Bene bene!!! Interessante, grosso modo è la stessa cosa che voglio fare io!
Per caso puoi scrivere per favore l'intera programmazione o è la stessa di somo?
Bene bene!!! Interessante, grosso modo è la stessa cosa che voglio fare io!
Per caso puoi scrivere per favore l'intera programmazione o è la stessa di somo?
amico e la stessa..ho solo sostituito il push pres col lento bilancere e lo stacco sumo nel giorno deplettivo col front squatt o full..ma solo per esigenze personali i incompatibilita..ti assicuro che e' stato devastante..hai visto il video di stacco con i 200
![]()
No non l'ho visto!!! Passa il link!!!
Sisi ci credo che è devastante, pure io ieri ho provato un bruciore pazzesco...ora studio bene che fare il prossimo meso e vediamo!!!
e nelle pagine primal ho postato come promesso ha te
per il w.o. io stavo per vomitare con lo squatt..niente feeling con le alte rep e i bassi rest..ieri camminavo in sedia a rotelle aahhh..
Cavolo cressi ma mi pigli per il culo???? 220kg sono vicinissimi!!!!!
Grande![]()
azzo ma ci vedete?nn esagerare nemi!!!!!
devo provarli da fresco per vedere come son messo ma ora il programma sta ad alte quote quindi nn credo lo riprovero per un pezzo..grazie comunque..azzo dovevi filmare i tuoiiii..li stavo aspettando!!! allora? cosa hai deciso per il programma?
Per ora faccio questo mese a ripetizioni alte 8/10 e poi vedrò. Grosso modo il lavoro negli altri wo sarà simile a quello scritto nel mio diario oggi
Poi magari mi baserò sui consigli di 4ca, seguendo all'incirca quello che fate te e somo però allungando i tempi facendo
2-3 weeks di forza
2-3 weeks di massa
2-3 weeks di pompaggio
credo di farli in questo ordine, anche perchè dopo questo mese ad alte reps e poi ricominciare di nuovo con le basse significa avere un nuovo shock che non può far altro che bene....poi magari posso benissimo sbagliarmi![]()
a me piace alla grande..son gia curioso di vedere che progressi ci attenderanno..per la violenza carnale ti do ragione![]()
Ragazzi state attenti che 20 kg nello stacco sono tanta roba...Anche io credevo così...poi ci ho battuto la bocca!!!![]()
infatti...nn posso che nn darti ragioneda 200 a 220kg ci passa un anno di allenamento e forse piu
![]()
Da 200 a 220 kg la differenza è enorme, per non parlare dei 240 kg!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
dopo i 200kg la cosa si fa complicata...ogni kg deve essere una battaglia..240 nn so neanche se ci arrivero' mai![]()
Ciao, ho visto i 200... se cambi scarpe questo ti aiuterà anche a migliorare la tecnica, non è uno scherzo.E saliranno anche i Kg.
Ovviamente fatti così i 200 non sono affatto buoni purtroppo, anche perché distanzi troppo il bilanciere dalle gambe, oltre al fatto che tiri moltissimo (quasi tutto) di schiena. Tirare un po' di schiena i massimali è OK, però UN PO'!
Poi magari rimani un po' di più col bilanciere in mano al culmine della concentrica, così dimostri che sono tutti tuoi.
EDIT: Ah ovviamente io non sono nessuno in confronto a te come forza, però la tecnica porta la forza, per cui mi faceva piacere darti consigli semplici su come migliorare perché ho vissuto sulla mia pelle le scarpe morbide...![]()
E' da 4 mesi che combatto per arrivare a 240...solo adesso FORSE E RIPETO FORSE ci sono arrivato!!!
E' ripeto facevo 225 kg tranquillamente...4 mesi fa!!
sorma per le scapre hai ragione..le ho gia cambiate.. per l esecuzione ho sbagliato i tempi per eseguire lo stacco ed ero troppo stanco e la tecnica e' andata a farsi benedire..di solito gli faccio nettamente meglio...ma le gambe ormai nn tiravano piu erano demolite...posso solo dire che dovro' riprovarli da lucido poi si vedra' se sono effettivamente miei grazie
![]()
Segnalibri