Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94

Discussione: risultati scadentissimi...nn so piu ke fare!

Predefinito

Esatto! Prima analisi e poi dieta + pesi. Mi sono sottoposto ad uno screening completo del mio corpo e ho notato che sono portato per la resistenza, grazie ai miei livelli di cortisolo super favorevoli.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%

Predefinito

Che storia ma le analisi sn sl un classico prelievo del sangue?Se si ci penso a farle..

Predefinito

Basta un semplice prelievo. Meglio suddividere i prelievi in due o tre volte. Ho scoperto, grazie ai test, un livello di IGF-1 e GH non molto favorevole per una persona che si dedica ai pesi. Grazie al cortisolo super favorevole e all' ottima risposta all' insulina, posso comunque crescere e spingere pesi senza grossi problemi.
    Con un cortisolo, di base, elevato sarei stato sfigato.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    E' importante anche che i 3 macronutrienti compaiano in tutti e tre i pasti principali
    credi sia davvero così importante?nn credi invece ke sia importante mangiare certi tipi di macronutrienti in determinate fasi della giornata?ad esempio se mangi carbo e grassi insieme i grassi si vanno a depositare ecc....

Predefinito

io non ne so abbastanza, ma nella dieta di sim si vede che c'e' qualcosa che non va. mancano tutti i macronutrienti. personalmente sono fanatico di proteine e carbo, e mangio come un cinghiale la mattina quando mi sveglio (come dice dany da vero scandinavo). da quando ho iniziato a fare cosi' sono salito di peso, cosa che ritenevo impossibile fino all'anno scorso.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    io non ne so abbastanza, ma nella dieta di sim si vede che c'e' qualcosa che non va. mancano tutti i macronutrienti. personalmente sono fanatico di proteine e carbo, e mangio come un cinghiale la mattina quando mi sveglio (come dice dany da vero scandinavo). da quando ho iniziato a fare cosi' sono salito di peso, cosa che ritenevo impossibile fino all'anno scorso.
    è giusto mangiare tanto a colazione,il corpo è svuotato ed ha bisogno di glucosio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simrulez Visualizza Messaggio
    cmq,basta che chiedo un esame generale del sangue per vedere questi valori??

stasera ho scongelato una fetta di carne in più,che pesate pesavano 80 e 90 gr scartando i grassi sono 150 gr netti! finalmente!
    No sin per vedere quei livelli ormonali ti devi far fare una richiesta specifica dal tuo medico, il prelievo è uguale cioe sempre la siringa nel braccio pero le analisi sono differenti!
    Mi raccomando per non fare cento volte il prelievo SPECIFICA subito che vuoi i livelli di testosterone il tuo medico li elenchera nella richiesta

Predefinito

Nella palestra ove sono cliente, c'è un ragazzo che lavora di notte, dorme 4/5 ore massimo al giorno e non mangia molto.
    E' 1.60 x 70 kg di muscoli fa 160 kg di panca raw, 210 kg di squat raw. Quindi il discorso alimentazione, riposo è soggettivo.
    Poco da fare: bisogna avere una risposta ormonale super favorevole. Per questo motivo sono consigliate le analisi del sangue.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Nella palestra ove sono cliente, c'è un ragazzo che lavora di notte, dorme 4/5 ore massimo al giorno e non mangia molto.
    E' 1.60 x 70 kg di muscoli fa 160 kg di panca raw, 210 kg di squat raw. Quindi il discorso alimentazione, riposo è soggettivo.
    Poco da fare: bisogna avere una risposta ormonale super favorevole. Per questo motivo sono consigliate le analisi del sangue.
    esatto,stessa cosa con alcuni miei amici che dicono che erano fuori con la tipa e non hanno fatto in tempo a pranzare,alle 16 ci alleniamo e fanno piu di 100 di panca!
    cmq venerdì vedo l'andrologo che magari mi dice qualcosa in piu,poi al volo prenoto l'esame

Predefinito

Sono piuttosto inc.. a sentire certe cose; ma vi pare che se uno c'ha un fisico normale solo che non cresce come un vitello all'ingrasso deve preoccuparsi di avere problemi di squilibri ormonali??
    Il fisico in questione non mi sembra quello di un ipertiroideo o comunque di una persona che abbia qualche problema!!
    Non tutti crescono allo stesso modo e con lo stesso ritmo (andate a guardare il mio post in questa sezione).
    Da parte mia inizio a pensare che chiedere al proprio corpo di crescere sempre di più lo sottoponga a stress a cui in certi casi non vale la pena sottoporsi (soprattutto se i risultati sono scarsi).
    Con ciò non voglio invitare Simrulez a smettere, ma ad affrontare l'attività fisica da un punto di vista più costruttivo e non pensando solo alle ricadute sull'aspetto fisico.
    Io dopo due anni di pesi ho raggiunto una forza che non immaginavo di avere (i miei massimali sono scritti sul mio post), ma il mio fisico non è cresciuto di un grammo. Adesso ho deciso di mollare i pesi e darmi al nuoto master agonistico; il mio fisico rimarrà ugualmente lo stesso, ma almeno farò un'attività più salutare e anche più divertente.
    Varrebbe la pena continuare ad alzate quintali di ghisa se ottenessi qualche risultato significativo.

Scusate la risposta un po' farneticante ma al momento sono uno un po' deluso dal BB.

Predefinito

Guarda che il nuoto agonistico non è molto salutare

Predefinito

Non sarà molto salutare ma almeno non mi distruggo le articolazioni rincorrendo 10g in più di muscoli!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orizon81 Visualizza Messaggio
    Sono piuttosto inc.. a sentire certe cose; ma vi pare che se uno c'ha un fisico normale solo che non cresce come un vitello all'ingrasso deve preoccuparsi di avere problemi di squilibri ormonali??
    Il fisico in questione non mi sembra quello di un ipertiroideo o comunque di una persona che abbia qualche problema!!
    Non tutti crescono allo stesso modo e con lo stesso ritmo (andate a guardare il mio post in questa sezione).
    Da parte mia inizio a pensare che chiedere al proprio corpo di crescere sempre di più lo sottoponga a stress a cui in certi casi non vale la pena sottoporsi (soprattutto se i risultati sono scarsi).
    Con ciò non voglio invitare Simrulez a smettere, ma ad affrontare l'attività fisica da un punto di vista più costruttivo e non pensando solo alle ricadute sull'aspetto fisico.
    Io dopo due anni di pesi ho raggiunto una forza che non immaginavo di avere (i miei massimali sono scritti sul mio post), ma il mio fisico non è cresciuto di un grammo. Adesso ho deciso di mollare i pesi e darmi al nuoto master agonistico; il mio fisico rimarrà ugualmente lo stesso, ma almeno farò un'attività più salutare e anche più divertente.
    Varrebbe la pena continuare ad alzate quintali di ghisa se ottenessi qualche risultato significativo.

Scusate la risposta un po' farneticante ma al momento sono uno un po' deluso dal BB.
    Nessuno ha parlato di squilibri ormonali. Può semplicemente essere che abbia valori sfavorevoli di cortisolo, GH, IGF1, CPK che impediscono di crescere. Il BB, il PL sono GENETICA, ALLENAMENTO, ALIMENTAZIONE, RIPOSO. Se manca la genetica è meglio cambiare sport.
    Sono crudo, ma non conosco le mezze misure. Esistono altri tipi di sport interessanti come il thriatlon, le maratone ove la componente resistenza ne fa da padrona. Sim, ti vedrei più come un maratoneta o un triatleta.

Predefinito

Per concludere, prima di gettare la spugna mi farei seguire da un ottimo personal trainer.

Predefinito

Appunto, è quello che dico anche io e sono perfettamente daccordo. C'è però da dire che la predisposizione di un fisico ad uno sport non può essere letta sulle analisi del sangue!!
    Se Simrulez facesse le analisi e vedesse che ha un fisico adatto al BB magari continuerebbe per anni ottenendo sempre gli stessi risultati (non è detto che le cose debbamno andare così, è solo per fare un esempio).
    Quello che io ho capito col tempo, e che vorrei fare passare, è che il fisico può essere modificato fino ad un certo punto ed è più corretto esaltarne le doti naturali che tentare di attribuirgli doti che non ha.