a cap.........stai attento con le parole1) sacco di ***** lo dici a tuo padre che ti ha fatto pure ignorante e maleducato.......non mi pare di aver offeso tuo padre o tua madre.........per cui offendi me e non mio padre oppure se proprio vuoi offendere mio padre fallo di persona e non dietro un computer.
E tu saresti quello educato?????
ma sei straniero????????Parli l'italiano ma non lo capisci:non ti ho detto di venire in palestra per menarti ma solo per farti vedere che mi alleno bene e che non sono un secco di mexda come te(tra l'altro la via è abbastanza frequentata quindi non penso sia il posto migliore per farti del male2) brrrrrr che paura venire alla tua palestra....mi fai menare dai tuoi amici bestioni? l'asilo prorpio....).
semplicemente perchè tu ti sei sempre vantato di averlo seguito......ma risultati niente(sarà stato/è ancora un grande bb chi lo mette in dubbio....io metto in dubbio solo il suo criterio di allenamento che non ti è servito a quanto pare)........parli parli di allenamento,dai spiegazioni su alimentazione doping ecc.,elogi i suoi metodi ma risultati NIENTE......dici di conoscere il bb ma non conosci nulla del bb(alimentazione,integrazione,doping e allenamento).........parli di risultati ma tu di risultati non è HAI MAI AVUTI.3) ma perchè hai il complesso di 4ca? io non capisco....lo nomini sempre....io scrivo sul suo forum e lo stimo (uno dei pochi pro italiani, scusa se è poco eh....ma certo i tuoi amici bestioni sono meglio...pappappero....)
Quindi fammi il favore di starti zitto.(o almeno evita di quotarmi o di scocciarmi con le tue menate)
Impara da the punisher che ha 16 anni e sicuramente(ci scometto quello che vuoi)è più grosso di te.
Me lo hai detto tu che sei secco."secco.....le merendine....progressi ne hai fatti...."....ma dove mi hai visto scusa? e poi anche se fossi secco cosa centra con l'educazione o col fatto di capire o meno di bb (cosa che non ho mai detto....trova solo un post dove lo dico).....?
L'educazione me l'ha insegnata mio padre non ti preoccupare ma come si dice in questi casi:"dai a cesare quel che è di cesare"Se tu mi rispondi da stronxo io ti rispondo da stronxo.....chiaro?E non dire di essere stato educato(ste cose non attacano con me)perchè sapevi come provocarmi e ci sei riuscito.......
fine discussione.
Segnalibri