Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 91

Discussione: questa è la mia storia..

Predefinito

Dorsali larghi e grossi
    Trapezi ancora da migliorare secondo me
    Braccia grosse (avrai un 42cm di braccio a occhio. Magari mi sbaglio)
    Bel Petto ma ti puo' crescere ancora di molto

Mi posteresti i tuoi carichi sui fondamentali? grazie velasquez e complimenti x il fisico

Predefinito

grazie non pensavo di ricevere questi complimenti.. comunque sicuro di braccio non ho 42 cm fidati almeno nn credo sul petto mannaggia mi stà dannando è uno dei muscoli a cui "tengo" di più speriamo bene per i dorsali...mi faccio un pò skifo quella foto devo ammette ke mi fa senso e poi noto ke sui fianki...sono un pò "storto" forse boh..
    i miei cariki?nn penso siano kissà quanto alti, cmq...

lo squat 130 kili senza contar la sbarra,5 reps
    leg press inclinata 150 kili 8 reps
    rematore per ora lo faccio con i manubri unilaterale,24 kili per lato
    curl bilanciere ez 24 kili 8 reps senza contar la sbarra
    bilanciere panca piana 48 kili 5 reps,senza contar la sbarra
    stacchi li stò facendo da poco,con i manubri per ora 18 kili per manubrio,però già li ho fatti st'estate con il bilanciere arrivavo a quasi 70 kili x 6 reps,un pò di più o di meno nn ricordo ma si aggirava su quello il peso
    poi nn so ke altro dire

Predefinito

Ovviamente rispetto alla tua altezza etc etc... ma puoi ancora diventare piu' grosso.. hai voglia!!.

Comunque mi aspettavo piu' Kg sul bilancere panca piana.. almeno 70kg totali.

Vedrai che se incrementi la forza li', il petto ti cresce a vista d'occhio!

Predefinito

io nn ho mai fatto cicli di forza in vita mia,n nsaprei neanke da dove cominciare per alzare più peso punto su lfare lo stesso esercizio per più tempo..se lo faccio bene e cresco è automatico ke aggiungo qualke grammo a settimana fino ad arrivare al disco da 2 kili ho fatto skede ibride massa-forza tipo 5x5,ma nn mi son mai dedicato alla forza pura...ora è da un pò ke ho "stallato" in alcuni esercizi col peso..ma non parlo di vero e proprio stallo xkè anke se di poco,ogni settimana lo faccio meglio..me ne accorgo xkè magari "strattono" di meno,xkè faccio tutte le ripetizioni curando bene la tecnica..poi quando sarà liscio come l'olio aumento il peso
    ovviamente cambio skeda ogni 6-7 settimane..puntando non tanto sul variare esercizi,ma sul variare metodo..è anke capace ke per due skede di seguito faccio panca piana,ma una volta 5x5,l'altra 4x8
    spero ke tu abbia ragione e ke col tempo,possa crescere ancora..speriamo anke se nn so se hai letto la mia storia..da quando nn mi alleno più col PT nn lo so..mi sento più "insicuro" di quel ke faccio anke se..quando mi allenavo col pt gli addominali ke si vedevano me li sognavo

cmq sono alto 174 e peso 73.9..quindi posso azzardarmi a dire 74 dà!ke sembro più grosso secondo te come stò messo a grasso? ho il grosso problema dei fianki larghi ke nn son mai riuscito a risolvere finora
    Ultima modifica di velasquez; 20-12-2007 alle 07:47 PM

Predefinito

sei grosso e sinceramente mi aspettavo pesi più alti. cioè, 130 + bilancere di squat è tanto, però cn curl, panca e rematore utilizzi pesi piuttosto bassi, soprattutto in relazione alla tua massa (io ho un bicipide di 32 cm e faccio curl 3x8 reps 40 kg).
    la mia è un'osservazione, nn una critica, anzi, complimenti x il fisico
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

bè,questo forse è dimostrazione del fatto ke il peso nel bb è relativo grazie dei complimenti spero di arrivarci anke io a 40 kg!complimenti pure a te

Predefinito

io nn ho mai fatto cicli di forza in vita mia,n nsaprei neanke da dove cominciare per alzare più peso punto su lfare lo stesso esercizio per più tempo..se lo faccio bene e cresco è automatico ke aggiungo qualke grammo a settimana fino ad arrivare al disco da 2 kili

Prova invece a prefissarti un determinato carico da raggiungerei in un determinato tempo. Magari sbaglio visto che non sono un PL (chissa' in futuro.. la cosa non mi dispiacerebbe affatto!), questo tipo obiettivo me lo sono posto anche io.

spero ke tu abbia ragione e ke col tempo,possa crescere ancora..speriamo anke se nn so se hai letto la mia storia..da quando nn mi alleno più col PT nn lo so..mi sento più "insicuro" di quel ke faccio anke se..quando mi allenavo col pt gli addominali ke si vedevano me li sognavo

Male!... non sentirti affatto insicuro. Trovati una buona motivazione, tranquillo. Io i miei 90kg in panca li ho raggiunti grazie a me stesso. Visto che il mio Istruttore e' di una mentalita' che non mi piace affatto.. vedasi il mio discorso sullo stacco

cmq sono alto 174 e peso 73.9..quindi posso azzardarmi a dire 74 dà!ke sembro più grosso secondo te come stò messo a grasso? ho il grosso problema dei fianki larghi ke nn son mai riuscito a risolvere finora[/QUOTE]

Non ti so' dire. Purtroppo non ho ancora l'occhio per dare un suggerimento corretto. Magari qualcuno piu' anziano di me puo' capirlo meglio di me. Fai una plicometrica in caso.

Predefinito

devo provare si a fissarmi di raggiungere un determinato peso da sollevare in un determinato tempo è vero...in alcuni esercizi però sn un pò "in stallo"...sicuramente col tempo riuscirò a aumentare...mi capita a volte sai cosa,faccio per 2 mesi la panca piana,poi per due mesi le spinte con manubri..quandi successivamente riprendo la panca sollevo più peso di prima
    per l'insicurezza,la mia si riferisce al non sapere se quello ke faccio è buono o no...essendo stato sempre seguito mi riescedifficile capisci?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
    per l'insicurezza,la mia si riferisce al non sapere se quello ke faccio è buono o no...essendo stato sempre seguito mi riescedifficile capisci?
    Se non hai a chi appoggiarti, allora sperimenta per conto tuo con programmi validi. Il Forum ti puo' dare ottimi consigli!

Acculturati e sperimenta.

Predefinito

cerkerò di farlo speriamo bene..grazie

Predefinito

nuova foto...forma post natalizia

ma xkè sono così piccolo?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: nuova50.jpg‎ 
Visualizzazioni: 208 
Dimensione: 13.0 KB 
ID: 6288  

Messaggio

Ho appena visto la nuova foto che hai postato!...a dir la verità stentavo a riconoscerti, ottima trasformazione che lascia trapelare un impegno straordinario con risultati eccellenti che riescono a conseguire solo persone "forti"!!! Avevo già postato un'anno fa (circa) dicendoti che posso capire ciò che hai fatto visto che anche io ho subito una metamorfosi simile e un cambiamento radicale in termini di stile di vita.
    Un saluto e in bocca al lupo!!!

Il corpo di chi non si piace cadrebbe a pezzi se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni!!!

Predefinito

grazie mille
    è vero..certe cose le possono capire solo ki ci è passato ed è cmq una soddisfazione vedere quel ke eri e quel ke sei adesso...
    anke se devo crescere voglio crescere

Predefinito

...piccolo di vita! Il che è un pregio. Cmq ringrazia il cielo che non hai problemi (di salute), io faccio 16 kg di squat e già accuso "debolezza" all'inguine (ernia). Forse dovrò rinunciare al mio ideale: tu eri grasso e volevi diventare magro, io sono magro e volevo diventare grosso. Volevo.

Predefinito

x velasquez: complimenti
    x francescosecond: nn rinunciare mai ai tuoi sogni. sebbene lo squat sia molto importante, si può tranquillamente pianificare un allenamente senza di esso e senza esercizzi x te dannosi, ottenendo cmq ottimi risultati
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.