Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: non ho più grasso da trasformare XD

Predefinito

Scherzi a parte, allora sei un ectoplasma si o no ?

Predefinito

Seriamente secondo te a quasi 90 chili posso essere un ectoplasma?
    Io primo non ho obiettivi di ipertrofia esagerati, a pallavolo 100 chili che saltano muscoli o grasso sono come minimo 20 chili di zavorra, certo che sono a fine carriera agonistica e quindi cerco nuovi stimoli e il bb da semplice attività ausiliaria è diventata una occupazione a tempo pieno
    Ora se secondo te uno che gioca a pallavolo è un ectoplasma non lo so, di sicuro per strada sono di più quelli volumetricamente inferiori a me che quelli più grossi (anche se quelli più grossi in genere sono VERAMENTE più grossi)
    Io sono sempre divertente, solo che in pochi colgono l'ironia, soprattutto i miei colleghi quando perdono...

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

tersite 6 in gamba....

Predefinito

Dai non è vero che Tersite è sempre serioso anzi a me certe volte mi fa fare certe risate con i suoi post!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s3gone20
    Dai non è vero che Tersite è sempre serioso anzi a me certe volte mi fa fare certe risate con i suoi post!
    Però 186 cm x 86 kg. con tutti quei microcicli sono pochini. Dovresti essere almeno 97, 98 kg.
    Uno serio come te.

Predefinito

Però 186 cm x 86 kg. con tutti quei microcicli sono pochini. Dovresti essere almeno 97, 98 kg.
    Uno serio come te.......

secondo me sono ottimi x lo sport che fa soprattutto se tirati con il 6-8 % di grasso..........

Predefinito

Sarebbero pochini se mi dedicassi alla massa in modo sfrenato, ma finora è stata più importante la forza esplosiva e un rigoroso controllo del peso, non solo massa grassa ma massa in generale. Ovviamente il fatto di non poter oittimizzare qualcosa non ti impedisce di cercare di documentarti, quindi anche se non ho mai potuto lasciar crescere il mio corpo senza limiti non vuol dire che non sappia nemmeno da che parte si comincia, Schumacher in strada guiderà entro i limiti di velocità anche se sa guidare al triplo...
    E poi mi sembra sia il caso di mettere un po' di maturità nel postare, visto che il forum scoppia di gente che chiede sempre come si fa questo e come si fa quello, metti sta benedetta esperienza che hai nel rispondere invece che sprecare tempo a cercare di punzecchiare il sottoscritto che tanto complessi di inferiorità non se li fa venire...

Tè capì?

Infelice Ciao.

Citazione Originariamente Scritto da Tersite
    Sarebbero pochini se mi dedicassi alla massa in modo sfrenato, ma finora è stata più importante la forza esplosiva e un rigoroso controllo del peso, non solo massa grassa ma massa in generale. Ovviamente il fatto di non poter oittimizzare qualcosa non ti impedisce di cercare di documentarti, quindi anche se non ho mai potuto lasciar crescere il mio corpo senza limiti non vuol dire che non sappia nemmeno da che parte si comincia, Schumacher in strada guiderà entro i limiti di velocità anche se sa guidare al triplo...
    E poi mi sembra sia il caso di mettere un po' di maturità nel postare, visto che il forum scoppia di gente che chiede sempre come si fa questo e come si fa quello, metti sta benedetta esperienza che hai nel rispondere invece che sprecare tempo a cercare di punzecchiare il sottoscritto che tanto complessi di inferiorità non se li fa venire...

Tè capì?
    E' che mi diverte.
    Sei così perfettino.
    Sei finto ?

Predefinito Ciao.

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    Uno serio come te.......

secondo me sono ottimi x lo sport che fa soprattutto se tirati con il 6-8 % di grasso..........
    Sei il suo procuratore ?

Predefinito

Ribadisco cio' che hanno detto gli altri......ovvero qlla dieta va bene x te nn x lui.....Cmq secondo me l'esperienza nn conta qnto la preprazione giacche' la prima e' soggettiva e nn assoluta....
    Ultima modifica di [Triplo]; 11-10-2005 alle 10:02 PM
    Citazione Originariamente Scritto da EnricoPL
    bello...ora pero' rimetti la cinta e riprova.
    www.powerliftingworld.splinder.com--->Blog
    www.youtube.com/TriploPL--->Videos

Predefinito

non sono il suo procuratore ma non credo che tu ne capisca molto di sport diversi dal BB........se no capiresti che 100kg x lui sarebbero controproducenti...........spero che i tuoi 100kg siano il frutto di un allenameto natural..........anche perchè dalla tua alimentazione sorgono dubbi...........neanche chi usa nandrolone e o stanazolo usa tutte quelle proteine che consigli tu....................non credo che il corpo umano possa usare oltre i 200g di proteine.........anche nei più grossi..........considera che il mio prof di fisiologia crede siano moltissimi gia 1,5-1,7g per chilo..........

Predefinito Ciao.

non sono il suo procuratore ma non credo che tu ne capisca molto di sport diversi dal BB........se no capiresti che 100kg x lui sarebbero controproducenti...........spero che i tuoi 100kg siano il frutto di un allenameto natural..........anche perchè dalla tua alimentazione sorgono dubbi...........neanche chi usa nandrolone e o stanazolo usa tutte quelle proteine che consigli tu....................non credo che il corpo umano possa usare oltre i 200g di proteine.........anche nei più grossi..........considera che il mio prof di fisiologia crede siano moltissimi gia 1,5-1,7g per chilo..........
    I medici dicono anche che lo squat spacca le ginocchia e lo sconsigliano vivamente.
    Usi nandrolone e stanozolo ? Parli per esperienza personale ? Perchè speri che il mio allenamento sia tutto natural, sei mio fratello ?
    Parla di cose che sai dai.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Parla di cose che sai dai.
    Ecco appunto, questa è la tua dieta:

I pasto: 300 gr. latte scremato + 10 fette biscottate + 1 banana + 20 gr. di proteine in polvere + 2 cucchiai di marmellata senza zucchero + 3 noci
    In questa colazione ci sono: 32g di pro nobili più quelle vegetali
    II pasto: 10 bianchi d'uovo. Calcolando che un uovo A sono circa 90g sono 45g di pro
    III pasto: 300 gr. di petto di pollo con piselli, fagioli,ceci... + 150 gr. di riso con olio d'oliva. altri 66g di pro solo dal pollo
    IV pasto: panino con 80 gr. di bresaola o 120 di fesa di tacchino o di prosciutto magro + 1 banana. altri 30g di pro
    V pasto: 10 bianchi d'uovo +3 noci + 1 banana idem come prima 45g
    VI pasto: 350 gr. di tonno al naturale sgocciolato nello scolapasta + 200 gr. di pasta o riso con olio d'oliva 90g dal tonno...

E siamo, se la matematica non è una opinione, a 300g di pro nobili, ma poi dobbiamo aggiungere quelle vegetali, che per la funzione plastica non servono ma in compenso nei reni ci finiscono puntualmente, quindi diciamo che il tuo corpo, che è a tua detta bassissimo in grassi, facciamo un 6%? Su 100kg sono 94kg di massa magra
    sono oltre i 3g di pro per kg di massa magra.
    Ora puoi dare dell'ectoplasma a tizio caio o sempronio, dire che sei così grande da non poter prendere l'ascensore, che in palestra quando fai la panca con le carrozze del treno a volte ti scappano e finiscono in orbita, ma le pro che prendi sono TROPPE. I tuoi reni non sono magici, rileggiti i post sulle pro e vedrai che sei un po' sopra le quote anche consigliate da chi come ct-7b è uno che con le pro ci va pesante.
    Poi fai quello che vuoi, ma dato che parli di "sapere", allora iniziamo a dire a quelli cui proponi le tue diete che quelle quote sono ritenute dal 100% dei medici, medici sportivi compresi, e compresa una rilevante porzione dei builders sono nocive.
    Poi di quello che dici a me non mi importa, ognugno cerca di divertirsi con quel poco che ha, se prendere per il culo me ti rasserena la vita fai pure, ma prima di mandare all'ospedale dei novizi che del bb conoscono solo Schwarzy direi che il primo che deve parlare solo di quello che sa sei tu.

Predefinito

non uso steroidi per i seguenti motivi:
    1- ho paura dei possibili tumori che possono causare...
    2- costano parecchio per uno studente universitario come me che vive con sua madre che guadagna 1000-1100 euro al mese...
    3- il mio midollo osseo produce solo:
    4.200.000 globuli rossi
    4.000 globuli bianchi
    100.000 piastrine
    ora se conosci come reagisco la stragrande maggioranza degli steroidi dovresti sapere che fanno aumentare i globuli rossi ( cosa che sarebbe positiva x me) ma fanno diminuire i g.bianchi e le piastrine il che potrebbe portarmi a morte....( preferisco non rischiare ) le uniche molecole che potrei usare sono lo stanazolo o/e il gh ma costi e possibili danni per non parlare della difficoltà nel reperirli mi fa desistere........

io credo che assumi certe sostanze perchè
    1-sei abbastanza esaltato...
    2-nessuno natural può utilizzare tutte quelle proteine....(paradossalmente potrebbe essere giusto usarle solo se assumi certe sostanze se no sono un spreco e un danno inutile altuo fisico ....)
    ma il mio è solo un dubbio non te la prendere ma sorge.....

Pensieroso Ciao.

non uso steroidi per i seguenti motivi:
    1- ho paura dei possibili tumori che possono causare...
    2- costano parecchio per uno studente universitario come me che vive con sua madre che guadagna 1000-1100 euro al mese...
    3- il mio midollo osseo produce solo:
    4.200.000 globuli rossi
    4.000 globuli bianchi
    100.000 piastrine
    ora se conosci come reagisco la stragrande maggioranza degli steroidi dovresti sapere che fanno aumentare i globuli rossi ( cosa che sarebbe positiva x me) ma fanno diminuire i g.bianchi e le piastrine il che potrebbe portarmi a morte....( preferisco non rischiare ) le uniche molecole che potrei usare sono lo stanazolo o/e il gh ma costi e possibili danni per non parlare della difficoltà nel reperirli mi fa desistere........

io credo che assumi certe sostanze perchè
    1-sei abbastanza esaltato...
    2-nessuno natural può utilizzare tutte quelle proteine....(paradossalmente potrebbe essere giusto usarle solo se assumi certe sostanze se no sono un spreco e un danno inutile altuo fisico ....)
    ma il mio è solo un dubbio non te la prendere ma sorge.....
    Anche chi assume steroidi sa che questi incidono solo per un 10% sul risultato totale. Se il resto non è fatto per bene non serve a niente.
    Poi c'è modo e modo di " integrare ".