Precisamente quelli.Denunciali:2,30€ per una confezione di albumi è da ladri;io li pagho 1,55€ (dell'Aia)
Sherko.
Precisamente quelli.Denunciali:2,30€ per una confezione di albumi è da ladri;io li pagho 1,55€ (dell'Aia)
Sherko.
anche i miei 2,30e dell'aia???????????????????????????????????
non è che li paghi poco x' scaduti?![]()
mmmm vedrò di farlo presente...
Lo so, ma togli i 30/35 gr. di tuorlo...Originariamente Scritto da baba
![]()
be non sò qualte quaova tui fai al gg però alla faccia della pasta all'uovo la domenica
Dimenticavo di dire (l'ho già fatto in un altr 3D), che spesso li dà da mangiare ai gatti (gatti metabolici...) e ci fa anche i dolci (non con i gatti...)
vorrai dire gatti col colesterolo a puttane
Ipse Dixit
la legge dice che la sanità postale ( aerea o meno ) dovrebbe fare una scelta dei prodotti da ammettere; e di quelli da rifiutare, in base alla legge appunto.
Io ci sono in mezzo dal 1991 e devo dire che ( da buon paese di Totò e Peppino ) può variare a seconda dei periodi e della dogana di competenza ( Milano sono c@zzi; Napoli se ne fottono ).
Poi alla sanità competente se ne sbattono, e chiedono certificati medici ( che nessun medico mai farà ) da aggiungere al LORO certificato (80 euro a foglio all'ultimo fax ).
E' un lavarsene le mani.
Per non parlare che avete a che fare con imbecilli che sono laureati in pausa caffè.
Se non producete i documenti, il pacco ANDREBBE rispedito al mittente.
Diciamo 2 su 3, perchè a me è capitato il furtarello dei soliti Franco&Ciccio di turno.
Consiglio: se non avete altre vie, è un rischio...poi magari vi va bene.
io li shaker di prot li faccio direttamente nella coppa de l cesso : metto i 3,5 kg di port nella coppa e tiro lo scartico ( dopo averci fatto un tappo)
Fermo restando che ognuno fa quello che gli pare, a sentire certi discorsi che trattano l'integrazione alimentare con eccessiva (falsa) semplicità, mi vengono in mente i depliant pubblicitari dove tizi strafatti di steroidi ( ed io NON ho nulla contro un uso ragionevole degli stessi ) danno credito all'acido ferulico per il loro 58 di bicipite svenato.
Oppure mi viene in mente Levrone che in un suo video mostrava una catasta di piatti colmi di pesce, carne, riso, fagiolini etc, CHE DICEVA DI MANGIARE IN UN SOLO GIORNO!
E poi sarebbero gli integratori a causare effetti indesiderati.
Io NON riuscirei mai a mangiare così tanto.
Io compro gia da anni integratori alimentari nella germania, e non avevo mai problemi. E i prezzi sono bassissimi !!!!!
link rimosso. Non è permesso l'inserimento di messaggi pubblicitari
ban ban ban ban ban!|
ciao mr.
ti ho mandato un messaggio sulla posta di bbhomepage.
fammi sapere
Un consiglio..... lascia stare, non per le proteine o la vendita in Germania, ma per come questo nuovo utente che non è la prima volta che tenta di iscriversi, cerca di fare spam sul forum.
Segnalibri