Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: X Weboy

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Predefinito

Scusate, ma la faccenda sta sfociando nel ridicolo a mio avviso.
    Ognuno ha le proprie idee, nate da esperienze diverse e spesso in contrasto tra loro, credo che non si troverà mai un punto di incontro e che nessuno sia pronto a scendere dal piedistallo d'oro che si è costruto nel tempo, per far spazio ad altre teorie diverse dalla propria visione dell'allenamento/alimentazione.
    L'errore che si è compiuto è venir a stuzzicare l'utenza di questo forum, anche se aggiungo, fatto senza secondi fini, ma in modo un pò ardito.
    Lo spazio per dare delle opinioni un pò forti bisogna crearselo con il tempo...ciò è un modo per capire il pensiero altrui ma anche per far capire il proprio pensiero.
    Al di là di doping, programmazioni pre contest, integrazione e altri bei paroloni, ho notato da parte di alcuni utenti la mancanza di umiltà e soprattutto di apertura mentale.
    Qui nessuno, più o meno, esce da studi che hanno un indirizzo scientifico o cmq di ricerca vera e propria e molte cose si basano su letture o pratica (molto più valida a mio avviso), spesso si gioca a fare i santoni o i guru, quando in realtà bisognerebbe meditare maggiormente e sapere quando tenere la bocca chiusa.
    Aggiungo ciò che ho scritto sul forum chemicalnutrition per correttezza verso questa utenza.
    "Voglio solo dire due cosine.

1)Se uno scrive su un forum pubblico deve avere i coglioni per accettare critiche negative e l'umiltà di non esaltarsi non appena gli si lecca un pò il culo, dovrebbe essere ovvio ma per alcuni non lo è...
    2)Si sa da secoli che ogni forum ha i suoi "punti fissi", andarli a criticare o toccare scatena polemiche.
    Araba ha fatto ciò e dai suoi interventi è nato tutto ciò.
    La domanda da porre, e chi ha un pò di cervello sa già la risposta, PERCHE'ARABA E'ANDATO A ROMPERE I COGLIONI SU UN'ALTRO FORUM?"

Buon lavoro a tutti e spero che questa polemica finisca, perchè non porterà a nulla.

Armando

Predefinito

1)Se uno scrive su un forum pubblico deve avere i coglioni per accettare critiche negative e l'umiltà di non esaltarsi non appena gli si lecca un pò il culo, dovrebbe essere ovvio ma per alcuni non lo è...
    2)Si sa da secoli che ogni forum ha i suoi "punti fissi", andarli a criticare o toccare scatena polemiche.
    Araba ha fatto ciò e dai suoi interventi è nato tutto ciò.
    La domanda da porre, e chi ha un pò di cervello sa già la risposta, PERCHE'ARABA E'ANDATO A ROMPERE I COGLIONI SU UN'ALTRO FORUM?"
    .

voglio chiarire un punto.............nonostante le controversie che si sono create su determinati punti, nessuno qui ha mai pensato nemmeno minimamente che araba sia venuto qui a disturbarci gl'organi genitali (o quello che ci e rimasto) anzi se da scontri anche accesi si ricava qualche cosa di buono benvenga, l'unica cosa che e stato scritto da parte di qualcuno e che se a araba nn stava bene un determinata posizione del forum nei confronti di integrazione (e aggiungerei idolatrata) o alimentazione iperproteica, avrebbe potuto andarsene in un'altro forum dove magari le sue documentazioni sarebbero ritornate utili, e questo invitandolo a leggere i post precedenti anche perche faceva illazioni del tutto fuori luogo visto che il mio discorso nn e mai stato totaliatrio, ne nei confronti degl'integratori ne delle diete iperroteiche ne tantomeno sui faramci percio un discorso che e cresciuto nei mesi portandoci anche delle prove concrete, che fosse strapazzato cosi come ha fatto lui nn ci e sembrato giusto, gli stessi equivoci si sono creati sia sul doping che sugl'allenementi, ragazzi arrivati da poco e senza aver la minima idea di come si era arrivati ad un certo discorso, si sono sentiti defraudati di cio in cui credevano e che hanno innalzato in loro barriere di sicurezza, tanto da scrivere in altri forum che il solo venire qui provoca a loro il mal di testa.............ora lo scrivo a te cosi come l'ho scritto tante volte, qui nn si ergono verita ma si dividono esperienze e si portano fatti accaduti e per un periodo avevamo anche una figura autorevole nel campo della medicina che ci ha dato delle spiegazioni piu dettaglaite di cio che si portava come esperienza pratica, percio nessun piedistallo nessun brillantio, solo una semplice riunione di amici dove ci puo essere chi ha fatto delle esperienze dirette.
    percio da parte nostra nessuna tragedia a parte quello che minaccia denunce per cose assurdetravisando in maniera esagerata e volontariamente le cose scritte.
    tutto qui, posso percio affermare che qui sono sempre tutti ben acetti
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

4ca non ho ancora avuto modo di conoscerti ma gia' mi stai facendo un buona impressione ...

Predefinito

Originally posted by 4ca
    tanto da scrivere in altri forum che il solo venire qui provoca a loro il mal di testa.............
    A me è capitato il contrario veramente... mi sembra che invece venire qui semplifichi la vita in un certo senso..