Stasera sul tardi controlla la tua posta elettronica che ti ho preparato qualcosina.
Stasera sul tardi controlla la tua posta elettronica che ti ho preparato qualcosina.
Ok Powerful...aiutami a crescere ti prego!
Scusami, non sono riuscito a finire in tempo, cerchèrò di mandarti tutto domani sera. Gli impegni mi stanno soffocando.
tranquillo tranquillo! Per me mi sa che si è fatto un po tardi! Ci ved domani che sono un po più libero..nella sezione "diari di allenamento" ho messo anche il mio, sehai tempo dagli un occhiata, grazie 1000
Ragazi stamattina faccio 94K
molto bene.vedendo le tue foto sembravi avere poco grasso quindi ottimo peso per te.a poi cmq siccome noi non si deve fare gare ma avere aspetto roccioso e iacevole io quando si vedono gli addomnali fossi in te mi considereri tirato.
anche perchè le vene non piacciono molto alle ragazze a quanto sembra.alla mia ragazza fan schifo proprio e ad altre amiche poco e devo ammettere che a me pure non fan impazzire.mi dan l idea di oco sano...sarò io che sbaglio
oco,huahuahuhuahuahuaanche perchè le vene non piacciono molto alle ragazze a quanto sembra.alla mia ragazza fan schifo proprio e ad altre amiche poco e devo ammettere che a me pure non fan impazzire.mi dan l idea di oco sano...sarò io che sbaglio![]()
Si ragazzi, ce la metto tutta..anche se non penso di essere uno con le vene in evidenza. Anzi da un anno a questa parte me ne è comparsa una sul bicipite sinistro e quando mi alleno compare anche sulla spalla. Chissà come mai è comparsa solo dopo...non avrebbe dovuto esserci sempre?
dipende dal tipo di pelle,se e'piu'sottile te le mette in evidenza,e comunque a basse % di bf risultano ancora piu'evidenti
poi trainer sai che ho grosse smagliature all'altezza del deltoide fino a sotto l'ascella, alcune arrivano anche a metà bicipite. Sicuramente avrò una pelle molto delicata. Ne ho anche sui glutei...dicon che non c'è niente per eliminarle ma io non le ho mai reputate un problema estetico...
poi trainer sai che ho grosse smagliature all'altezza del deltoide fino a sotto l'ascella, alcune arrivano anche a metà bicipite.
ecco appunto un classico di chi ha la pelle molto sottile,anch'io le ho
purtroppo no almeno che io sappiadicon che non c'è niente per eliminarle ma io non le ho mai reputate un problema estetico...
sinceramente come ti ho detto non le reputo un problema. poi tanto al mare con un pò di abbronzatura si notano di meno.
in parte perche'comunque si vedono dei segni piu'chiari,cioe'le smagliature
Penso che allenare i polpacci 3 volte a settimana abia giovato...
Segnalibri