mm ho la tabella a casa
immagino perchè sarei troppo sotto il mio fabbisogno giornaliero?
mm ho la tabella a casa
immagino perchè sarei troppo sotto il mio fabbisogno giornaliero?
si, e poi i carbo la mattina puoi stare sicuro che finiscono nei muscoli!![]()
se ne hai la possibilità posta le tue foto
ah questo non lo sapevo? ma in che modo? non capisco bene cosa succede a quei carbo
ahh una cosa.. caffè e/o the posso consumarne "quanto" ne voglio
Senti dal mio punto di vista la tua fretta nel dimagrire non gioverà al risultato finale.
Premetto che ho circa i tuoi stessi parametri antropometrici ovvero 1.86 x 80 KG.(Adesso)
Due anni addietro ero circa 10 kg in piu', distribuiti attorno al girovita; Sembravo una Pera.... e come la maggior parte della persone la voglia di perdere peso era tanta, e sopratutto nel minor tempo possibile....
Quindi non ucciderti di aerobica e diete massacranti anche perche' andresti ad intaccare troppo la massa magra.
So che tra 10 giorni è estate e la voglia di apparire in spiaggia con un buon fisico è tanta ma credimi non avere fretta, può essere davvero pericoloso....
Comunque sia in bocca al Lupo!![]()
lo so e hai ragione
l'hanno scorso ho perso circa 30 kg ma da li non sono riuscito a perderne più e dopo mesi e mesi di tentativi l'umore è un po giu![]()
tè in abbondanza, anche 3-4 tazze al giorno; peperoncino ovunque tu voglia; 2 tazzine di caffè amaro 30-60 minuti prima dell'allenamento aerobico...
questi sono i termogenici naturali...
I consigli di Marcolino sono preziosi!![]()
meno male
il tè mi aiuta a non mangiare quando non devo
caffè mi piace e mi piace amaro
il tè va bene qualsiasi? eviterei il tè verde che senza zucchero non mi piace
ho solo 2 foto ma sono foto di "dettagli"Originariamente Scritto da matteinn
ovvero braccio e parta alta del petto + panoramica spalle braccia
vanno bene cmq?
tè verde, miscela di tè verde e nero, tè nero, tè alla frutta... evita il deteinato!!!![]()
oppure vai in erboristeria/drogheria e ti fai fare una miscela come vuoi (c'è un 3d interessante in Ricette&Muscoli...
Posta pure quelle foto, ma appena puoi fanne altre!
queste sono le foto che ho
http://img139.imageshack.us/img139/8662/a7yg.jpg
http://img139.imageshack.us/img139/6...achment3kx.jpg
non ho foto della panza.. ma non è che siano un belvedere -.-
Ultima modifica di Robylisso; 14-06-2006 alle 03:19 PM
boh nn mi sembra niente di tragico... persisti e vedrai che verrai su bene !
![]()
che brutta ginecomastia!!!
comunque ce n'hai abbastanza di massa magra sotto, non ti preoccupare che piano piano arriverai a raggiungere il tuo obiettivo! mi aspettavo una situazione molto più brutta da come avevi parlato...
beh ho tanta pancia, tantissimo grasso li.. diciamo che hai visto la parte migliore...
che brutta ginecomastia? :O che vuol dire?
massa magra? dove la vedi?![]()
Segnalibri