Aspettate lunedì ù.ù
Sono passati appena 5 giorni dai ahah
Aspettate lunedì ù.ù
Sono passati appena 5 giorni dai ahah
è che sono troppo impaziente![]()
Altre 48 ore e potrete vedere queste foto per l'olimpia dai....
Ahahahaha :')
No dai peró sinceramente un po ho perso quindi è stata positiva la cosa, poi sarà il pubblico a dire che ne pensa
Non sono un grande consumatore di latticini e affettati, se si eccettua i 125 Gr di yogurt magro la mattina e un paio di volte a settimana crudo o roast beef, però sono rimasto stupito del fatto che potessero essere "dannosi"... Purtroppo amo troppo lo yogurt a colazione per rinunciare, ma sono curioso di capire se eliminare tali alimenti può essere d'aiuto...
Io eliminandoli credo e spero di essere sceso un po con la bf. Neanche io avevo mai pensato di eliminarli ma ho seguito un consiglio di wildcat. Comunque credo sia una scelta temporanea
mi sembra di vedere che l'addome sia più definito! che io sappia il latte e i latticini provocano un po di gonfiore,ma nulla più(credo di sbagliarmi,io la penso cosi) . Le braccia sono molto buone,forse un pochino indietro il petto ma d'altronde ti alleni da metà anno ed eri molto sottopeso,giungo a una conclusione:OTTIMI risultati continua cosi!
bilanciere powergear....ti sposo!
Adesso sto circa sui 70kg, sono calato un po' ma dovevo asciugare
In teoria più concentrate sono meno danno ritenzione.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
[emoji106] grandissimo!!!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Grazie mille![]()
Potente! Si vede che stai lavorando bene. Continua così![]()
Grazie antoine
Come suggeritomi da Giovanni ( almeno non sono costretto a dire Tony grande ahaha) stasera cercheró di fare qualche scatto migliore comprendente anche gambe e back, non temete la qualitá resterà pessima come sempre perché saranno fatte sempre con il cellulare ahaha![]()
Risultati evidenti!continua cosi'!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie mille![]()
Segnalibri