Si ho messo della carta gommata, devo trovare dell'altro.
Si ho messo della carta gommata, devo trovare dell'altro.
super attak a gogo!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
troverò una soluzione...spero..
intanto giorno 17 ho una gara completa, vicino casa mia...
che gara è?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Una gara di powerlifting completa..divisa in raw ed equipped.
spacca tutto!![]()
Ma perché la carta gommata, non potresti provare il gesso od il magnesio?
La gara la fai equipped o raw?
se non sbaglio non può usare "polveri" nella palestra dove va...
No ragazzi, il punto è un altro.
Ho a disposizione un bilancere serie economica da 8kg che è zigrinato per chi fà lo stacco normale.
Anche se usassi la magnesite mi troverei a contatto con una superficie liscia.
Facendo il sumo, la parte interna del bilancere non è zigrinata.
Gareggerò equipped.
Allora fai sul serio!
Capisco benissimo il tuo problema col sumo. Hai provato carta vetra adesiva? Tipo quella che usava per gli skate negli anni 80/90![]()
Per la serie che non cè limite al peggio: stamattina mi sono svegliato con 39 di febbre.
Non posso allenarmi fino a domenica.
A questo punto saltano tutti i programmi per la gara.
Lunedi/Martedi/Mercoledi provo corpetti e maglie.
doppie e singole fino a 5 giorni prima della gara?
Lunedì provo squat e panca attrezzata...Martedi stacco.
Poi riposo fino alla gara.
Ed invece con oggi 5° giorno di influenza e domani 6° di malattia.
Praticamente non potrò fare la gara.
Ma chissà....XD
Segnalibri