eh, se sta messo meglio che in foto deve essere impressionante..anche perche 70kg non sono tanti per nulla
eh, se sta messo meglio che in foto deve essere impressionante..anche perche 70kg non sono tanti per nulla
eh l'ho detto ke nn rende!! è il doppio davvero...Originariamente Scritto da kickboxer_87
io e lui pesiamo uguale, pensa teOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Azz...
i biceps mi ricordano i miei fra un paio d'anni...![]()
cmq nn credo proprio che pesi 70kg... a vederlo gliene dai 85... ne avrà minimo 75
cmq ha le articolazioni molto sottili x quel che mi ricordo
e che gli hai fatto le lastre ???![]()
sai com'è stiamo nella stessa palestra e a volte ci diamo una mano...
nn è difficile capire il tipo di corporatura no?
poi è ovvio che se,come tua abitudine, guardi solo i culi (donne escluse) allora nn lo noti![]()
gia' belle masse davvero..cmq 70 kili forse li pesava a 15 anni...anke se nn e' molto alto almeno almeno 75-78 li pesa...
![]()
io invece ci credo che pesa sui 70. dopotutto ha un'ossatura piuttosto leggera ed è basso. di polso avrà 16cm non di più. e soprattutto, non allena le gambe, che sono due stecchini.
cmq ho un aggiornamento per voi: prima ha fatto french press col modico peso di... 120 kg (3 piastre da 20 per lato) il fratello gli ha passato il bil sulla panca facendo uno stacco da terra... impressionante![]()
Ultima modifica di Hombre82; 13-06-2006 alle 07:30 PM
si ho visto (pochi giorni fa) ma nn erano 2 piastre? boh cmq un peso spaziale
e nn capisco come cavolo fanno... mi sembra che allenino il petto 3 volte a settimana... alla faccia del recupero
prima serie 2 piastre da 20 per lato, seconda e terza seria ne hanno aggiunta una qndi 3 per lato...
cmq sono davvero simpaticissimi io ci parlo spesso non se la tirano per niente e si allenano solo per divertirsi...
impressive![]()
3/4 del 3d sono OT!![]()
si, in effetti avrei chiuso il thread o bloccato l'off topic, ma..
- l'argomento del thread era piuttosto futile (non me ne voglia l'autore, ma sono cose dette e ridette)
- l'argomento trattato è interessante ed ero curioso di vedere la foto
però adesso smettiamola ragà!
cambia il nome del thread e spostalo in rest pause![]()
Segnalibri