Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: allenamento intensivo per le braccia e ora di crescere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    da in piedi tieni le braccia dritte e il tubo (kiaramente orizzonatale) nelle mani, al tubo/bastone ci attakki una corda nel mezzo, una volta ke sei in piedi e cn le mani distese inizi a far girare il tubo con le mani di modo da arrotolare ilfilo.. (xò kiaramente devi tenere le braccia dritte ed usare solo le mani, così sentirai pian piano mentre la corda sale gli avambracci ke iniziano a pompare)

provalo con poki kili e poi vedrai !!

Finalmente ho capito come farlo!!Grazie!

Predefinito

ciao ho costruito la versione diciamo strong di questo attrzzo similari li si trovano anche sul catalogo di Ironmind

Praticamente tubo innocenti d 50mm tormito all'interno per alloggiare due cuscinetti a sfera che tengono un tondino d22mm pieno questo tondino permette di appoggiarsi sui rack portapesi delle panche e scaricare le spalle di lavoro inutile ed allenare solo la presa; corda robusta che passa nel tubo ed il gioco è fatto...

Io mi sono allenato anche con 40/50kg e gli avanbracci vanno i pezzi nel mio club di arrampicata erano tutti entusiasti.Si possono scegliere così approcci di resistenza senza preoccuparsi delle spalle che cedono o di forza senza aver paura per i rotatori.

Altre cose ottime per avambraccia e presa: arrampicare, salite o trazioni alla fune, caricare o spaccare legna(io ho notato un aumento di forza nella presa), stacco da terra, totale eliminazioni di ganci in allenamento...

Discussioni Simili

1. Braccia che non ne vogliono sapere di crescere??AIUTO SCHEDA
    Di SixPack nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-10-2010, 11:24 AM
  2. Allenamento intensivo (importante)!!!!!!
    Di redzone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 02:51 PM
  3. Spero che ora vada bene mi date qualche risp ora ???
    Di alebatista nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2009, 02:01 PM
  4. Integratori per sostenere allenamento intensivo
    Di bofbof nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-02-2008, 01:46 AM
  5. ma le braccia?? come farle crescere?help
    Di xam nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-10-2005, 02:42 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home