Avevo provato l'altro giorno con lo stacco tecnico e non so, mi sembra di non riuscire a tenerla compatta s enon iperestendo leggermente. Ma appunto ci devo lavoraregrazie!!!
Avevo provato l'altro giorno con lo stacco tecnico e non so, mi sembra di non riuscire a tenerla compatta s enon iperestendo leggermente. Ma appunto ci devo lavoraregrazie!!!
Ma certo, non sono variazioni da fare da un giorno alla altro. Piano piano devi sentirti compatta inarcandoti meno e tenendo le spalle rilassate.
"Compatta ma non contratta"
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Bravissima Cecilia, mi sembrano anche tecnicamente ottimi. Anche secondo me hai di più.
WE MUST LIFT
Brava Cecilia, stai migliorando e non devi avere paura, se non ce la fai appoggi e amen
Però...
...si e si...
Vai troppo sulle ginocchia e l' affondo è veramente al pelo, devi imparare a non avere paura e a fare sempre bene l' affondo.
...inoltre i mutandoni variopinti non permettono una valutazione precisa...![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ma cos'avete tutti contro i miei pantaloncini (perché sono pantaloncini, non mutandoni) rosa!?!?!!?
Comunque sì, vedrò di continuare a focalizzarmi su quegli errori là...![]()
Beh io sono pur sempre una ragazza
E poi no, preferisco vestirmi a cipolla che non so se fa caldo o freddo in palestra![]()
Brava.
A me l’affondo sembra più che valido. Magari se il telefono fosse all’altezza dell’anca si vedrebbe meglio.
E posso dirlo nonostante i pantaloncini confondenti. [emoji23]
Una sola nota: quando ri-appoggi il bilanciere vacci con entrambi i piedi, non rischiare di farti male proprio all’ultimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Non ci avevo mai pensato, io lo appoggio sempre così. D'ora in poi ci farò più attenzione! Grazie![]()
Brava!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
[emoji43] Cecilia ma sei piuttosto vicina a me. Non sapevo fossi Pavese. Ero a Pavia il 24 a fare un giro. Ma tu pensa...
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Sono messa malissimo. Fisicamente e mentalmente
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Sono viva, sono solo nella cacca con lo studio!da lunedì dovrei farcela si spera...
Segnalibri