Infatti, c'è lo Squat Bulgaro al MP..è l'unico modo con cui posso fare squat caricando in maniera sicura, ci sarebbe il front squat anche ma non lo preferisco.
edit: potrei aggiungere la leg press
Ultima modifica di Bon_Scott; 27-05-2015 alle 10:57 PM
Anche sessanta
-Where Eagles Dare-
Intendi in esercizi di isolamento? Comunque domani se la trovo posto una scheda che mi fece un PT belga, vorrei sapere che ne pensi
Isolamento ma non solo.
Le spalle le lavoro con tut elevatissimi, alte e altissime rep con carichi pesanti e movimenti parziali, ma anche su movimenti completi! Solo che un multifrepuente non potrà dedicare 12 set solo alle spalle, come ho fatto io ieri, se vai vedere il mio diario vedrai l allenamento di ieri
-Where Eagles Dare-
Probabilmente la ho nell'altro computer perchè non la trovo, ma in una seduta prevedeva un 1' di Curl bilanciere, anche senza carico e con movimenti parziali se necessario. Mi pare per 3 serie.
Una domanda..come lo vedi il cedimento nei gruppi pesanti? Magari nell'ultima ripetizione dell'ultima serie, anche aumentando il carico.
Non ho capito di che parli balla nella prima parte.
Cedimento in multi? O in generale?
-Where Eagles Dare-
Mi sono espresso male, intendevo dire che la scheda prevedeva un TUT di 60'' per ogni serie di curl con bilanciere..ad esempio io facevo intorno ad una 50ina di ripetizioni in un minuto.
In multi.
Ultima modifica di Bon_Scott; 28-05-2015 alle 08:57 PM
Segnalibri