Originally posted by azimut
tempo fa shawn postò un interessante articolo sulla glutammina, ti riporto il link, a me ha fatto riflettere non poco....
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ght=glutammina
si azimut ma in quel caso si parlava di come la glutamina AGIREBBE .......in piu il paragone mi sembra fosse rapportato a pazienti in fasi piuttosto critiche, post operatorie o cmq fisici moolto indeboliti, sai in che condizione si riduce un corpo dopo un'intervento chirurgico?
non avresti nemmeno la forza di fare uno squat con meta del tuo peso corporeo (e non aggiunto intendo proprio tagliare il tuo corpo a meta) insomma e come una carcassa d'auto alla quale dai una riverniciatina cambia subito aspetto, se rivernici un'auto nuova non ti accorgi nemmeno della differenza, ora un corpo sano (e si presume tale perche si stimola con degli squat belli pesanti) NUTRITO A DOVERE, funziona da solo in modo egregio, ha solo bisogno di empo di riposo calcolato e di trovare il giusto equilibrio con cibi e allenamenti, poi credimi lo senti lo senti reagie proprio a riposo, se trovi le rpoporzioni giuste tra prot carbo e grassi vedrai come reagisce, non c'e glutamina creatina o altro che ti da la stessa reazione.
Volevo aggiungere una piccola cosa riguardo la creatina, poiche qualche furbone ha avuto la splendida idea di infilarci un sacco di zucchero sapndo l'effetto che lo zucchero fa, la botta di nergia che da` e che quasi tutti credono derivi dalla creatina, percio quello della musletech mi sembra una presa per il culo che se la fa pagare anche cara, e qui vorrei se e posibile un breve intervento di Jim anche se dovesse smentirmi di brutto, anzi ne sarei contento, anche se siamo daccordo (per usare un termine alla vanna marchi) che per assimilare creatina o aminoacidi in genere ci vuole una fonte zuccherina, mi sembra che quella compagnia abbia proprio esagerato.
Segnalibri