Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: polemica sterile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Very Visualizza Messaggio
    Per prima cosa non mi conosci nemmeno, secondo devi avere la sfera magica da qualche parte per sapere che faccio o meno io... mah... rimango strabiliata communque ricordo che quelle cose non sono la bacchetta magica e se tu asserisci ciò, di sicuro di BB non ne capisci una beneamata fava quindi di cagate solenni in pubblico ne dici e evita di affermare ciò che le persone sono o non sono, altrimenti sono costretta ad escluderti dalla sezione!

Grazie

Very
    ti dò ragione su tutto, non ti conosco e non mi sarei dovuto permettere, però l'argomento non l'ho tirato in ballo io.
    il doping non lo conosco (nel senso che non l'ho mai provato) ma è sotto gli occhi di tutti che i farmaci trasformano COMPLETAMENTE una persona.
    basta vedere i campioni natural e i wabba per rendersene conto (senza scomodare olympia e freak vari)...
    Ultima modifica di kickboxer_87; 28-11-2006 alle 12:16 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto78 Visualizza Messaggio
    lalla io non ho detto che una donna non può avere un fisico asciutto in maniera natural ma di sicuro se aspira a vincere il miss fitness olympia o il miss olympia, allora se lo può scordare. non so se hai mai visto di presenza gare di b.b. solo così puoi farti un idea. se metti a confronto le ragazze natural (quelle poche che ci sono) e quelle non natural ti accorgi della differenza.....abissale... ciao ciao
    non riuscirai mai ad ottenere un corpo asciutto, senza ritenzione idrica senza cellulite, ecc..
    mi pare ke l'hai scritto tu..! io nn ho mai parlato di gare e competizioni BB, cioè il discorso nn intendeva quello. cmq ne ho viste un pò di BB donne,avendo lavorato + volte in diverse manifestazioni, seppur regionali.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Very Visualizza Messaggio
    Per prima cosa non mi conosci nemmeno, secondo devi avere la sfera magica da qualche parte per sapere che faccio o meno io... mah... rimango strabiliata communque ricordo che quelle cose non sono la bacchetta magica e se tu asserisci ciò, di sicuro di BB non ne capisci una beneamata fava quindi di cagate solenni in pubblico ne dici e evita di affermare ciò che le persone sono o non sono, altrimenti sono costretta ad escluderti dalla sezione!

Grazie

Very
    giusto.
    kick te l'avevo detto ke nn eri stato carino.
    lalla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto78 Visualizza Messaggio
    lalla io non ho detto che una donna non può avere un fisico asciutto in maniera natural
    invece hai detto proprio quello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84 Visualizza Messaggio
    cosa stai dicendo, che ragazze come, x esempio, VEry, sn tutto tranne che natural?
    lalla... ogni tanto stare zitta non ti fa male...
    senza offesa eh... ma lanciare la pietra e nascondere la mano... non è un bel gesto.
    ammetto senza problemi di aver una parte di torto, ma questo discorso, ripeto, non l'ho iniziato io.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    senza offesa eh... ma lanciare la pietra e nascondere la mano... non è un bel gesto.
    ammetto senza problemi di aver una parte di torto, ma questo discorso, ripeto, non l'ho iniziato io.
    si, sto zitta solo x VEry xò...
    e ki l'avrebbe iniziato il discorso altrimenti? TU hai insinuato, io rispondevo a Naoto, nemmeno a te.
    potevi semplicemente evitare di immiskiarti nella mia conversazione...
    chiuso.
    lalla

Predefinito

Ma scusate, le ragazze pure usano il doping? Credevo che le uniche donne che lo usassero fossero le atlete di livello almeno nazionale... Gli effetti collaterali sono devastanti, no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranagrassa Visualizza Messaggio
    Ma scusate, le ragazze pure usano il doping? Credevo che le uniche donne che lo usassero fossero le atlete di livello almeno nazionale... Gli effetti collaterali sono devastanti, no?
    ebbene si, anke le ragazze usano farmaci.
    forse xò nn ne possiamo parlare, quindi prendilo x buono.
    lalla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    certo ke ci sono un sacco di gentiluomini in questo forum..

Predefinito

si, sto zitta solo x VEry xò...
    e ki l'avrebbe iniziato il discorso altrimenti? TU hai insinuato, io rispondevo a Naoto, nemmeno a te.
    potevi semplicemente evitare di immiskiarti nella mia conversazione...
    chiuso.
    lalla
    vabbè dai... sembra un discorso tra sordi...

per rispetto verso un'atleta che stimo la finisco qui.
    ciao lalla.

Predefinito

certo ke ci sono un sacco di gentiluomini in questo forum..
    di solito lo sono, ma in questo 3ed mi sono un po' alterato...
    cmq non volevo offendere.
    essendo una persona istintiva e sincera ogni tanto esagero, ma mai con cattiveria.

Predefinito

Ma su dai, il nostro marpioncino che risponde male ad una donna?Piuttosto si fa baciare da una foca, il che non sarebbe male, sono così tenere...

Predefinito

Direi che è venuta l'ora di chiudere i botta-risposta sterili che non portano alcun valore aggiunto al Forum, alla Sezione ed al Thread. Se volete continuare, liberissimi, ci mancherebbe. Potete farlo in forma privata.

Grazie.

Predefinito

Peccato però, gli argomenti trattati erano interessanti

Predefinito

Perché peccato ? Mica ho chiuso il Thread !

Volevo solo che la discussione venisse riportata su binari consoni...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home