scusate ragazzi nel post precedente o messo la panca alta con man. kil 75 e stato un errore di digitazione quindi :
panca alta con man. kil. 25
![]()
scusate ragazzi nel post precedente o messo la panca alta con man. kil 75 e stato un errore di digitazione quindi :
panca alta con man. kil. 25
![]()
mi lasciano un pò perplesso alcuni carichi..trovo siano un pò sbilanciati.Originariamente Scritto da costantino
in primis la panca inclinata manubri..dovresti utilizzare come minimo 30kg per parte. (almeno)
poi di lento fai + che di spinte su inclinata, il che mi fa pensare che nella panca tu spinga con spalle e tricipiti, e che l'escursione sia limitata.
idem x lo squat, che supera di + di 15kg lo stacco, e mi fa pensare che tu scenda poco (1\3 di ripetizione?)
Penso che sei un fenomeno:dopo solo 6 mesi già sei a 130kg di squat?Originariamente Scritto da costantino
Boh.......va bene i talenti genetici...........ma qui si esagera!
![]()
Ultima modifica di Venom5; 09-04-2005 alle 08:28 AM
azzo! nn avevo letto i 6 mesi!Originariamente Scritto da Venom5
cavolo, ed io che credevo di essere un caso particolare.. tu mi hai proprio surclassato alla grande.
hai i carichi che io facevo dopo 9 mesi.
![]()
ehehe somo che facciamo............riapriamo il thread °°Diamo i numeri °°?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
lo riesumiamo?Originariamente Scritto da Venom5
beh, mi pare ci siano tutti i presupposti.
cmq questo mese compio 1 anno di allenamento, se nn erro 3 mesi fa li facevo questi carichi (tranne lo squat, che nn potevo eseguire)
costa... se la fai da 6 mesi sono assolutamente troppi : ogni 3 mesi andrebbe fatto un ciclo di forza per 6-8 settimane per poi tornare alla massa per 2-3 mesi...
No......putroppo è stato chiuso...........me sa che ci toccherà continuare la seconda parte..ehehehlo riesumiamo?
penso proprio di si.......ehehbeh, mi pare ci siano tutti i presupposti
auguriiiiiiicmq questo mese compio 1 anno di allenamento
minchia già a 9 mesi usavi questi carichi? somo ma stai scherzando o parli sul serio?se nn erro 3 mesi fa li facevo questi carichiBoh.........magari sono solo io che mi sono allenato male in questi ...sigh...4 anni di palestra.....
........ma il prossimo anno ho deciso di fare sul serio(mi iscriverò alla paletstra dei big)!
![]()
giuro, ho anche il diario di allenamento che può testimoniare..Originariamente Scritto da Venom5
a partire da settembre ho annotato tutti i carichi (o quasi)
ad esempio di stacco a gennaio facevo 140kg (quindi + di lui)
di panca 110 nn massimale.. (ma nemmeno 6-8 reps)
cmq magari lui ha la fortuna di dimostrarli anche esteticamente, io tranne alcuni gruppi nn penso di dimostrare i miei carichi
(sarà che mi vedo sempre secco)
non so perchè ma mi sento tanto tanto piccolo §55 magari un giorno forse anche io potrò scoattarmela con i pesi(ma quando mai)!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
x un bber il peso è relativo.Originariamente Scritto da Venom5
che ti frega di quanto sollevi? l'importante è dimostrarne di +.
il problema semmai sarebbe se tu facessi 120kg x 11 ripetizioni ed avessi un petto da 80kg massimale.
Lo so..... ma fa sempre piacere maneggiare manubri da 60kg nelle distensioni squat da 180kg panca su i 150kg ecc.ecc.x un bber il peso è relativo.
che ti frega di quanto sollevi? l'importante è dimostrarne di +.![]()
ancora con sta storiail problema semmai sarebbe se tu facessi 120kg x 11 ripetizioni ed avessi un petto da 80kg massimale.........ma da 1 a 10 quanto ti sta in cu*o trainer?
Comunque spero di dimostrarli i carichi che sollevo.............!
ma il mio era un discorso generale..un esempio.Originariamente Scritto da Venom5
converrai che calzava come un mocassino con tanto di calzante.![]()
si vabbè eheheh......... e guarda caso hai tirato fuori il primo esempio che ti è venuto in mentema il mio era un discorso generale..un esempio.![]()
ehehe madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se lo dici tu?converrai che calzava come un mocassino con tanto di calzante.![]()
![]()
in effetti è stato il primo esempio PARADOSSALE (mi auguro) che mi è venuto in menteOriginariamente Scritto da Venom5
Segnalibri