Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 293031323334353637383940414243 UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 644

Discussione: diario di jessynove

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    So la differenza, mi chiedevo se esisteva uno stacco rumeno ma fatto con l'impostazione sumo.
    Magari il Doc lo sa. Più per curiosità mia.
    Guarda, io so poco di stacco rumeno, non credo di averlo mai fatto, io sono per una esecuzione standard dell esercizio (Stacco Sumo o Classico che sia) con l' eventuale introduzione di varianti tecniche. Quindi non posso dare lumi mi dispiace
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

allora io andrei di pin pulls se non puoi andare di stacco sumo normale
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Uber ho guardato un video sul pin pulls, ma con il sumo avrei le sbarre orizzontali che mi impediscono di divaricare le gambe credo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Guarda, io so poco di stacco rumeno, non credo di averlo mai fatto, io sono per una esecuzione standard dell esercizio (Stacco Sumo o Classico che sia) con l' eventuale introduzione di varianti tecniche. Quindi non posso dare lumi mi dispiace
    Non hai mai pensato di aggiungerlo proprio come variante tecnica? Io lo faccio con quello spirito.
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Non hai mai pensato di aggiungerlo proprio come variante tecnica? Io lo faccio con quello spirito.
    Magari serve, ma presenta punti fondamentali che lo differenziano dallo stacco: la discesa controllata e il fatto che non ci si resetta ado ogni ripetizione, quindi io non lo trovo utile
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Io non l' ho mai fatto ma non mi darebbe soddisfazione la corsa corta!!

Predefinito

il pin pull è solo per farsi vedere
    però in questo caso, dato che in pratica fai uno stacco a metà (da quello che ho capito) io lo proverei tranquillamente. così avresti anche dei punti di riferimento invece di scendere e ripartire ogni volta ad un'altezza non ben precisata. inoltre le sbarre laterali ti permetterebbero di farti ripartire ogni volta come se fossero rep singole.
    iolo facevo per abituarmi a carichi più alti, belle sensazioni se riuscivo ad avere uno stamce decente io che sono 185, direi che ce la puoi fare anche te, ma dipende anche dal tipo di rack.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Il rack non credo sia della giusta altezza e larghezza per il sumo perchè dovrei stare con le gambe a 'spaccata' comunque devo provare!grazie!

Predefinito

Oggi ho replicato semplicemente l'ultimo allenamento di domenica quindi stacco sempre con 100kg. Ho provato ad eseguire le serie come singole ma mi hanno sconaigliato l'utilizzo dei guanti...dai 70kg in poi non fanno male non capisco il perchè ma meglio cosí!credo di aver fatto meglio ma non mi sono ripresa perché c'era troppa gente...ora mi toccano di diritto. riso integrale, petto di pollo e ...frutta!!😊

Predefinito diario di jessynove

Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Oggi ho replicato semplicemente l'ultimo allenamento di domenica quindi stacco sempre con 100kg. Ho provato ad eseguire le serie come singole ma mi hanno sconaigliato l'utilizzo dei guanti...dai 70kg in poi non fanno male non capisco il perchè ma meglio cosí!credo di aver fatto meglio ma non mi sono ripresa perché c'era troppa gente...ora mi toccano di diritto. riso integrale, petto di pollo e ...frutta!![emoji4]
    Non ho capito il discorso dei guanti. Li hai usati o no ti ha cambiato qualcosa? E poi ma la gente i caxxi suoi non se li fa mai?
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Ah ah!mi hanno detto che i guanti creando spessore, non permettono una presa buona che preservi la spalla...peró siccome non ho capito bene deco googolare un attimino per capirci di piú!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Oggi ho replicato semplicemente l'ultimo allenamento di domenica quindi stacco sempre con 100kg. Ho provato ad eseguire le serie come singole ma mi hanno sconaigliato l'utilizzo dei guanti...dai 70kg in poi non fanno male non capisco il perchè ma meglio cosí!credo di aver fatto meglio ma non mi sono ripresa perché c'era troppa gente...ora mi toccano di diritto. riso integrale, petto di pollo e ...frutta!!😊
    100kg di stacco? Complimenti!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Grazie Thorson!!