si ho ordinato proteine e altre cose..comunque ti ho risposto in messaggio privato
Ciao a tutti volevo sapere com'era andato l'acquisto nel sito bodybuilding.com ci sono news tutto a buon fine??è stato bloccato alla dogana il pacco??avete dovuto inviare certificato medico??sono molto interessato vorrei acquistare anche io ma sui forum trovo molti pareri discordanti...questa discussione è una delle più recenti in materia e volevo saperne di più....
Non vedo il motivo, i prezzi sono scesi e anche tanto, se non vuoi comprare dal negozio sotto casa ci sono decine di store on line a prezzi convenienti e se non vuoi rimanere in Italia ci sono store europei che "parlano" italiano. Quindi non vedo la convenienza anche perchè tra iva e dazio sei oltre al 30% dell'importo, e ti fanno pagare iva e dazio anche sui costi di spedizione.....poi si tratta di prodotto particolari, ovvero se in Dogana hanno qualche dubbio, anche se parliamo di prodotti legali, te li bloccano e amen, devi spedire tutta una documentazione in merito....se poi parli di prodotti vendibili in Usa ma non in Italia, vedi termogenici e vai dicendo allora stai cercando guai.
come detto non è più chissà quanto conveniente acquistare dagli usa...dogana apparte...
Segnalibri