Pagina 39 di 64 PrimaPrima ... 293031323334353637383940414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 957

Discussione: FASE 1: fondamentali e tecnica...Diario di Gael

Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw

Predefinito

uber, correggimi se sbaglio, ma il bilanciere non è un po basso?

Predefinito

gael, mannaggia a te: ho visto la foto del tuo pranzo e mi è venuta fameeeeeeee!!!!!!

ciiiiiiibo!!!!!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw

Predefinito

con tutto il rispetto per il tuo mangime, gael....ma a me, a prima vista sembrava qualcos'altro, sopratutto le cose scure....ihihihihihih

Predefinito

Scusate se intervengo nel diario di gael, vorrei solo farvi capire le mie reali intenzioni, come vedete non rispondo spesso perchè mi collego solo quando ho tempo a disposizione, ora che ho tempo vorrei precisare che prima di tutto io non sono qui per insultare la gente, ne mi diverto a farlo.
    Sono intervenuto nel modo sbagliato (e chiedo scusa) solamente perchè gael nonostante sia molto indietro rispetto a me e ad altri, non accetta critiche e consigli da me.
    Mi sembrava un gesto amichevole dargli consigli sull'esecuzione degli esercizi, ma lui risponde che se gli altri gli daranno gli stessi consigli li seguirà.
    Io per primo mi sono sentito preso in giro, solamente per il fatto che gael con tutti i messaggi che ha guadagnato in questo forum mi sembrava un esperto, e mi ha sconsigliato di allenarmi in monofrequenza.
    Quando poi ho visto come è realmente lui, e come esegue gli esercizi, mi è venuto il nervoso semplicemente per il fatto che io avrei potuto seguire i consigli di un incompetente e sprecare tempo seguendo le sue multifrequenze che poi guardando lui e poi guardando me si direbbe che non funzionano a dovere.
    La cosa che mi fa innervosire è che per fare gli esercizi in maniera corretta non ci vuole un cervellone, ne bisogna avere anni di esperienza; basta farlo come gli ho consigliato io, magari con meno peso se non riesci, ma almeno lo fai corretto.
    Ultima cosa, che vale per TUTTI:
    Sappiate che non si ingrossa scrivendo più messaggi su un forum di BB.
    Da quello che ho capito molta gente iscritta in questo forum, sono quelle persone che vedete in palestra fare da ANNI tutti gli esercizi in modo sbagliato e che, insoddisfatti dei pochi risultati cercano varianti strane e si fissano sui numeri e le percentuali.
    Poi vanno in palestra si mettono le cuffiette ed eseguono gli esercizi in modo di nuovo sbagliato, pensando "tanto è facile non sentire la fatica, basta fare su e giu con il braccio e pensare a qualcosaltro mentre ascolto la mia musica" Beh per chi pensasse così vi dico solo SVEGLIA!
    Levatevi le cuffiette e mentre fate "su e giu con il braccio" pensate alla contrazione del muscolo e fatela fruttare al massimo, mettete la mente nei vostri muscoli!

Predefinito

ve k gael tiene conto dei consigli di tutti e non è un principiante e se ha cosi tanti messaggi vuol dire k ha dato consigli e qualcosa ne sa e non è vero k fa gli es in modo sbagliato sicuramente a da migliorare ma non puoi dire che fa tutti gli es sbagliati perchè molti sbagli k faceva glie li hanno corretti...
    E te se non volevi offendere non so se crederci perchè tu non hai criticato come hai detto adesso nel messaggio ma tu lo hai solamente offeso...se volevi dargli consigli o critiche non servono parolacce offese hai scritto che solo i fighetti quello che hai detto si fanno i video e poi li postano e questo non è vero lui li posta perchè così quelli del forum vedendo i video possono vedere come fa gli esercizie correggierlo non per farsi vedere...giusto nasty??giusto wintel??

Predefinito

quello che ho detto l'ho detto semplicemente perchè gael continuava a ignorare i miei consigli come se sparassi una marea di cavolate.
    Poi ognuno la può pensare come vuole in un paese democratico, se io sono contrario alla gente che mette i video sul tubo mentre si allena, e sono a favore della gente che si iscrive in una palestra VERA E PROPRIA dove può essere seguito sulla giusta esecuzione degli esercizi, sono libero di condividerlo con tutti.
    E poi non dire che gael segue tutti i consigli e vuole migliorare, se volesse migliorare ora lo squat lo farebbe bene come gli ho detto io. MA ANDIAMO li avete visti i gomiti dove puntano? sembra una Gallina che fa le uova!!
    sinceramente non seguirei mai i consigli di gente come voi di questo forum, magari non tutti in questo forum sono come voi, ma che qualifiche avete per consigliare cosa è meglio e cosa è peggio?..NESSUNA! Molti di voi si basano solo su cose dette da uno che a sua volta le ha dette un altro che a sua volta l'ha letto chissa dove.
    Io almeno dico le cose dal MIO punto di vista!
    E ripeto, apparte le cose basilari, NESSUNO può darvi giusti consigli, ma dovete essere voi a sapere cosa è meglio per i vostri muscoli, dovete imparare ad ascoltare il corpo capire come reagisce agli esercizi.
    Non siamo fatti con lo stampino!!
    Sfido chiunque a darmi torto.
    Ultima modifica di badyard; 08-03-2010 alle 11:30 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    Gael una curiosità.. nei video mi pare di vedere dei polsini... sono di spugna per il sudore o sono dei polsini per "rinforzare" l'articolazione?? nel secondo caso, come ti ci trovi?

continua così!
    io uso il polsino perchè mi sono rotto 2 volte il radio del polso, e con quello non sento fastidio te li consiglio per non aver problemi

Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    gas, come ti avevo detto prima....lo ribadisco: gael è un ottimo esempio da seguire, sia per tecnica che per volontà di migliorare.

credo che i carichi che usa parlino da sè
    troppo buono non sono nessuno

Citazione Originariamente Scritto da Wintel Visualizza Messaggio
    gael, nella panca i piedi devono essere saldati per terra, mentre vedevo ogni tanto che "ballavano"
    hai ragione mercoledì lo farò, cercavo di metterli piu indietro possibili e non mi sono accorto che ero sulle punte

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    nella panca non mi piace la posizione dei gomiti (son pignolo nella panca )
    inoltre quando spingi cerca di andare verso la testa, visto di lato sembra che tu vada perpendicolare, invece dovresti fare una curva verso la testa.

nello squat invece continui a sporgerti in avanti, e non metti il culo indietro

meglio della volta scorsa pero'.
    continua cosi'.
    grazie dei consigli! i gomiti come devono essere?

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ps: il bilanciere nella panca dove lo appoggi? a che altezza?
    ho fatto il video, riesci a vederlo? li si vede molto bene dove lo appoggio

Predefinito

Badyard,mi permetto di dire solo una cosa...non vado oltre perché questo è il diario di gael e non vogliamo sporcarlo troppo:

Se ti sei iscritto sul forum per criticare ed elevarti ad un livello culturale che non ti appartiene (perché si capisce da come scrivi),allora ti consiglio di cambiare forum....Qui siamo tutti per condividere conoscenze,correggere i propri errori e SOPRATTUTTO mostrare il nostro amore per il BB.

Gente come gael magari non avrà il fisico alla Coleman o alla Stallone:ma hanno una cosa Essenziale per diventarlo: La Volontà Di Imparare.

Detto questo chiudo:buonagiornata!

Predefinito

Ok mi arrendo, io non do più consigli a nessuno. Arrangiatevi!!
    Ci perdete solo voi! perchè intanto io continuo ad ingrossare e voi tra 5 mesi sarete sempre sgrigni uguali.
    Sapete cosa vi dico, ci vediamo questa estate che finalmente posterò le mie foto e potrete rendervi conto di cosa state perdendo ad ignorare i miei consigli.
    Auguri a tutti per il tempo che continuerete a buttare via!
    Ora chiudo perchè non ho tempo di parlare con dei babbi come voi.

Predefinito

giorni split:

lunedi: A+tennis
    martedi: riposo
    mercoledi: B
    giovedi: tennis
    venerdi:aerobica
    sabato:C+ ogni tanto tennis

o meglio fare tennis e aerobica nei giorni rest?
    tipo:
    lunedi: tennis
    martedi: A
    mercoledi: riposo
    giovedi: tennis + B
    venerdi: riposo+aerobica
    sabato: C

??

Predefinito

dipende per cosa stanno A, B e C....o meglio, quali muscoli alleni.

in ogni caso, se dovessi dare un parere schietto, preferirei i giorni di rest

Predefinito

A B C sono sempre panca/squat/dorso e alzate laterali
    quindi faresti:
    lunedi: tennis
    martedi A
    mercoledi riposo
    giovedi tennis
    venerdi B
    sabato C

?

Predefinito

mercoledì e giovedì io li invertirei....ti spiego anche perchè: perchè dopo tennis, seduta A e tennis ancora...mi riposerei per affrontare le sedute B e C (che come puoi notare sono vicine fra loro)

Predefinito

gran problema: ti spiego ( se ti interessa):
    io mi alleno lunedi sera, giovedi mattina e un altro giorno quando ho tempo (questo tennis)

quindi per recuperare bene ho pensato di fare
    lunedi mattina palestra, sera tennis
    maetedi recupero completo
    mercoledi palestra mattina, pome tennis
    giovedi tennis mattino
    venerdi o sabato palestra

cosa ne dici?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da badyard Visualizza Messaggio
    Ok mi arrendo, io non do più consigli a nessuno. Arrangiatevi!!
    Ci perdete solo voi! perchè intanto io continuo ad ingrossare e voi tra 5 mesi sarete sempre sgrigni uguali.
    Sapete cosa vi dico, ci vediamo questa estate che finalmente posterò le mie foto e potrete rendervi conto di cosa state perdendo ad ignorare i miei consigli.
    Auguri a tutti per il tempo che continuerete a buttare via!
    Ora chiudo perchè non ho tempo di parlare con dei babbi come voi.
    Modera il linguaggio ed abbi rispetto di TUTTI, grandi o piccoli che siano. Tu sei libero di accettare i consigli di chi vuoi, ma sei OBBLIGATO a rispettare TUTTI.

Primo ed ultimo avvertimento.