Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: come si fa?

Predefinito

1) sacco di ***** lo dici a tuo padre che ti ha fatto pure ignorante e maleducato
    a cap.........stai attento con le parole .......non mi pare di aver offeso tuo padre o tua madre.........per cui offendi me e non mio padre oppure se proprio vuoi offendere mio padre fallo di persona e non dietro un computer.
    E tu saresti quello educato?????

2) brrrrrr che paura venire alla tua palestra....mi fai menare dai tuoi amici bestioni? l'asilo prorpio....
    ma sei straniero????????Parli l'italiano ma non lo capisci:non ti ho detto di venire in palestra per menarti ma solo per farti vedere che mi alleno bene e che non sono un secco di mexda come te(tra l'altro la via è abbastanza frequentata quindi non penso sia il posto migliore per farti del male ).
    3) ma perchè hai il complesso di 4ca? io non capisco....lo nomini sempre....io scrivo sul suo forum e lo stimo (uno dei pochi pro italiani, scusa se è poco eh....ma certo i tuoi amici bestioni sono meglio...pappappero....)
    semplicemente perchè tu ti sei sempre vantato di averlo seguito......ma risultati niente(sarà stato/è ancora un grande bb chi lo mette in dubbio....io metto in dubbio solo il suo criterio di allenamento che non ti è servito a quanto pare)........parli parli di allenamento,dai spiegazioni su alimentazione doping ecc.,elogi i suoi metodi ma risultati NIENTE......dici di conoscere il bb ma non conosci nulla del bb(alimentazione,integrazione,doping e allenamento).........parli di risultati ma tu di risultati non è HAI MAI AVUTI.
    Quindi fammi il favore di starti zitto.(o almeno evita di quotarmi o di scocciarmi con le tue menate)
    Impara da the punisher che ha 16 anni e sicuramente(ci scometto quello che vuoi)è più grosso di te.
    "secco.....le merendine....progressi ne hai fatti...."....ma dove mi hai visto scusa? e poi anche se fossi secco cosa centra con l'educazione o col fatto di capire o meno di bb (cosa che non ho mai detto....trova solo un post dove lo dico).....?
    Me lo hai detto tu che sei secco.
    L'educazione me l'ha insegnata mio padre non ti preoccupare ma come si dice in questi casi:"dai a cesare quel che è di cesare"Se tu mi rispondi da stronxo io ti rispondo da stronxo.....chiaro?E non dire di essere stato educato(ste cose non attacano con me)perchè sapevi come provocarmi e ci sei riuscito.......
    fine discussione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Io non posso editare/chiudere perchè non è la mia sezione, ma direi che di *****te e esagerazione se ne sono viste pure troppe su questo 3d; da diverse parti, se me lo permettete...ora non ho certo idea di chi abbia iniziato in generale, visto che mi pare una cosa di vecchia data (nemmeno sapevo di questo dio atavico cap/venom ).
    Però aldilà del fatto che non mi permetto di giudicare chi non conosco e su fatti che non conosco potevate evitare di continuare la disputa sul thread di un ragazzo che ha chiesto come si fanno due esercizi, dai
    Come sappiamo tutti sia le offese personali, sia le bullate del tipo "se te pijo te faccio piagne" sui forum lasciano il tempo che trovano
    Alex se ti rileggi il thread ti accorgerai che io cap non l'ho neanche cagato.......ho solo fatto un oservazione sul "personaggio stantio" che di caxxate ne dice a bizzeffe.....ovviamente l'altro cojone(perchè i cojoni vanno sempre in coppia)non poteva non quotarmi per difendere il suo paladino "caxxaro" stantio.......io glio ho risposto,lui anche ed è andata a finire così.
    Ultima modifica di Venom5; 16-12-2005 alle 09:04 PM

Predefinito

Ciò non toglie che, come già detto sopra, x regolamento (oltre che x educazione ma mi sembra che questa parola sia estinta) le offese personali e gli offtopic x litigare NON SONO AMMESSI.
    Scambiatevi i numero di cellulare, insultatevi, incontratevi e menatevi oppure spiegatevi e diventate grandi amici...a me, e al ragazzo che aveva aperto il thread x una sua conoscenza, non frega nulla.
    Non è una cosa personale eh...giusto x rispetto verso l'utente forseforse che ha aperto la discussione; casomai andate in restpause e esponete ognuno le vostre opinioni, magari senza cadere nella coprolalia e nella sterile retorica dell'insulto più divertente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    CAP quante cagate che scrivi, se non ti sai allenare e avere le palle di buttarti sotto i pesi non vedo perkè gli altri non debbano riuscirci anche se pesano 70 kg
    ma quale fake vieni in palestra da me ti alziamo a spiedo sul bilancere
    grazie siffredi

Citazione Originariamente Scritto da fifty
    X le alzate laterali ti hanno già risposto in 3 milioni, ma tanto è e rimarrà sempre l'esercizio statisticamente eseguito peggio in tutte le palestre del verde pianeta.

Magari anche con grossi pesi
    concordo........per l'utente in questione consiglio le tirate al mento come esercizio(è un ottimpo esercizio).......se hai problemi ai polsi usa un bilanciere angolato oppure i manubri:l'esecuzione fattela spiegare dal tuo istuttore se è in grado di spiegartela.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ciò non toglie che, come già detto sopra, x regolamento (oltre che x educazione ma mi sembra che questa parola sia estinta) le offese personali e gli offtopic x litigare NON SONO AMMESSI.
    Scambiatevi i numero di cellulare, insultatevi, incontratevi e menatevi oppure spiegatevi e diventate grandi amici...a me, e al ragazzo che aveva aperto il thread x una sua conoscenza, non frega nulla.
    Non è una cosa personale eh..
    ti sei spiegato benissimo alex.........mi è piaciuta moltissima questa parte
    che dire...........grazie per la sincerità.

Predefinito

Sto forum è diventato una buffonata....io c'ho perso pure troppo tempo a cercare di scrivere qualcosa di sensato...non mi sono MAI vantato di essere grosso, di essere un super esperto, o di seguire 4ca (che senso avrebbe vantarsi di questo poi lo capisce solo il cojone sacco di ***** Venom che io non ho mai preso a parolacce prima di farlo per difendermi ...io scrivo qui da anni tantissimi post, e senza spammare per aumentarli e non ho mai insultato nessuno per primo).....ma rispetto al livello medio che c'è ormai qui qualcosa pensavo di poterlo suggerire (e no il doping leggero non fa male ad esempio.... )....sono andato dietro a discorsi sui risultati prendendomi del secco da persone che non mi hanno mai visto (ma di questo non mi offendo specie se a farlo è un ragazzino stupidino e siffredi che è lo zimbello di tutti i forum dove scrive) ma che si esaltano per foto che non si sa neanche da dove vengono....

tenetevi i ragazzini spammoni, o siffredi EDGARDO, farò a meno di scrivere qui...

saluto bbhome e gli altri che se vorranno fare 2 chiacchiere sanno dove trovarmi....

ciao

Predefinito

Sto forum è diventato una buffonata....io c'ho perso pure troppo tempo a cercare di scrivere qualcosa di sensato
    e il bello è che non ci sei ancora riuscito
    non mi sono MAI vantato di essere grosso, di essere un super esperto, o di seguire 4ca
    infatti tu non sei grosso,non sai un nulla di bb,ma di sicuro conosci il ciclo forza-pompaggio-intensità che a quanto pare non ti ha portato lontano
    io scrivo qui da anni tantissimi post, e senza spammare per aumentarli e non ho mai insultato nessuno per primo).....
    a parte che in rest-pause non vengono calcolati i post(ti devi agggiornare cap)........poi davvero non hai mai insultato nessuno per primo?
    ti dice niene questo?
    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    eheheheh a qualcuno devi sempre rompere il caxxo eh....? .....parliamo dei tuoi 270kg ai polpacci? ....o posti tu qui le tue foto?
    ma rispetto al livello medio che c'è ormai qui qualcosa pensavo di poterlo suggerire(e no il doping leggero non fa male ad esempio.... )....
    questo dimostra la tua incompetenza in campo di doping.........quindi la risposta è no:tu non puoi pensare di suggerire al livello medio che c'è qui(al massimo puoi consigliare stantio se pesarsi al mattino o la sera o se integrare la sua dieta con grassi tipo noccioline)
    sono andato dietro a discorsi sui risultati prendendomi del secco da persone che non mi hanno mai visto
    lo hai detto tu che sei secco.......le tue ulteriori parole lo confermano
    ma di questo non mi offendo
    se ero nei tuoi panni io a quest'ora mi ero già sparato

saluto bbhome e gli altri che se vorranno fare 2 chiacchiere sanno dove trovarmi....
    Ciao ciao.......e mi raccomando..........non tornare troppo presto.

1.75 m,79 kg,11%body fat....120kg panca,160 stacco

Predefinito

cap parli a sproposito perchè quelle sono le mie misure reali,ma ignoro cosa sia il pulley perchè non sono un culturista,ho praticato la lotta per anni e facevo solo esercizi base:squat,stacchi,panca,trazioni,ecc....non ho idea di cosa sia il pulley ma le mie misure sono vere.vedi di riflettere prima di parlare

Predefinito

non perdo piu' tempo con Venom....ma chi volesse avere un'idea (perchè io non vado in giro per i forum a postare le mie foto per dimostare di poter parlare e sapere qualche cosa.... ) del mio fisico (ho 33 anni e mi alleno da poco piu' di 2) e sopratutto del fatto che i consigli di 4ca sono piu' o meno validi, una mia foto la trovate sul suo forum ww.alexkomadina.com....

non vorrei che sembrasse che ho paura di postarle o che me ne vado per questo....ma solo che ho altro da fare che discutere con Venom....(che un giorno ci mostrerà qui quanto lui non è secco.....)....poi ognuno si farà una sua idea....

ciao ciao

1.75 m,79 kg,11%body fat....120kg panca,160 stacco

Predefinito

non entro nella discussione tra te e venom ma con me non sei stato molto corretto

Predefinito

Mi vergogno, sembra di essere al mercato.
    Per cortesia, fair play ragazzi.
    Scambiatevi un segno di pace.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
    non entro nella discussione tra te e venom ma con me non sei stato molto corretto
    se ti sei sentito offeso mi scuso davvero...è solo che a volte si leggono delle cose un po' assurde sui forum e i tuoi pesi + la % di fat ecc.ecc. mi sembravano buoni e il fatto che non conoscessi un es. come il pulley mi sembrava strano e comunque se non sbaglio ho messo solo una faccina.... ...e dato che anche qui eravamo in periodo di fake ho pensato male...ripeto non era intenzione offenderti....

ora vado se no vengono meno a quello che ho detto...

ciao