Ciao a tutti... sono nuovo del forum e leggendo questa sezione mi sono interessato ed eccomi qui...
Vi spiego la mia storia, tutto è iniziato i primi di febbraio 2006 quando ho acquistato una panca orizzontatale con relativi pesi e bilancere, non sapendo niente ho iniziato piano piano con i pettorali, tutti i gg, cosi per 4 mesi, dopo mi sn preso bene ed ho iniziato a fare addominali e schiena... cosi fino ad oggi... la dieta praticamente non è mai esistita...
Ora, se non chiedo troppo vorrei sapere come aumentare di brutto la massa muscolare perchè in questi mesi si, i risultati si sn visti ma sicuramente si può fare molto meglio, allora io vorrei aumentare i mulscoli dal bacino in su, tralascio le gambe e magari qualcosa arei anche x i polpacci... insomma tutto tranne i quadricipiti... insomma fate voi...

20 anni, peso 72 kg e sn alto 1.82

non ho affatto tendenza ad ingrassare, non ho un filo di grasso anche se mangio senza fare diete...

per concludere vorrei diventare una sorta di cavia, datemi esercizi, diete ed io eseguo...
ah, quasi dimenticavo, non frequento palestre, qundi niente makkine trane ecc. ho solo panca orizzontale butterfly e buona volontà

grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare...