Allora, per pura obiettività, dovresti linkare anche questo http://it.wikipedia.org/wiki/Mano sempre da Wikipedia.
Dopo la descrizione delle varie dita, leggi alla fine della terza riga...
![]()
Allora, per pura obiettività, dovresti linkare anche questo http://it.wikipedia.org/wiki/Mano sempre da Wikipedia.
Dopo la descrizione delle varie dita, leggi alla fine della terza riga...
![]()
ragazzi che scontro fra titani....più emozionante di una serie in stripping!!! ahahahah l'ultimo posti di branco è da rep
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Eh lo so l'avevo letto, ma io non sono obiettivo, cerco di portare l'acqua al mio mulino scusa eh![]()
Per tagliare la testa al toro, potremmo metterci d'accordo su "superficie palmare/superfici palmari", fermo restando il mio sorpasso nei tuoi confronti...
Ve lo concedo per codesta volta, oh mio Messere, per cotanto sollazzo recatomi da cotal singolar tenzone!
Ultima modifica di user_del87452; 12-10-2010 alle 11:23 AM
Appena ho visto che dalla lista utenti, djdo stava visualizzando le faccine, ho capito che ci sarà a breve una risposta da parte sua!
Allaccio le cinture, mi tengo forte e pronto.
Ma che vuoi sorpassare te, manco na lumaca cieca riusciresti a sorpassare branco dei miei stivali! Non mi arrenderò mai vile marrano! TI SPIEZO!
Mi spiace calo il jolly, saluto tutti e me ne vado con la coppa e la coccarda del vincitore!
Però onore ad entrambi, è stata una battaglia leale e senza esclusione di colpi. Ora andiamo a festeggiare![]()
Allora se parliamo di "toscanismi" dobbiamo anche citare il verbo "spegnere".
Io spengo, tu spegni, egli spegne, noi spegniamo, voi spegnete, essi spengono.
In Toscana invece diventa: io spengo, tu spengi, egli spenge, noi spengiamo, voi spengete, essi spengono.
Ora, grammaticalmente parlando, sarebbe giusta la forma italiana, in quanto il verbo è "spegnere" e non "spengere", ma d'altra parte non si spiega il fatto per cui in Italiano non si dice "io spegno" e nemmeno "essi spegnono"...
Una volta ero ad un corso ad Arezzo ed eravamo su dei PC con Windows. Fatta la chiusura di sessione, nel monitor è apparso "E' ora possibile spegnere il computer".
In quel momento, un ragazzo di Pisa mi dice: "Pietro, ora lo puoi spengere il computer, vedi?".
Ed io: "Come? Ah sì, lo posso spegnere".
E lui leggendo il monitor: "Ma guarda 'sta Microsoft, che non è neanche capace di scrivere i messaggi di Windows!".
Non potete immaginare quanto abbia riso e quanto ancora ci stia ridendo, tanta era la sicurezza del tizio.
Prima di commentare lo pseudo-errore, ha letto 3-4 volte, sempre pronunciando "spengere"...
Scendiamo di regione in regione, ed approdiamo alla Campania, più precisamente a Napoli.
Allego la famosa "Smorfia" usata per indovinare i numeri al Lotto.
A voi l'ardua sentenza...
se vi può interessare in alcune zone vicine a dove vivo io si dice ADDIRITTURA (reggetevi forte).............
....la PALMIPEDE della mano!!!!!!!!!!!!!!!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Sì e dalle mie parti si dice la "palmeira della mano"... Ma dai Nasty inventatele più credibili![]()
Segnalibri