vorrei proprio sapere chi mi ha sreppato perche sono sardo...e facile nascondersi dietro uno schermo
davanti alla mia faccia nn lo diresti...
vorrei proprio sapere chi mi ha sreppato perche sono sardo...e facile nascondersi dietro uno schermo
davanti alla mia faccia nn lo diresti...
si ma vorrei proprio saperlo...
Lascia perde Marione...continua così che vai alla grande!!![]()
si guarda e meglio che lascio perdere mette'![]()
anche perche ho un sinistro che nn perdona![]()
Grossi baci, abbracci & avambracci + strizzatura del coglion.e sinistro in isometria !!!!!
Io voglio provare sabato in palestra a tirare su 190...
cacchio devi farcelaaaaaa![]()
dai ti hanno sreppato perche' sei sardo????? cazz.o e' da non credere... vabbe' ti ho dato una rep io per i 200, ti si spettava.
forse l'altro e' sardo anche lui e ti ha sreppato perche' vuole essere l'unico sardo sul forum.
ps: caspita che bracciolo!
hahahaha grande zio!
ma cosa e' qui mi passate tutti??? e menomale che avevo gia' vinto...
quest'anno mi sono ammalato spessissimo, porcaccia la miseria, anche ora e' una settimana che sono fermo causa febbre raffreddore e maldigola.
(moccolo)
a me hanno sreppato per i calzettoni che ti piacciono tanto uberrrrrr![]()
Io sabato vado al 2 RM..vediamo quanto male mi faccio schienandoli..
ma no dai..siamo bravi![]()
allenamento venerdi
military press:5x2 / 78kg/ 2.30 rest (da tenere, la spalla ormai sembra apposto)
tirate al mento=3x8/ 51kg / rest 2 (tenere pure questo)
curl scott=3x6/ 41kg /rest 1.30 (ottimo da aumentare)
dip su panche=3x6/ 50,50,60,(benino)
a parte gli orari stupidi di lavoro che sto facendo che mi fanno fisso spostare l ora di allenamentooggi ho allenato bene lo stesso..ho il problema che le spalle si quociono subito..lavorano bene ma si esauriscono subito....i bicipiti oggi uno di quei giorni che si pompano con le vene gia da subito...veramente bene....
dopo postero' dieta![]()
Occhio alle dips su panche che sollecitano troppo la scapolo-omerale...![]()
bo..sinceramente nn ho mai avuto problemi anche se conosco persone che con carico rischiano di farsi male..nn credo sia rischioso come il lento dietro e la lat dietro al collo...speriamo bene![]()
dieta di venerdi (ricarica)
colazione:30g whey, 1 banana,2 fette di crostata iperproteica con nutellla
spuntino:125g tonno al naturale, 5fette pane integrale
pranzoasta alla carbonara, calamari ripieni
spuntino:fesa di tacchino con formaggio fuso sopra e prosciutto,5 fette pane integrale
post w.o.: 30g whey, 1 banana, 3 fette di pane bianco
cenaizza 4 formaggi,calamari fritti,gelato
faccio veramente schifo...la pizza ai 4 formaggi o la fesa di tacchio col formaggio fuso sopra con prosciutto potevo risparmiarmeli
..oggi sono tondo che faccio prima a rotolare che a camminare...pero' il w.o. e' andato bene...
Segnalibri