Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: Il devasto più totale

Predefinito

Ciao Dargor. Mi dispiace per la tua situazione e spero davvero che tu riesca a trovare la GRINTA di risollevarti perchè la situazione che racconti è purtroppo lo specchio dell'Italia e se tutti ci dessimo per vinti il paese sarebbe alla rovina, cosa che mi ostino a non credere.

Per quanto riguarda Black manco rispondo: oltre 11.000 post su questa board parlano da soli. D'altro canto vedo che la disponibilità viene premiata con irriconoscenza e maleducazione. Mi hai scritto per mesi e io trovavo il tempo di risponderti e consigliarti mentre lavoravo: forse dovrei rispolverare le vecchie conversazioni su msn giusto per mettere in luce la tua coerenza di fronte a chi legge, ma sono un signore e non lo faccio.
    Come ti dissi in pvt il forum per me è uno svago, non un lavoro...
    Torniamo in topic.
    Ultima modifica di menphisdaemon; 05-06-2012 alle 06:54 PM
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

Penso che nessuno possa recriminare nulla a Marco, è sempre stato uno dei più disponibili del forum. Mi ha tirato su lui praticamente ... sembra strunz ma è un cucciolone

-Where Eagles Dare-

Predefinito

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ciao Dargor. Mi dispiace per la tua situazione e spero davvero che tu riesca a trovare la GRINTA di risollevarti perchè la situazione che racconti è purtroppo lo specchio dell'Italia e se tutti ci dessimo per vinti il paese sarebbe alla rovina, cosa che mi ostino a non credere.

Per quanto riguarda Black manco rispondo: oltre 11.000 post su questa board parlano da soli. D'altro canto vedo che la disponibilità viene premiata con irriconoscenza e maleducazione. Mi hai scritto per mesi e io trovavo il tempo di risponderti e consigliarti mentre lavoravo: forse dovrei rispolverare le vecchie conversazioni su msn giusto per mettere in luce la tua coerenza di fronte a chi legge, ma sono un signore e non lo faccio.
    Come ti dissi in pvt il forum per me è uno svago, non un lavoro...
    Torniamo in topic.
    Quello che mi piace di te è che sai sempre cosa dire per elevarti un gradino sopra gli altri... Non ti permetto di darmi del maleducato, perché mai penso d'averti mancato di rispetto e non credo di doverti riconoscere nulla, dato che non ti ho mai obbligato a darmi retta (essendo tu capace di intendere e di volere)... Non ho nulla di cui vergognarmi e la mia coerenza non s'è macchiata di crimine alcuno. Se mi vuoi così bene da esserti salvato tutte le conversazioni che abbiamo avuto su messenger puoi anche pubblicarle. I consigli? Già, ne ho fatto buon uso, quelle poche volte che il tuo sapere ha avuto l'umiltà d'abbassarsi al mio livello da neofita, perché tutte le volte che abbiamo avuto modo di chiacchierare, un alone d'imperitura superiorità da parte tua (magari giustificata, ma non per questo motivo da esibire) ha contraddistinto la nostra corrispondenza.
    Il fatto che tu ti elevi al grado di "signore", presupponendo forse che il tuo interlocutore non lo sia, ti spinge ancora una volta (ai miei occhi) di peccare di tracotanza.
    Io non so la tua storia, non ti conosco se non virtualmente ma ti rispetto. Ti ho stuzzicato, lo ammetto, con la storia di Z4nn4 proprio perché credo che tu abbia molto da insegnare a noi novellini. Per un motivo o per l'altro (e non mi interessa saperli), non credo che tu stia ancora dando importanti lezioni di sapere a noi "nuovi". Ma non spetta a me giudicare. Tu dici che la tua storia parla chiaro (oltre 11.000 post). Ma io appartengo ad un'altra era, e preferirei imparare a conoscere adesso Menphisdaemon, sempre che tu ce ne dia la possibilità.
    Il tuo "beyond human understanding" dovrebbe, prima di guardare oltre, guardarsi un po' ai propri piedi. Non mi permetto di giudicarti, ma questa è l'idea che mi sono fatto della tua persona e nessuno mi vieta d'averla. Poi, il massimo rispetto per te e per il tuo modo d'essere e di comportarti... Bon. Scusate l'off topic ma credo fosse inevitabile

Predefinito

ragazzi va bene ... alla fine siamo come una famiglia! Ci sta pure questo.
    Si litiga ... poi si chiarisce e si ritorna più amici di prima o almeno lo spero.
    Somoja e Fenix fecero lo scontro Sicilia Sardegna epico
    ahahahha però poi sono diventati amiconi!

Predefinito

Quello che tu non hai capito è che proprio perchè non mi ritengo superiore non sto a scrivere per convincere qualcuno: io non ho la SUPPONENZA di scrivere per insegnare qualcosa a qualcuno...io non voglio insegnare nulla perchè sono il primo a mettersi in discussione. Il tuo 'pretendere' qualcosa da me è fuori luogo: sono un utente come te e quando ho tempo posto, quando non ne ho non lo faccio. Per quanto attiene alla moderazione è un ruolo di controllo, non certo di tutor, ruolo che tra l'altro non appoggio per la tua persona. Quello che tu pensi di me francamente non mi importa perchè per me sei un nick, non sei una persona che conosco e con cui ho rapporti quindi non mi sento in dovere di dirti nulla o di darti spiegazioni. Se nelle migliaia di post che ho scritto qui non c'è nulla da cui puoi trarre giovamento, me ne dispiaccio e rammarico...ma...vivrò lo stesso. Spero che nei tuoi prossimi 10.000 saprai dare qualcosa di più delle sterili critiche senza spunti dei post che hai accumulato con questa discussione. Io dal canto mio ho qualcuno che mi ritiene supponente, ma decine di persone che mi hanno conosciuto per quello che sono realmente e cioè una persona che perde tempo su msn anche con un nick sconosciuto di un ragazzino siciliano come te senza pretendere un euro!!! Best wishes.

PS. Magna e spingi.
    Ultima modifica di menphisdaemon; 05-06-2012 alle 09:55 PM

Predefinito

Best wishes macari a tia...

Predefinito

black ma perchè mephis dovrebbe mai dare spiegazioni a tutto? hai visto come si è concluso UBM... si è concluso come nella vita reale...la gente ne approfitta, vuole sempre di più sempre di più come se in questo ambiente tutto fosse dovuto perchè siamo amici della ghisa... amici della ghisa un c@zzo. Non si tratta solo di chiedere informazioni su un determinato pasto, si finisce per farsi creare una vera e propria dieta a discapito di gente (come marco) che ci perde tempo e risorse per poi cosa? farsi dare dell'irriconoscente quando avrebbe potuto benissimo farsi i cazzi propri...invece ha voluto dare un mano, ha aperto un topic, 108 fottute pagine di consigli di ogni genere, senza off topic, sai cosa significa? che se lo leggi tutto hai un riassunto di libri di Poliquin, di Di Pasquale, Aceto ed altri in 108 pagine. Aiutare gli altri va bene, distribuire la conoscenza ok, ma l'ambiente deve essere sereno, senza premure, senza che poi non ci sia un riscontro di qualche genere. La gente ci perde tempo quando potrebbe fare tutt'altro oppure lo potrebbe fare a pagamento come il buon vecchio Marco Romano insegna...e se lo fai lui che alza pesi alla ***** da due anni chiedendo una barca di soldi, memphis che lo fa da 15 leggendo ogni libro di sorta e preparando gente ad alti livelli cosa dovrebbe fare? mettere il codice iban in firma direttamente per i bonifici? dai su, senza saperlo leggendo sto forum hai imparato tanto, ma non lo sai nemmeno. Riflettici quando farai la tua prossima serie in panca...riflettici quando leggerai un articolo dove vedi sigle come tut, rom...parole come rest pause, carb cycling et similia...e fatti un esame di coscienza.

Predefinito

Non credo che tu, Tenente, abbia avuto conversazioni multiple insieme a me e Menphis. Non credo quindi che tu sia in grado di giudicare lo scambio d'informazioni che io e lui abbiamo avuto. Non ho chiesto schede, diete gratuite né adesso pretendo spiegazioni. Ho solamente esposto i miei punti di vista. Poi se qualcuno crede al detto "niente per niente" postate pure i vostri iban.
    Mi ha fatto piacere comunque risentirti Tenente. Ho una tua rep che risale, più o meno, non ricordo, al lontano 2009. Non sapevo nemmeno cosa fossero le rep, ma credo di poter ricambiare adesso.
    Tra l'altro mi rende un sacco felice una cosa. Il tuo ultimo messaggio risale al 01-12-2011. Mi fa piacere che tu sia tornato a scrivere sul forum solamente per rispondere alle mie stupidaggini e per consigliarmi un esame di coscienza
    Bon. Stavolta non vado più fuori thread, qualsiasi risposta seguirà alla mia. Giuro e mi scuso. Peace.

Predefinito

Stai facendo una pessima figura black...è meglio davvero che la finisci. Hai pure chiesto se ti potevo seguire e io,per correttezza ti dissi che eri giovane e che a distanza non seguo...carta canta! Chiudiamola qui che è meglio.
    Ringrazio il tenente per le belle parole:hai detto cose sacrosante...per fortuna c'è ancora gente come te a sto mondo.

Ora scusa,ma ci ho perso fin troppo tempo (tanto per cambiare):ho una compagna che vuole il mio tempo e lei si se lo merita alle 11 passate!!!

Dargor...fatti forza...la negatività attrae solo altra negatività

Predefinito

Credo che nessuno a parte i due interessati possa giudicare chi abbia torto o ragione, però ragazzi... avete dato vita a un flame! A mio modesto modo di vedere senza accorgevene avete fatto un ottima cosa, visto che il tema del 3d, a parte lo sfogo di Dargor, è il mortorio del forum, avere un flame è segno che c'è ancora vita quaggiù, e interesse, e passione. Bis! (ma non subito, prima fate pace )

E poi a questo punto della conversazione, in ogni forum che si rispetti è prassi che arrivi l'utente nuovo a sparare la min.chiata, e visto che nessuno si è fatto avanti, ne approfitto

Predefinito

cioè sta cosa fa ride ... proprio per questo ... dargor sta male e noi per aiutarlo cosa facciamo ? Gli scateniamo una bella rissa alla vecchia maniera ahahah
    Tu ? cosa hai detto di mia sorella ?
    Tetsujin che caspita guardi ? Non lo vedi che hai rotto le scatole ? ahahahahaha

Predefinito

Royal Rumble.

Io ho più volte espresso in staff le mie perplessità sull'andamento del forum e penso di essere stato uno dei prima a sollevare la questione due anni or sono. I motivi sono molteplici: a livello di contenuti questa è una board dal potenziale molto alto se andiamo a vedere gli archivi, ma mancano utenti navigati: quelli che si iscrivono sono solo ragazzini che vogliono il take away....domando-ottengo risposta-sparisco.
    L'assenza di attività associate come un e-commerce o una piattaforma multimediale è sicuramente una lacuna. Collegarlo con tapatalk sarebbe un primo passo per aggiornarsi.

Questo non vuol dire che io piuttosto che somoja, piuttosto che pinco pallino scriveremo di più...quelle sono scelte personali. Uno scrive dove si diverte SE e quando ne ha tempo: per me ad esempio il fatto di permanere su BBH è solo un debito di riconoscenza perchè sono mesi per non dire due anni che non leggo un thread con qualche spunto interessante. Devo dire però che non è un problema solo di BBH, ma di tutti i fora in generale come si faceva notare. A me piace vedere diari tecnici, foto di utenti, discussioni che esulino dal 'come devo prendere la creatina?'. Anche le discussioni sui suppl...sono sempre le stesse e i suppl interessanti sono quelli non notificati di cui, per principio, non parlo.

L'avvento di FB e whattsapp ha dischiuso un mondo che rende + fruibile la comunicazione immediata. Aggiungiamo poi che ognuno ha la sua vita e magari si stufa pure di fare le cose che una volta lo entusiasmavano, non per questo è biasimevole, semplicemente cambiano le priorità. Personalmente se una volta leggevo i forum ed imparavo, ora faccio corsi di aggiornamento e/o consulenze e pago $$$...se ho tempo libero al contrario magari non mi metto a scrivere un articolo come avrei fatto in passato, ma LAVORO, perchè è la cosa più proficua per me e la mia famiglia.

Mi pare tutto molto ovvio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Tetsujin che caspita guardi ? Non lo vedi che hai rotto le scatole ? ahahahahaha
    guarda che io conosco uno che fa 150kg di panca ed è pure mod di un forum di palestrati, ti ho avvisato, fai attenzione eh

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Royal Rumble.
    Io ho più volte espresso in staff le mie perplessità sull'andamento del forum e penso di essere stato uno dei prima a sollevare la questione due anni or sono. I motivi sono molteplici: a livello di contenuti questa è una board dal potenziale molto alto se andiamo a vedere gli archivi, ma mancano utenti navigati: quelli che si iscrivono sono solo ragazzini che vogliono il take away....domando-ottengo risposta-sparisco.
    L'assenza di attività associate come un e-commerce o una piattaforma multimediale è sicuramente una lacuna. Collegarlo con tapatalk sarebbe un primo passo per aggiornarsi.

Mi pare tutto molto ovvio.
    E' un circolo vizioso, da un lato il forum appassisce perchè mancano gli utenti esperti che sono gli unici in grado di apportare contenuti davvero innovativi, dall'altro non avviene il ricambio generazionale perchè la mancanza degli esperti impedisce a quelli meno esperti di arricchirsi e di diventarlo a loro volta (se non consultando gli archivi, che però sono fermi ad alcuni anni fa) e quindi si crea un habitat dove a proliferare sono soprattutto le alghe pardon... i pivelli del take-away.
    Quindi traendo le somme, qualcosa deve essere andato scorso alcuni anni fa, quando l'abbandono dei "grandi" (che non è inteso in senso negativo, chiarisco, perchè una persona semplicemente può mutare esigenze, mettere su famiglia, aumentare il proprio lavoro e di conseguenza avere meno tempo per un forum) non è stato seguito da un arrivo di nuovi "mini-grandi".

Il discorso e-commerce potrebbe essere una ventata di aria fresca, ma a patto che non crei tabù nelle discussioni come sovente capita nelle palestre, dove criticare la marca di integratori in vendita alla reception attira rimproveri da parte del titolare che ti accusa di rovinargli gli affari (ed è una cosa che trovo particolarmente odiosa)

Predefinito

Madonna che aria tesa da queste parti

Almeno però sto 3ed ha richiamato un pò l'attenzione e ha rivitalizzato il forum... Io come ho già detto altrove mi impegnerò a postare un pò di più, ma è un peccato aver perso gente cone Nemintek, il Tenente, Tarantino, Uber, Tattoo, Ironpaolo, Fenix, Boromir, Zacros, Glutammico (caxxo, il caro glutammico ), twins, Blanko, Eraser (che ogni tanto posta, penso), Matteo, Heerokem, Garzante, Gold's, Superpippo, bj42, Spitfire, Visione, sorma, Kick, Teonida...

Mi scuso se ho scordato qualcuno, ma già solo 2 anni fa qui dentro c'era tutta un'altra atmosfera...

Io colpevolmente ho perso un pò la voglia di postare per vari motivi... i 2 principali sono stati il mio infortunio alla spalla che mi ha praticamente bloccato per un anno e 8 mesi, continua ancora oggi a trascinarsi... una paura sottile, che mi impedisce di caricare qualche disco in più sul bilanciere... ho perso veramente tanto TEMPO in cui potevo crescere e tanta FORZA...
    L'altro motivo principe è che ho cambiato lavoro e ho meno tempo di prima da dedicare agli svaghi.

Poi la questione dei ragazzini takeaway è veramente angosciosa, non ce la faccio più a consigliare sulle solite liste di merxa che si continuano a postare (e che postavo anche io all'inizio) con SEMPRE gli stessi errori.
    -Where Eagles Dare-