giorno!! ahhaha no non farlo eh!!! ahhahaha
    heero

Predefinito

hehehehe oggi no, ma venerdi' si eh......
    grazie anche a te zio tat...

Predefinito

eccomi qui.
    ieri allenamento saltato causa esame, ma ripreso oggi.
    C'e' un caldo maledetto che fa piacere ma che ammazza anche..
    cmq
    trazioni presa supina BWx10
    curl bilanciere presa stretta 1x10
    trazioni idem
    culr idem + scott presa largax10 (qui ce la faccio a malapena... cmq sono aumentato di forza rispetto alle altre volte, il peso e' rimasto invariato, ripetizioni aumentate)
    riparto tutto da capo: trazioni, curl, curl largo, bicipiti al pulley, azz non mi ricordo quanto...

tricipiti anzi no tricipidi
    scullcrusher panca 30gradi 3x8@17.5kg per parte, qualcuno di voi sa quanto pesa il bilanciere angolato olimpico?

push down presa supina 3x10@buco 13
    panca stretta 3x8/10@60kg

ho anche provato gli stacchi sumo, solo un pchino. ho fatto un paio di triple con 90kg

POI...
    ho visto una ragazza troppo ganza che oltre ad un ottimo fisico alza tipo 110/120 di squat, stupenda, aveva delle gambe proprio belle... sono rimasto affascinato per qulache minuto fissandole le gambe poi addominali...
    la mia ragazza (che e' anche piu' bella di quella intendiamoci )si vuole allenare anche lei mirando un po' alla forza, secondo me ha ottime possibilita' di diventare come quella che ho visto oggi... solo che ha un bel problema alla schiena che la blocca di brutto...
    cmq sia oggi sono soddisfatto ora che sapete tutto di me posso anche chiudere
    domani squat!!!!

Predefinito

auguri per la tua ragazza franz!
    heero

Predefinito

Questo è quello che si dice sempre nel Forum "gineceo"...

A fare Squat alle donne non vengono i "gamboni" ed il "culone" !
    Anzi, vengono delle bellissime gambe e un sedere eccellente.

Predefinito

intanto vi posto un parallelo giugno 07 giugno 06... per farvi vedere in che condizioni ero hihihih... vi ricordo che mi alleno da novembre e non da un anno, cmq e' sempre divertente vedere i progressi. la seconda foto e' stata fatta con la webcam del mac... da sempre quell'effetto palla. pazienza

prima
    http://img520.imageshack.us/my.php?i...trip007ea8.jpg

ora
    http://img514.imageshack.us/my.php?image=photo94nf3.jpg