sí vero meglio prima
sí vero meglio prima
Lo squat non è male, visto il carico anzi lo tieni discretamente (hai dimenticato di stare un pochino più in avanti con la schiena, ma ci può stare)
...MA TU NELLA PANCA NON ARRIVI SEMPRE A TOCCARE IL PETTO CON IL BILANCIERE ?????![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Avevo paura di non risalire e non ci ho pensato molto ahah nonostante stare più avanti avrebbe dovuto aiutarmi
Mmm sì lo tocco!!! è che dal video sembra sempre che mi fermi prima, ma perchè sono coperta dal sostegno del rack..
Non importa, ci si allena per corregersi, lo farai alla prossima.
Dal video sembra che ti fermi a 10 centimetri da petto, o è un inganno della prospettiva ... o hai la sesta di reggiseno
PS: comunque per essere le prime prove di panca tecnica non sono male
Buon Allenamento!
Doc
Ahahahah no mi spiace, non ho quella fortuna! è la prospettiva ingannevole perché ogni tanto temo di appoggiare addirittura il bilanciere al petto![]()
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
questo tipo è troppo forte, non lo conoscevo!!!
Il video mi sembra molto istruttivo, l' unica perplesità che ho è che il tizio ha i gomiti molto "tucked in", alla americana, mi sembra eccessivo perchè vanno oltre al verticale del bilanciere.
Buon Allenamento!
Doc
Ultima modifica di the77joker; 23-05-2017 alle 08:47 AM
Non voglio dare giudizi per i quali non ho le competenze, magari qualcuno più esperto di me potrebbe motivare questo tipo di movimento.
Noi che non siamo strongmen ma stronzmen () è meglio che continuiamo a tenere i gomiti sotto il bilanciere.
Però io ho provato a chiuderli di più (e non ha funzionato), un tentativo per valutare la cosa può farlo chiunque, non succede nulla, al massimo si alza meno...
Buon Allenamento!
Doc
Squat con fermo 50kg 6x3
Panca 24kg 5x5
Stacco progressione 78kg 3x5: è andato male, la prima serie sono riuscita fare 5 ripetizioni ma già alla seconda solo 3 per cui ho deciso di continuare con altre due serie da 3 (quindi 1x5 + 3x3). Ho fatto una fatica allucinante e la tecnica non è buona, sentivo di schienare...cioè l'ultima è praticamente solo di schiena
Video ultima serie: https://youtu.be/nI7IF_KxNU4
Ultima modifica di the77joker; 24-05-2017 alle 03:45 PM
Segnalibri