salve a tutti...
questo sono io
salve a tutti...
questo sono io
Complimenti!!!
Sai dirci le tue misure??? (nn fraintendere)
E gli anni di allenamento che hai fatto fin ora???
Cmq continua così, vai alla grande!!!!
di misure conosco solo altezza e peso, ovvero 172cm e 75Kg![]()
per quanto riguarda l'attività fisica, sono tre anni circa ke la faccio 3 volte a settimana senza mai interrompere![]()
grazie x i complimenti amico![]()
Complimente bel corpo!
innanzi tutto vi ringrazuo x aver apprezzato il mio lavoro...volevo però fare una riflessione. prima di postare le mie foto ho dato uno sguardo alle altre persone ke hanno inserito le proprie foto. ho visto due-tre ragazzi veramente impressionanti che si sono definiti natural. beh, io credo ke un po'di ipocrisia vi sia in queste affermazioni in quanto qua, più o meno tutti sanno quelli ke sono i limiti a cui un corpo, senza aiuto della chimica, può arrivare. io mi faccio un maxxo tanto, mangio come un 70enne...e non capisco come mai non ho la plasticità, il livello di definizione, pelle sottilissima, vene dappertutto...come le persone di cui sopra. mah, forse una spiegazione ce l'hprobabilmente xké IO sono natural!!! non voglio creare polemiche, ma il mio pensiero è molto semplice: ma certe cose le si vogliono nascondere proprio qui dentro, dove c'è gente che veramente ne capisce?! mah...
quello che hai fatto e stai facendo tu lo fanno un po'tutti qui dentro non credere nessuno sia da meno anzi chi e'piu'grosso o piu'definito per raggiungere quello stato di forma ha dovuto lavorare duro.Sul discorso del natural o meno non si puo'sminuire il lavoro degli altri solo perche'ancora non hai fatto il salto di qualita'...ma non preoccuparti e sopratutto non avere fretta la base e'molto buona
Originariamente Scritto da xXx
i dubbi su certi fisici si possono avere ma sai senza sapere da dove uno e' partito ed e' arrivato non si puo' dire gran che.
bel fisico la dieta non mi piace l'allenamento manco pero' a quanto pare funziona![]()
Segnalibri