Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
allora io andrei di pin pullsse non puoi andare di stacco sumo normale
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber ho guardato un video sul pin pulls, ma con il sumo avrei le sbarre orizzontali che mi impediscono di divaricare le gambe credo!
Io non l' ho mai fatto ma non mi darebbe soddisfazione la corsa corta!!
il pin pull è solo per farsi vedere
però in questo caso, dato che in pratica fai uno stacco a metà (da quello che ho capito) io lo proverei tranquillamente. così avresti anche dei punti di riferimento invece di scendere e ripartire ogni volta ad un'altezza non ben precisata. inoltre le sbarre laterali ti permetterebbero di farti ripartire ogni volta come se fossero rep singole.
iolo facevo per abituarmi a carichi più alti, belle sensazionise riuscivo ad avere uno stamce decente io che sono 185, direi che ce la puoi fare anche te, ma dipende anche dal tipo di rack.
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il rack non credo sia della giusta altezza e larghezza per il sumo perchè dovrei stare con le gambe a 'spaccata' comunque devo provare!grazie!
Oggi ho replicato semplicemente l'ultimo allenamento di domenica quindi stacco sempre con 100kg. Ho provato ad eseguire le serie come singole ma mi hanno sconaigliato l'utilizzo dei guanti...dai 70kg in poi non fanno male non capisco il perchè ma meglio cosí!credo di aver fatto meglio ma non mi sono ripresa perché c'era troppa gente...ora mi toccano di diritto. riso integrale, petto di pollo e ...frutta!!😊
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ah ah!mi hanno detto che i guanti creando spessore, non permettono una presa buona che preservi la spalla...peró siccome non ho capito bene deco googolare un attimino per capirci di piú!
Grazie Thorson!!
[emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320]
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri