Citazione Originariamente Scritto da Sajan
In primis mi dovresti spiegare perchè un ragazzo "normalissimo" che non ha velleità agonistiche, ne una massa muscolare notevole da mentenere, dovrebbe ingurgitare oltre 30 gr di proteine nobili, quando il calcolo andrebbe fatto riferito alla massa magra e con un range da 1 a 2 gr. Il latte poi ne dovresti assumere 1 litro circa, e qui ritornando al discorso del latte, dove molti si sono soffermati sui discorsi grassi, pelle spesse, intolleranza, è che non è proprio un alimento adatto all'uomo se non per lo svezzamento in riferimento a quello materno....ma va be, qui a praimo un altro capitolo. Non ha proprio senso assumere integratori, barrette ed affini in questi casi, oltretutto considerando la qualità e non solo quella......ancora non ho capito se affermi queste cose con cosceinza perchè hai ottenuto dei risultati su di te o se prepari qualcuno oppure no. Con tutto il rispetto, è una critica costruttiva, certe tue affermazioni che ho letto mi hanno lasciato molto dubbioso se non per dire spiazzato.
ci sono stati periodo che ho ottenuto risultati discreti ma certamente il discorso delle barrette o integratori non c'entra nulla,ci sono riuscito sia con che senza,e'chiaro che non dobbiamo credere che siano qualcosa di stupefacente ma vanno ad integrare carenze nell'alimentazione,infatti non ho mai fatto uso di creatina aminoacidi o robe del genere perche'non credo nella loro efficacia,se devo ottenere dei risultati preferisco ottenerli con le mie forze senza alcun aiuto,sarebbe troppo facile preferisco raggiungere un obbiettivo con le mie forze e poi non credo neppure nella loro efficacia .