Ahhhhhhhhhhhhh Zane![]()
Ahhhhhhhhhhhhh Zane![]()
somo 66 cm di gambe? nn le alleni per massa eh lo so, ma PAZZESCO lasciatelo dire!![]()
ok kata..
ti auguro un buon allenamento.. ancora complimenti.
sono daccordo con te.
ciao kata... una domanda.. qnt hai di petto e di avambraccio?? ciao![]()
magrolino proprio no somo
cmq bel fisichetto,discrete linee, peccato per il back che mi sembra (anche se non l'hai postato) indietro, i dorsali non escono nella posa rilassato ... e invece un po' dovrebbero
cmq buon lavoro ma vedi almeno di inserire gli stacchi da terra
ciao sei messo bene 38 di braccia e buono
sopratuttose sei tutta massa magra per somoja perche mi eviti sono troppo grosso
per te vero?
![]()
Sono giudizi da parte di uno non proprio magrissimo ehhh. Non sei male come fisico fitness. Anche Mike Ruggiera, se mi vedesse, direbbe che sono secco ma lui è oltre 300 lbs per 1.80!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
staminchia quasi 80 cm di gambe -_____- corvette sei grossissimo!
Sì, sembra che sia leggermente avvantaggiato nello squat, grazie alla mia muscolatura di base, ed i carichi stanno andando su.
Essendo 1.90 sembrano meno grosse di quasi 79 cm, però non danno l' impressione di essere secche. Aggiungo che ho oltre 50 cm di polpaccio, quindi la struttura di base c'è per la mia altezza. Sta a me sfruttarla a dovere.
Ultima modifica di Corvette; 14-03-2007 alle 07:51 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
secondo me piccolo non sei... specialmente considerando l'eta'... il tuo e' un bel fisico, dovresi curare di piu' i pettorali e come ha detto kick anche la schiena.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
![]()
![]()
LUUUUUUU !!
cmq Kataklisma fattelo dire, nn sei ne piccolo ne magro, sei molto più grosso dei ragazzi della tua età, 38 cm d braccio sono buoni, poi come hai detto tu conta la linea del corpo, è tutto un insieme di cose !!
COrvette: 78 cm di coscia x 190cm ???????? na bestiola !!
cmq hai 17 ann ma hai la peluria di un 25enne eheheh
Ora ho visto! 17 anni? Pensavo molti di più. Sei messo benissimo per quell' età
Segnalibri