il grande giovanni ha espresso la sua opinione....direi che va' seguita senza dubbi....
il grande giovanni ha espresso la sua opinione....direi che va' seguita senza dubbi....
grazie giovanni, tendenzialmente sono un tipo prudente come te, quindi accetto volentieri i suggerimenti che integrerò nel piano di allenamento che ho pensato in questi giorni
@reacciaio: i video di panca quando me li passi?![]()
Claudio, ti ho "reppato" su AOS nel 3D di TheAnimal (no comment) : ma,......in assenza di reputazioni, me le sono inventate io
Questa che segue la frase "incriminata" del Somo che ho incorniciato e ritenuto degna della mia personale reputazione:
"davvero, risparmiati questa perdita di tempo perchè qui siamo tutti, o quasi, atleti agonisti a cui i bicipiti servono solo per riempire le maniche della maglia da panca".
Ultima modifica di Tonymusante; 07-11-2008 alle 04:02 PM
"davvero, risparmiati questa perdita di tempo perchè qui siamo tutti, o quasi, atleti agonisti a cui i bicipiti servono solo per riempire le maniche della maglia da panca".
basta ho deciso di aprire un post su queste meravigliose frasi.....sei un grande.....
ahaha.. troppo buoni ragazzi.. d'altronde Giovanni è uno dei miei maestri in questa arte
7 novembre 2008
peso: 68kg
ME SQUAT
Stasera allenamento molto divertente, nn tanto per le risate ma agonisticamente parlando.
lino sta facendo passi da gigante nello squat ed ogni giorno migliora (oggi 2x1 @140kg solo cinta)
irene ha fatto scorpacciata di video dei mondiali e oggi era su di giri
ha provato un nuovo setting jappo-style nella panca e mi sembra sia andata benone.
a seguire squat con corpetto (il mio 34) fino a 3x1 @90kg ..davvero simpatico.
io nn ho brillato ma comunque mi sono difeso (già da oggi pomeriggio ero molto stanco per la mattinata al policlinico)
Squat (3x1\3x3\5x5)
raw: 50..70..90..110
cinta
2x130kg
1x150kg
1x160kg
3x1 @170kg ok, ma devo lavorare sulla velocità
box poco sopra il parallelo (stop 1-2'') + cinta
3x150kg
3x160kg
2x170kg
3x160kg
squat raw
3x3 @130kg
2x8 @110kg
Rematore yates&somo's style
risc.
8x95kg
4x8-10 @115kg
10x95kg
devo fare un video di questo esercizio complementare per lo stacco e distruttivo per i trapezi e romboidi.
3 set addome (panca romana + 20kg)
ciao hatt
nel mio canale youtube ci sono già dei video di rematore con esecuzioni + classiche
questa è una variante che nn consiglio a tutti.
ecco il video della panca di mercoledi.
http://it.youtube.com/watch?v=4TsqTJamQn4
ho gia sentito roberto in privato e mi ha rimproverato la poca stabilità
devo dire che ha sicuramente ragione e in parte deve essere colpa della stanchezza, prima di questa serie avevo fatto:
board 10cm: 3x1 @160-170-180kg
board 5cm: 3x1 @160
regolare: 1x150kg
adesso che ho allargato a sufficienza la maglia posso fare un test (venerdi prox), speriamo bene
Somo ... ho visto sul tuo canale il rematore yates ... ecco, ora vorrei sapere quale sia il movimento tale da renderlo somo's style. Grazie, attendo una tua risp.
Hattalis metti il link?Mi scoccio a cercarlo![]()
No Pain,No Gain
ha detto che i rematori alla somoja li posta mercoledi' se non ricordo male![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cla scusa,ma vedendo un tuo video sono rimasto un pò dubbioso....
http://it.youtube.com/watch?v=Lc0v1hbLR1I
Ma per caso hai gli zebedei d'acciaio?![]()
No Pain,No Gain
ahah.. in settimana o la sett. prox al + tardi posto un video
gold's: basta concentrarsi su qualcosa di morbido e tutto risulta + semplice
(l'esecuzione è anche migliore)
Ecco qui Gold's
http://it.youtube.com/watch?v=aQ0gS9v2v5g
Segnalibri