Giorno 20/01/2013
Sveglia alle 6:30, escursione con fuoristrada in percorso di montagna, ho passato la mattinata nella neve e con la temperatura sotto zero, pranzo al sacco con pane e salame O_O....
La sera allenamento per il petto
Panca piana 2X12 riscaldamento 3X6 con 85%, parallele 2X12 libere + 1X8 con sovraccarico, panca inclinata 2X8 ( dolore al gomito sinistro ho preferito smettere), in compenso ho fatto 3X20 di flessioni con le staffe sotto le mani (le adoro le flessioni, le farei tutto il giorno)...
------------------------------
Giorno 21/01/2013- sveglia ore 7:30, ho dormito solo 5 ore stanotte (visto Django al cinema, bellissimo)
Colazione con latte e cereali, specialmente fibre... finalmente la parte finale del mio condotto digerenete ha ripreso a funzionare, ma il gonfiore rimane, va bè passerà...
Se stasera se il mio corpo sopravviverà al sonno ho intenzione di unire l'allenamento delle spalle all'allenamento delle gambe...quindi :
Lento in avanti 1X12 riscaldamento 3X8, tirate al mento 4X12, alzate laterali con manubri 4X8, Squat 3X12, polpacci 5X20 per ogni lato...
Altrimenti asserberò le gambe a domanipazienza
Segnalibri