In molti si trovano bene con un modello del genere...la settimana è solo una comodità nostra...![]()
In molti si trovano bene con un modello del genere...la settimana è solo una comodità nostra...![]()
e sarebbe l'ideale...sento che in 5 giorni spreco tutto il lavoro di "adattamento" post ricarica,me ne servirebbero proprio almeno 10...è un peccatoinfatti quando tiro 2 week il "top" lo noto all'8-10 gg...(tra lunedì e mercoledì)
...the search for the truth...
ricarica meno a settimane alterne
bellissimo l'avatar!!!
ci avevo pensato,ora proverò!!!tipo 400 cho invece dei soliti 700(circa)!![]()
Senò puoi fare rcarica proteica e bassi cho una sett, ricarica di cho l'altra...
si,anche se comunque quei pochi CHO interromperanno in ogni caso la "scarica"...non sarà lo stesso...vedrò che posso fare,cercherò di strappare più weekend possibili![]()
ieri sono entrati in casa i magnum snack size...quelli mini...
ognuno ha 17 gr CHO...non sono chetogenici vero???![]()
Direi di no, però fanno voglia..sia loro che Eva Longoria...
eh già...uff...
il problema è mio fratello che mangia ogni tipo di porcheria...dunque a casa c'è DI TUTTO!!!
Io vivo in famiglia e mia mamma è l'anti dieta per eccellenza..ho provato di tutto..sono tentato di esorcizzarla con l'acqua santa, ma dubito funzioni. Mi è sorto persino il dubbio sulla maternità...siamo agli antipodi![]()
Io vivo in famiglia e mia mamma è l'anti dieta per eccellenza..ho provato di tutto..sono tentato di esorcizzarla con l'acqua santa, ma dubito funzioni. Mi è sorto persino il dubbio sulla maternità...siamo agli antipodi![]()
capisco perfettamente la situazione![]()
mi pare quasi oggettivo che ci sia uno stallo qui...
lunedì ero 84.5...
sabato scorso 82.5.
oggi 83...dubito domani sarò sotto gli 82.5.
e abbassare le calorie ulteriormente non è fattibile...il cardio c'è...![]()
imho mezzo kg lo perdi tranquillamente in un giorno..anche di +..
si ma ne ho perso 1,5 in 4 giorni
vedremo...
Segnalibri