ecco volevo fare una precisione riguardo la dieta:tra non molto non so se eliminerò gli affettati in quanto non salutari al 100%e costano parecchio. Se cosi fosse,penso che metterò un petto di pollo a cena e perciò non farò gli spuntini o comunque li limiterei a frutta secca il mattino e frutta secca e mela al pomeriggio.Per quanto riguarda gli albumi al mattino,mi dispiace dirtelo ma non reggo proprio mangiare cibo "salato" a colazione.Penso che li inserirò appunto a cena . Se gli albumi li inserisco vuol dire che tengo gli affettati,se cosi non fosse metterò il petto di pollo la sera togliendo albumi e appunto affettati per equivalere l'apporto proteico totale.Inoltre volevo chiederti se (mi scuso della pubblicita)al carrefour vendono albumi in tetrapack pastorizzati? o mi conviene prendere l'uovo e separare albume da tuorlo?
ps:sono due pranzi che metto nel sugo 10gr parmigiano,se necessario lo elimino senza problemi. Per quanto riguarda il pre WO penso che terrò il vecchio spuntino solito quindi 2 fette wasa bresaola mela e noci,ma soltanto in quell occasione userò affettati
Segnalibri