Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: Panca Raw 130 kg

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Ora come referenza per la panca vorrei arrivare a questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=Z79QM5b-mqM

    Per chi a Youtube consiglio di aggiungere questo contatto, e un ragazzo che ha una panca strepitosa.

    Qui nel video fa 30 rip a 132,5 kg...


    Ragazzi secondo voi (so che e una domanda a *****) quante reps dovrei riuscire a fare in questo modo a 130 kg per essere sicuro di farmi una singola a 300kg con la magli??'

    E un ragionamento assurdo lo so ma vorrei sapere che ne pensate,casomai rispondete per eccesso eh...perche dico per essere "sicuro" nei termini del possibile chiaramente.

    Il tizio di questo video ne fa 30x132,5 raw 10x200kg raw e con la maglia fa facilmente 315kg mi pare (da gara eh)

  2. #47
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    paolo faceva 19x100kg avendo 140kg di max. fatti un due conti
    a dirla tutta faceva 19x100 senza fermo con 145 di max CON FERMO al petto altrimenti non è bilanciata l'equazione

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Ahahah infatti all inizio volevo postare un video di Corvette nudo ma poi mi sono detto che non era il caso

    Cacu e uno dei due samurai che accompagnano lo Shogun nelle sue avventure....quando si mette la fascia della potenza ha la forza di 100 uomini (no non fa 100 reps di curl ) vergogna non sapere queste cose e pensare che eravamo vicini...avrei dovuto alzare il volume quando lo guardavo

    E un mitico cartone giapponese anni 80 titolo.

    -------------"L ' invincibile shogun"-------
    ahhhhh certo che me lo ricordo!!!! lo shogun mitsukunimita!!!!! fantastico!!! si si lo facevo anch'io lo scemo con la fascia, poi venne ken shiro e prese il sopravvento nella mia mente malata e sanguinaria...

  4. #49
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    voi ve le ricordate ste cose perche' siete piu' freschi di memoria...

    il tipo del video e' un orco spero che tu voglia diventare forte come lui ma non come lui...
    incredibile....
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #50
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franzdrage Visualizza Messaggio
    ahhhhh certo che me lo ricordo!!!! lo shogun mitsukunimita!!!!! fantastico!!! si si lo facevo anch'io lo scemo con la fascia, poi venne ken shiro e prese il sopravvento nella mia mente malata e sanguinaria...
    Grande !!! Pure io , Ken e pur sempre Ken!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Franzdrage Visualizza Messaggio
    il tipo del video e' un orco spero che tu voglia diventare forte come lui ma non come lui...
    incredibile....
    E chiaro mica sono pazzo!!! Anzi mi sono deciso e voglio cercare di perdere un po' di grasso (sempre a patto di non compromettere la forza)

  6. #51
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    i miei complimenti per leggendario continua cosi

  7. #52
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    130kg per 30 ripe fatte con arco di movimento relativamente corto ,poi usa il rimbalzo il bilanciere sarà quello di 202 cm , di conseguenza alza piu facilmente il peso perchè , maggiore è la lunghezza di una trave, maggiore sarà il suo momento d'inerzia e quindi la stabilità: così i muscoli stabilizzatori lavorano meno e si spinge di piu'.

  8. #53
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ferrigno zitto e impara. col bil lungo si fa MENO PESO e poi lui ha i pesi ivanko, che son perfetti come kg.... quindi molto + difficile.
    in confronto sei una sega.

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    col bil lungo si fa MENO PESO

    ma che scrivi infatti col bilanciere olimipico si tira di più io lo provato si solleva molto di più e facilmente poi io non ho criticato quel ragazzo che fa 130kg per 30 tanto di cappello ho solo specificato che col bilanciere olimpico si solleva di più un maggiore equilibrio durante la fase di salita si riesce a spingere meglio

    mi fate una sega

  10. #55
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ferrigno zitto e impara. col bil lungo si fa MENO PESO e poi lui ha i pesi ivanko, che son perfetti come kg.... quindi molto + difficile.
    in confronto sei una sega.


    ma poi parla di me o del tizio che ne fa 30...?? no perche io ne faccio 15... quello del video he ho postatone fa 30x132,5 e poi fa 315 col fermo...guardate i suoi video su youtube

    Ferrigno non ti smentisci mai...

  11. #56
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    lo sanno tutti che col bil lungo si tira di meno caxxo...

  12. #57
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lu ferrigno Jun Visualizza Messaggio
    i miei complimenti per leggendario continua cosi
    Grazie lu junior, anche tu non scherzi

  13. #58
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    col bil lungo si fa MENO PESO

    ma che scrivi infatti col bilanciere olimipico si tira di più io lo provato si solleva molto di più e facilmente poi io non ho criticato quel ragazzo che fa 130kg per 30 tanto di cappello ho solo specificato che col bilanciere olimpico si solleva di più un maggiore equilibrio durante la fase di salita si riesce a spingere meglio

    mi fate una sega


    yeahhhh educazione al massimo come al solito...

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    scusate l'ignoranza... ma il bilanciere lungo sarebbe quello da 20kg?? io mi alleno solo con quelli e quando vado a casa a pisa magicamente tiro su di piu'... infatti ho avuto una discussione con un mio amico riguardo ai sui pesi che paradossalmente erano piu' leggeri dei miei a parita' di peso, ma con la sbarra corta... la relativita' gente, la relativita'...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  15. #60
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    il proprietario della mia palestra fa
    42-44 x 80kg
    30 e qualcosa x 90kg
    22-24 @100kg (secondo me da fresco ne farebbe oltre 30)
    tutti di seguito
    con un max di 165kg (ma a quanto ho capito faceva + o meno le stesse reps quando aveva 185kg in gara)
    STICAZZIIIIIIIIIIIIII che ***** è?

Discussioni Simili

  1. PARASSITA , da 40 a 130 KG
    Di Tondo840 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-08-2021, 08:46 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-2012, 08:59 AM
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-12-2011, 05:24 PM
  4. 130 kg per 10 ripetizioni by lu
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 10-10-2006, 09:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home