uber, correggimi se sbaglio, ma il bilanciere non è un po basso?
uber, correggimi se sbaglio, ma il bilanciere non è un po basso?
gael, mannaggia a te: ho visto la foto del tuo pranzo e mi è venuta fameeeeeeee!!!!!!
ciiiiiiibo!!!!!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
con tutto il rispetto per il tuo mangime, gael....ma a me, a prima vista sembrava qualcos'altro, sopratutto le cose scure....ihihihihihih
Scusate se intervengo nel diario di gael, vorrei solo farvi capire le mie reali intenzioni, come vedete non rispondo spesso perchè mi collego solo quando ho tempo a disposizione, ora che ho tempo vorrei precisare che prima di tutto io non sono qui per insultare la gente, ne mi diverto a farlo.
Sono intervenuto nel modo sbagliato (e chiedo scusa) solamente perchè gael nonostante sia molto indietro rispetto a me e ad altri, non accetta critiche e consigli da me.
Mi sembrava un gesto amichevole dargli consigli sull'esecuzione degli esercizi, ma lui risponde che se gli altri gli daranno gli stessi consigli li seguirà.
Io per primo mi sono sentito preso in giro, solamente per il fatto che gael con tutti i messaggi che ha guadagnato in questo forum mi sembrava un esperto, e mi ha sconsigliato di allenarmi in monofrequenza.
Quando poi ho visto come è realmente lui, e come esegue gli esercizi, mi è venuto il nervoso semplicemente per il fatto che io avrei potuto seguire i consigli di un incompetente e sprecare tempo seguendo le sue multifrequenze che poi guardando lui e poi guardando me si direbbe che non funzionano a dovere.
La cosa che mi fa innervosire è che per fare gli esercizi in maniera corretta non ci vuole un cervellone, ne bisogna avere anni di esperienza; basta farlo come gli ho consigliato io, magari con meno peso se non riesci, ma almeno lo fai corretto.
Ultima cosa, che vale per TUTTI:
Sappiate che non si ingrossa scrivendo più messaggi su un forum di BB.
Da quello che ho capito molta gente iscritta in questo forum, sono quelle persone che vedete in palestra fare da ANNI tutti gli esercizi in modo sbagliato e che, insoddisfatti dei pochi risultati cercano varianti strane e si fissano sui numeri e le percentuali.
Poi vanno in palestra si mettono le cuffiette ed eseguono gli esercizi in modo di nuovo sbagliato, pensando "tanto è facile non sentire la fatica, basta fare su e giu con il braccio e pensare a qualcosaltro mentre ascolto la mia musica" Beh per chi pensasse così vi dico solo SVEGLIA!
Levatevi le cuffiette e mentre fate "su e giu con il braccio" pensate alla contrazione del muscolo e fatela fruttare al massimo, mettete la mente nei vostri muscoli!
ve k gael tiene conto dei consigli di tutti e non è un principiante e se ha cosi tanti messaggi vuol dire k ha dato consigli e qualcosa ne sa e non è vero k fa gli es in modo sbagliato sicuramente a da migliorare ma non puoi dire che fa tutti gli es sbagliati perchè molti sbagli k faceva glie li hanno corretti...
E te se non volevi offendere non so se crederci perchè tu non hai criticato come hai detto adesso nel messaggio ma tu lo hai solamente offeso...se volevi dargli consigli o critiche non servono parolacce offese hai scritto che solo i fighetti quello che hai detto si fanno i video e poi li postano e questo non è vero lui li posta perchè così quelli del forum vedendo i video possono vedere come fa gli esercizie correggierlo non per farsi vedere...giusto nasty??giusto wintel??
quello che ho detto l'ho detto semplicemente perchè gael continuava a ignorare i miei consigli come se sparassi una marea di cavolate.
Poi ognuno la può pensare come vuole in un paese democratico, se io sono contrario alla gente che mette i video sul tubo mentre si allena, e sono a favore della gente che si iscrive in una palestra VERA E PROPRIA dove può essere seguito sulla giusta esecuzione degli esercizi, sono libero di condividerlo con tutti.
E poi non dire che gael segue tutti i consigli e vuole migliorare, se volesse migliorare ora lo squat lo farebbe bene come gli ho detto io. MA ANDIAMO li avete visti i gomiti dove puntano? sembra una Gallina che fa le uova!!
sinceramente non seguirei mai i consigli di gente come voi di questo forum, magari non tutti in questo forum sono come voi, ma che qualifiche avete per consigliare cosa è meglio e cosa è peggio?..NESSUNA! Molti di voi si basano solo su cose dette da uno che a sua volta le ha dette un altro che a sua volta l'ha letto chissa dove.
Io almeno dico le cose dal MIO punto di vista!
E ripeto, apparte le cose basilari, NESSUNO può darvi giusti consigli, ma dovete essere voi a sapere cosa è meglio per i vostri muscoli, dovete imparare ad ascoltare il corpo capire come reagisce agli esercizi.
Non siamo fatti con lo stampino!!
Sfido chiunque a darmi torto.
Ultima modifica di badyard; 08-03-2010 alle 11:30 PM
io uso il polsino perchè mi sono rotto 2 volte il radio del polso, e con quello non sento fastidiote li consiglio per non aver problemi
troppo buononon sono nessuno
hai ragionemercoledì lo farò, cercavo di metterli piu indietro possibili e non mi sono accorto che ero sulle punte
grazie dei consigli! i gomiti come devono essere?
ho fatto il video, riesci a vederlo? li si vede molto bene dove lo appoggio![]()
Badyard,mi permetto di dire solo una cosa...non vado oltre perché questo è il diario di gael e non vogliamo sporcarlo troppo:
Se ti sei iscritto sul forum per criticare ed elevarti ad un livello culturale che non ti appartiene (perché si capisce da come scrivi),allora ti consiglio di cambiare forum....Qui siamo tutti per condividere conoscenze,correggere i propri errori e SOPRATTUTTO mostrare il nostro amore per il BB.
Gente come gael magari non avrà il fisico alla Coleman o alla Stallone:ma hanno una cosa Essenziale per diventarlo: La Volontà Di Imparare.
Detto questo chiudo:buonagiornata!
Ok mi arrendo, io non do più consigli a nessuno. Arrangiatevi!!
Ci perdete solo voi! perchè intanto io continuo ad ingrossare e voi tra 5 mesi sarete sempre sgrigni uguali.
Sapete cosa vi dico, ci vediamo questa estate che finalmente posterò le mie foto e potrete rendervi conto di cosa state perdendo ad ignorare i miei consigli.
Auguri a tutti per il tempo che continuerete a buttare via!
Ora chiudo perchè non ho tempo di parlare con dei babbi come voi.
giorni split:
lunedi: A+tennis
martedi: riposo
mercoledi: B
giovedi: tennis
venerdi:aerobica
sabato:C+ ogni tanto tennis
o meglio fare tennis e aerobica nei giorni rest?
tipo:
lunedi: tennis
martedi: A
mercoledi: riposo
giovedi: tennis + B
venerdi: riposo+aerobica
sabato: C
??
dipende per cosa stanno A, B e C....o meglio, quali muscoli alleni.
in ogni caso, se dovessi dare un parere schietto, preferirei i giorni di rest
A B C sono sempre panca/squat/dorso e alzate laterali
quindi faresti:
lunedi: tennis
martedi A
mercoledi riposo
giovedi tennis
venerdi B
sabato C
?
mercoledì e giovedì io li invertirei....ti spiego anche perchè: perchè dopo tennis, seduta A e tennis ancora...mi riposerei per affrontare le sedute B e C (che come puoi notare sono vicine fra loro)
gran problema: ti spiego ( se ti interessa):
io mi alleno lunedi sera, giovedi mattina e un altro giorno quando ho tempo (questo tennis)
quindi per recuperare bene ho pensato di fare
lunedi mattina palestra, sera tennis
maetedi recupero completo
mercoledi palestra mattina, pome tennis
giovedi tennis mattino
venerdi o sabato palestra
cosa ne dici?
Segnalibri