è comunque esperienza che metti in tasca
ci vediamo spero presto alla prossima gara
è comunque esperienza che metti in tasca
ci vediamo spero presto alla prossima gara
ciao karn, me lo hai mandato tu il messaggio sul cell? perche il vecchio cellsi è rotto e non ho più il tuo numero....nel dubbio ti rispondo qui
Sono ancora a Milano scendo il 27 sera ma la "tana" è ancora in allestimento perche hanno portato il rack a mare...e bisogna sistemare un po di roba scendere la ghisa svuotare il garage da altra roba che sta li provvisoriamente....comunque in pochi giorni dovrebbe essere tutto pronto.
non appena è tutto sistemato ti faccio sapere. Ti trovo a quel numero in caso?
IO NON TREMO
Rientro nella sezione diari, cercando di essere più assiduo....
(sono stato senza internet per qualche settimana)
Il mio BW attuale è 72 kg
Pratico ancora la corsa e in palestra alleno (per adesso) la panca
Tra gli obiettivi scendere e stabilizzarmi a 68 kg non perdendo nella
panca e ovviamente essere più veloce nella corsa
Bentornato e in bocca al lupo!
Ben Tornato!
Grazie
Allenamento di lunedi al solito affolato in palestra...rincontro vecchi amici tra i quali StefanoPunk
e il mio " vecchio" compagno d'allenamento Davide....workout tutto sommato discreto
Panca
riscaldamento
80kg 6x6
Spinte Manubri
4x8
Push Down
4x8
Addome+stretching
ricomincio da qui....cercandl
o un compromesso tra mezzofondo "pesi"
1/12/10
stacchi sumo (su massimale di 165kg) doppia presa prona
90 kg 6x2
Curl manubri 4x8
02/10/10
10 km a 4 .55
Note:
il sumo non mi ha dato nessun problema alla schiena, solo all ginocchio sinistro difatti ho usati una cavigliera rotulea
il prossimo di sumo lo vorrei fare in questo modo 90 kg x 3 2 3 2 2 2 incrementare gradualmente solo il volume
bench press
78kg 6 x 6
sn sceso a 68 kg e la panca ne risente
15km di fondo lento a 4 55
giornata di vento e fredddo Bedda Matri!!!!
Ciao Karn!!
Come stai? Non ci si sente da un sacco di tempo... Vedo che tieni duro con la corsa anche durante le gelide giornate invernali... Non dimenticarti della ghisa pero'... Anzi colgo l'occasione per rinnovare l'offerta e organizzare na mega giornata alla tana oppure, chi lo sa, potrei anche salire io stavoltaTeniamoci in contatto... A presto... Un abbraccio
ciao Black sto benino nonostante il freddo e qualche situazione personale non felicissima, quando vuoi si può sempre organizzare un
allenamento![]()
Intanto stamattina 10km a 5 40
Dopo circa un anno ritorno a postare i miei "Allenamenti" su questo forum, dove ho conosciuto persone straordinarie e in gamba come Somoja, Blackcrow, IronPaolo ,Eraser, Menphis, StefanoPunk, TonyMusante,ArmandoVinci, Huge MarcoEvufun REacciaio e gli altri che dimentico.....
La situazione attuale: 175h per 78kg di bw massa grassa 13.3% il mio target sarebbe scendere a 70 kg con 10% di bodyfat.
Obiettivi: abbinare le alzate del powerlifting (+ il push press) alla corsa,bici e il nuoto.
Ultima modifica di Karn; 04-10-2011 alle 09:45 PM
Lunedi 03/10/11
Running 20min di riscaldamento + 20 min di cross+ 20 min a 450" tot 11km Ancora mi sento pesante, devo necessariamente scendere di peso
Squat 88kg x 3 3 3 3 lo faccio con la cintura, sarà la 5 volta che lo faccio dopo due anni di stop
68kg x 6 6
Front squat 48kg x 5 5
leg curl inverso 45kg x 6 6 6 6
polpacci +addominali
Martedi 04/10/11
running 1 ora 10km.500 ritmo piacevole
Bench press 80kg x 6 4 4 5 4 4 <<<<< ancora lontano dai pesi che vorrei
Push press 38kg x 4 3 3 3 3 <<<<<<<<<< scarso...troppo scarso
push down
polpacci alleno giornalmente questo gruppo muscolare come consigliatomi dal mio coach di "corsa"
Mercoledi 5/10/2011
79.6kg BW ieri notte ho avuto un morso di fame e ho sgarrato con frutta e una mozzarella
se voglio scendere di peso, devo eliminare questi spuntini notturni
Stacco sumo 88kg x 3 3 4 4 4 con cintura <<<< ancora impacciato nell'esecuzione e poco dinamico
rematore 4x8
lat machine 4x8
curl bicipiti 4x8
Segnalibri