è una presa semi-supinata (45°)
ma onestamente mi piace di + la presa in doppia pronazione, penso abbia + transfer sullo stacco, cmq sono finezze.
poi il remo l'ho fatto in 5 minuti, giusto per non tornare a casa senza complementari
è una presa semi-supinata (45°)
ma onestamente mi piace di + la presa in doppia pronazione, penso abbia + transfer sullo stacco, cmq sono finezze.
poi il remo l'ho fatto in 5 minuti, giusto per non tornare a casa senza complementari
rimane il fatto che 100kg sono 100kg, bravo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie! ma (non per fare il lagnone eh!) i chili li vorrei fare in altri esercizi![]()
no beh tranquillo...fai pure il rematore con il doppio del peso che uso io...maledett!
che faccio lo banno? 100kg di rematore e si lamenta...
vabbe' te la cavi con un'ammonizione![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di stasera
1 giugno 2009
BW: 72.9kg
Squat
raw: 60\80\100\120
cinta: 140x3
solo fasce: 160x3
inzer 30 b. giu + fasce
2x3 x 170kg
3x2 x 180kg
2 serie bretelle su (come test per capire se anche così la cinta mi avrebbe dato fastidio)
Panca con fermo
40\60\80kg
5x5 x 100kg
squat raw
60\80\100kg
4x4 x 120kg
trazioni ampie prone: 5x8 @BW
via! stasera ricarica (pizza e gelato)
3 giugno 2009
BW: 73.4kg
oggi niente workout, palestra chiusa per la Madonna della lettera (protettrice di Messina)
in compenso scampagnata con amici, non vi dico neanche quello che ci siamo mangiati (e nn oso pensare a quanto peserò domani)
ne ho approfittato per fare una seduta di scarico passivo, avrei dovuto farla prima di iniziare questo nuovo mesociclo
4 giugno 2009
BW: 75kg
anche oggi ho accompagnato irene alla pista
corsa lenta: 1000 + 400m
allungo: 400m (durante il quale irene ha scoperto di avere + fiato di quanto pensasse)
+ riscaldamento, camminata intermedia e defaticamento
TOT: poco meno di 30 min.
seduta molto blanda (se legge irene mi tira una padella in testa) ci mancano ancora 1400m di corsa per coprire l'intera distanza.
vediamo di arrivarci entro la settimana prossima con il test (non mio)
penso che nel suo caso sia soprattutto una questione di falcata troppo corta, ci lavoreremo con delle andature.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-06-2009 alle 10:03 PM
Irene alla pista ?
Clà mi sono perso qualcosa ?
ciao franco
stiamo provando a preparare un biathlon atletico (per il 28 giugno, quindi abbiamo pochissimo tempo): panca + corsa
ma ve ne inventate sempre una nuova giù in afrika!! eheh
di la verità che fai correrei irene per farla catabolizzare in modo che non ti raggiunga..?! e solo questione di tempo!!![]()
ahah.. la sto facendo allenare ANCHE sulla corsa perchè la forza non manca (ogni giorno porta a casa almeno un bufalo e 2 antilocapre), ma se bisogna scappare da un leopardo (come sai bene qui in Africa ce n'è a bizzeffe) ci vogliono gambe!
![]()
5 giugno 2009
BW: 74kg
oggi avrei dovuto fare Panca + squat + compl. panca
ma visto che sono estremamente sega nello stacco sumo ho preferito lavorare sulla tecnica (visto che mercoledi ho saltato la seduta di stacco)
Panca con fermo + elastici (+20kg?)
40\60\80kg
1x5 x 100kg
2x4 x 110kg
2x5 x 100kg (molto + veloci del solito)
panca stretta + elastici (con fermo)
3x5 x 80kg
Stacco semi-sumo raw
100\110\120kg
8x3 x 140kg
qualche serie con presa in doppia pronazione
stacco rumeno: 2x10 x 100kg
jumpset 1:
Trazioni ampie prone: 5x8 @BW
lento avanti in piedi: 4x6 x56kg
jumpset 2:
trazioni strette prone: 3x6 @BW
Dips: 3x15-10 @BW
non saprei giudicare il workout visto che era un pò sfasato rispetto al programma, ho fatto un pò di volume in + perchè ho ridotto tutti i recuperi.
cmq la panca con elastici è andata benone, sono abbastanza contento
mi piacerebbe fare 140kg con fermo raw nella simulazione gara a fine mesociclo, dopo di che lavorerò ancora di + in ottica maglia.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 05-06-2009 alle 11:16 PM
Segnalibri