Domani dovrei fare questo:
Panca
Stacco
Upperback
Bicipiti
con i seguenti carichi:
Panca: 74 Kg
Stacco: 130 Kg
Scrollate: 52 Kg
Bicipiti: 24 Kg
Domani dovrei fare questo:
Panca
Stacco
Upperback
Bicipiti
con i seguenti carichi:
Panca: 74 Kg
Stacco: 130 Kg
Scrollate: 52 Kg
Bicipiti: 24 Kg
bicipiti con manubri?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
eh...magari!!!!
con bilanciere
bueno....![]()
in realtà non sono molto convinto per quanto riguarda la panca: aumento o non aumento, questo è il dilemma!
dipende da come è andata la volta scorsa.
serie e reps le hai chiuse tutte? o buona parte? la tecnica è corretta e pulita.
dipende da te Wintel![]()
Aumenta! Devi crederci!![]()
va bene...domani aumento vediamo cosa viene fuori
Ciao Wintel, non è che se non hai i doms non ti sei allenato bene o abbastanza...si, ti fanno pensare che se ti fa male allora hai dato il massimo, ma a volte si hanno i doms senza aver dato il 100%.
Questa cosa lo imparata sul forum, ma anche con mia esperienza
P.S. aumenta solo se domani ti senti davvero in forma, e se sei convinto di potercela fare...vai che spacchi tutto![]()
Allenamento di oggi:
Panca
Stacco
Scrollate
Curl bilanciere
PANCA:
Peso utilizzato: 74 Kg
2x8
1x6
1x4 Fallita
1x6
Allora, come promesso oggi ho caricato sulla panca, però avevo il braccio destro, precisamente il tricipite, molto più affaticato di quello sinistro: come potete ben immaginare la prestazione è stata sporcata da questo fattore. Comunque non è andata proprio male, tranne la quarta serie in cui il tricipite destro era praticamente morto, mentre il sinistro avrebbe potuto macinare altre ripetizioni. L'ultima serie l'ho completata con 6 ripetizioni, perché mi sono preso molto più recupero, per far recuperare il maledetto tricipite destro.
STACCO:
Peso utilizzato: 130 Kg
1x3
1x2
Peso utilizzato: 120 Kg
1x3
Questo è stato l'allenamento di stacco più brutto che abbia mai fatto nella mia vita...stacco assolutamente inguardabile; ho deciso di terminare subito, perché oggi non era proprio giornata per lo stacco.
SCROLLATE:
Peso utilizzato: 50 Kg
5x12
Peso utilizzato: 54 Kg
2x12
Bell'esercizio, esecuzione perfetta, dopo che mi è stato corretta da un ragazzo molto disponibile e molto "sapiente"...ottima sensazione; avrei potuto fare serie in gran quantità, ma ho preferito fermarmi qui.
CURL BILANCIERE:
Peso utilizzato: 22 Kg
3x12
1x11
1x10
1x8 Fallita
Tecnica impeccabile per le prime 3 serie, esecuzione che si è lentamente deteriorata nelle ultime serie...alla fine avevo i bicipiti belli gonfi; spero solo che queste ca**o di braccia crescano.
wintel sei una caccalavori di panca con il mio massimale
![]()
devo cambiare allenamento. Causa: forte dolore dentro al ginocchio. Porca pu***na, non posso fare squat e simili, forse nemmeno la leg ext o la leg curl....sto cadendo a pezzi....Astinenza anche da stacco
![]()
colpa del MP! dioooooo sono inca...to per te!
colpa del MP...dici??
comunque ho dovuto saltare la sessione di ieri per sto cavolo di dolore...però stare fermo per qualche settimana proprio non mi va.
Vedo se, fin quando non sparisce il dolore, riesco a fare qualcosa per l'upper body, da seduto però....accidenti, non ne azzecco una![]()
Segnalibri