ciao uber.
il tuo vecchio massimale era appunto 95? se vuoi un consiglio, io non testerei mai un mio vecchio massimale ma qualcosa in più, perchè come vedi...psicologicamente è uno s***** dopo...mentre se fallisce il nuovo peso tengo ancora 95 buono, perchè fatto, è stato fatto. Per dirti.
ci posson esser tanti motivi, puo' anche esser la giornata, non so, hai dormito poco ? mangiato troppo o troppo poco ? c'è qualcosa che non so, t'ha turbato e stressato ultimamente?
dico questo perchè prima di andare ad "accusare" se si puo' dir così l'allenamento, possono esserci altri motivi fisiologici o psicologici in campo....
poi...hai fatto una doppia a 90 chili,...quanto tempo ti sei riposato per i 95?
quando c'è in campo un massimale io mi riposo benissimo, devo esser sicuro di essere in forze al 100%....magari hai fatto 3 minuti di pausa e non bastavano....io per dirti verso i massimali faccio pure 5-6 minuti di pausa eh! cioè parto proprio quando mi sento al top!!!
dai voglio che arrivi a sti 100 chili, ce l'ho fatta io ti giuro che son rimasto fermo per MESI a 82 chili per 8 rip ehehi e scoprendo nuovi metodi d'allenamento mi son sbloccato paurosamente.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri