Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: IPERcalolrica low carb per mettere massa??

Predefinito

ecco volevo fare una precisione riguardo la dieta:tra non molto non so se eliminerò gli affettati in quanto non salutari al 100%e costano parecchio. Se cosi fosse,penso che metterò un petto di pollo a cena e perciò non farò gli spuntini o comunque li limiterei a frutta secca il mattino e frutta secca e mela al pomeriggio.Per quanto riguarda gli albumi al mattino,mi dispiace dirtelo ma non reggo proprio mangiare cibo "salato" a colazione.Penso che li inserirò appunto a cena . Se gli albumi li inserisco vuol dire che tengo gli affettati,se cosi non fosse metterò il petto di pollo la sera togliendo albumi e appunto affettati per equivalere l'apporto proteico totale.Inoltre volevo chiederti se (mi scuso della pubblicita)al carrefour vendono albumi in tetrapack pastorizzati? o mi conviene prendere l'uovo e separare albume da tuorlo?

ps:sono due pranzi che metto nel sugo 10gr parmigiano,se necessario lo elimino senza problemi. Per quanto riguarda il pre WO penso che terrò il vecchio spuntino solito quindi 2 fette wasa bresaola mela e noci,ma soltanto in quell occasione userò affettati
    Ultima modifica di giulio96; 19-02-2014 alle 09:47 PM

Predefinito

guarda sinceramente non so se al carrefour ce l'hanno io lo prendo al lidl ti conviene cercare. È molto più conveniente quello in bricco. Comunque in caso togli gli affettati negli spuntini mi raccomando di metterci una qualche altra fonte proteica
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Predefinito

allora a questo punto non li tolgo,comunque dicono che l'importante è raggiungere la quota totale di macro giornaliera,c'è gente che si trova benissimo anche a fare solo 2 pasti giornalieri.Comunque se devo mettere fonti proteiche negli spuntini faccio che rimanere con la bresaola(spero sia più naturale possibile) e aggiungo 10pro da albumi(anche qui non so quanti albumi sono penso siano 2 albumi e circa 80gr di albume brick dimmi te)

Predefinito

10 gr di proteine siamo intorno ai 100 ml di albume. Ti consiglio di alternare la bresaola (che è sempre carne rossa) con la fesa di tacchino, che al contrario ne puoi mangiare quanta ne vuoi. Per quanto riguarda i due pasti al giorni la vedo molto difficile seguire una dieta da 3000 kcal in due pasti, ma non avrebbe proprio senso. Il corpo ha bisogno di nutrimento costante durante la giornata. E poi ricordati che il corpo non assimila più di 30/50 gr di proteine per pasto quindi è inutile abbuffarsi bisogna mangiare spesso.
    Conosci i tuoi limiti?
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Predefinito

quindi tipo anche il prosciutto cotto andrebbe bene?(quello che prendo io ha 5gr grassi su 100gr di cui solo 1.5gr saturi)
    per quanto riguarda la carne rossa,io la consumo quotidianamente perchè sono carente di ferro e anche eprchè mi piace molto.So che dovrei alternare ma poi le quantità di proteine vanno a contrastarsi tra loro...inoltre carne di cavallo e bresaola sono carni rosse MAGRE e poi la fesa di tacchino non ne vado matto...diciamo che se devo variare prenderei prosciutto cotto,non crudo perchè ha troppi grassi...per quanto riguarda i pasti ora mai sono abituato a 6 pasti giornalieri e a proposito volevo chiederti una cosa:siccome venerdì a scuola sto fino alle 16:30 devo mangiare li,e non ho voglia di portarmi la vaschetta con pasta e carne...perciò avrei optato per aggiungere carbo al mattino,magari con una banana in piu o della marmellata, e per pranzo farmi un po di fette wasa con affettato e un po di frutta secca sempre per pareggiare meglio possibile i conti con carbo,pro e grassi. Ti sembra una buona alternativa??o conviene farmi un frullato proteico magari con latte,una banana e proteine in polvere gusto cacao?

Predefinito

Va bene che sono carni rosse magre però non va mangiata così spesso, fa male. Rispetto al prosciutto cotto la fesa di tacchino è molto più magra per questo te la consigliavo. Per il pomeriggio puoi fare come vuoi basta che riesci a rientrare nella tua quota calorica
    Conosci i tuoi limiti?

Predefinito

ok,allora opterò per il frullato proteico,per quanto riguarda gli affettati,potrei tenere la bresaola e variare la carne di cavallo con carne bianca

Predefinito

La mattina dello yougurt greco con aggiunta di pezzi di frutta, o della marmellata senza troppi zuccheri, della frutta secca.....se hai voglia di qaulcosa di dolce.

Predefinito

ti riferisci al venerdi che devo prendere tanti carbs al mattino?Comunque shawn volevo una tua valutazione da 1 a 10 sulla dieta che seguirò da ora in avanti:

Colazione:100gr avena,200ml latte ps,una banana,25gr cioccolato fondente(un quadrato)
    Spuntino:2 fette wasa,30gr bresaola,10gr mandorle
    Pranzo:100gr pasta di farro,20gr olio evo,120-150gr carne cavallo,verdure a volontà
    Spuntino:2 fette wasa,30gr bresaola,una mela,10gr noci
    Cena:100gr pasta di farro,10gr olio evo,una scatoletta di tonno naturale,verdure a volontà
    Prenanna:150gr total 0 fage,the verde,10gr noci

Pre WO:uguale allo spuntino pomeridiano
    Post WO:2 cucchiaini di miele,20gr whey

Totale:circa 2700-2800kcal,350-360carbo,120-130pro,75-80grassi.
    Ripartizione macronutrienti:55%carbo,20%pro,25%grassi
    Età:17;Altezza:180cm;peso:70kg;BF:20%;FCG:2300kcal ;surplus 15%

Nei giorni on lascio cosi com e' e nei giorni off tolgo pasta la sera e la mela nello spuntino per fare una ciclizzazione dei carbo(ne toglierei circa 85grammi nei giorni off)
    Avevo intenzione di aumentare le pro a 140grammi totali(2gr/kg),me lo consiglieresti o lascieresti 120gr al giorno?
    Per il post WO mi hanno consigliato al posto dei 2 cucchiaini di miele una banana e 30gr whey(24gr pro tot) te come la pensi?
    Per il venerdi avevo pensato infine di mangiare una banana in piu a colazione(35gr carbo in piu) e fare un frullato proteico per pranzo con acqua,una banana e un misurino di pro in polvere gusto cacao,+ 20gr di noci per equilibrare piu possibile anche la quota lipidica.Consiglieresti altro?
    Nei giorni off va bene 85 carbo in meno o mi conviene togliere anche la banana a colazione togliendo cosi 120gr di carbo?
    Io il sabato e un altro giorno ancora da decidere rinizio a fare nuoto,lo pratico alle 9:30 per circa 1 ora e 15 min arrotondo a 1 ora e mezza quindi fino alle 11:00.Siccome non posso fare lo spuntino prima del nuoto e siccome dopo nuoto che pratico con mio padre,lui si fa sempre un giro al mercato del paese e giustamente non ha voglia di portarmi a casa per fare lo spuntino e torno a casa alle 12:00-12:30. Potrebbe esserci un catabolismo muscolare se dopo nuoto non mangio diciamo massimo per 2 ore??
    Ultima modifica di giulio96; 20-02-2014 alle 03:47 PM

Predefinito

per favore shawn ho bisogno dei tuoi consigli .

Comunque volevo chiedere un ultima cosa,se preparo il frullato proteico per il giorno dopo si può tenere in frigo per tutta la notte e poi il mattino dopo metterlo nello zaino o provoca alterazioni alle proteine??(del tipo si danneggiano o cosa non ne capisco le pro in polvere le ho sempre prese sul momento mai messe in frigo dentro uno shaker)

Predefinito

Ciao,secondo me ti fai troppi problemi.Mangia "semplice" e di sicuro non sbaglierai...il catabolismo lascialo stare. Ma mangiare la carne di cavallo è legale?..cioè non è considerato un animale domestico?
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

Predefinito

sisi la carne di cavallo e' legale come l'acqua u.u la compro sempre al carrefour. Comunque il mio dubbio era se vedi bene come frullato acqua,2 banane e 50gr whey cacao(40gr pro tot) e se posso metterlo in frigo la notte e il mattino dopo metterlo nello zaino

Predefinito

Sì,ho appena letto che l'Italia è uno dei pochi Stati in cui la macellazione e il consumo di carne equina è del tutto legale.Ero stato tratto in inganno da alcuni "scandali" che avevano interessato questo tipo di carne animale...
    Per quanto riguarda la shaker di proteine,se noti bene,nel mio precedente messaggio,ti ho risposto("Mangia "semplice" e di sicuro non sbaglierai").Io eviterei di sostiruire uno dei pasti fondamentali con del cibo non solido.
    Comunque,le proteine non si rovinano(),forse perderesti molto in quanto a freschezza,la banana non penso riesca a "resistere" tutto quel tempo..
    Ultima modifica di muscle94; 20-02-2014 alle 09:50 PM
    Dr.House

Predefinito

eh lo so ma cosa dovrei mangiare? cioe a scuola non c'è pasta di farro e carne di cavallo xD.

Poi ora non ho tanto tempo a disposizione per farmi il pranzo al sacco,diciamo che minimo devo prendere 40gr pro,35carbo e 14 fat
    I carbo non c'è problema porto una banana a scuola e va la. Grassi non ci sono problemi porto 20gr di noci,però le proteine proprio non so da dove prenderle...soprattutto 40gr dove le prendo .-.

Predefinito

Del pane,qualche tipo di affettato magro e un po' di frutta secca,non saranno l'ideale,ma di certo,rappresentano qualcosa di più gustoso e nutriente di un qualche frullato proteico...ho letto che hai delle carenze di ferro,dovute a cosa?..qualche patologia particolare?
    Dr.House