Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Alimentazione low carb per definizione addominali...?

150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Se è per quello ci sono anche tanti libri che consigliano di mangiare solo quello che cade dagli alberi.
    bah
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

Predefinito

Alla storia del non mischiare fonti diverse di proteine non ci ho mai creduto...anzi. Personalmente credo il contrario....che semmai aumenta il valore biologico, visto che assumi proteine di origine diversa. Quindi non vedo perchè non mangiare prosciutto sgrassato e uova, tonno e mozzarella, bresaola e parmigiano, fiocchi di latte e tonno ecc...se ne parlò anche qua, con studi annessi, tempo fa.

Per quanto riguarda le patate a cena in una low carb(a meno che non si parli di post Wo in un orario decente)...le trovo un controsenso.

150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Alla storia del non mischiare fonti diverse di proteine non ci ho mai creduto...anzi. Personalmente credo il contrario....che semmai aumenta il valore biologico, visto che assumi proteine di origine diversa. Quindi non vedo perchè non mangiare prosciutto sgrassato e uova, tonno e mozzarella, bresaola e parmigiano, fiocchi di latte e tonno ecc...se ne parlò anche qua, con studi annessi, tempo fa.

Per quanto riguarda le patate a cena in una low carb(a meno che non si parli di post Wo in un orario decente)...le trovo un controsenso.
    sul fatto delle patate hai ragione..quando ho scritto sicuramente ero in fase di rincoglioniment.o
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

Molto Felice

Ok ragazzi ma allora va bene mischiare fronti proteiche?siete 1 a 1...non capisco...se si potessero mescolare sinceramente ne sarei felice...

Predefinito

Allora, premetto che ho dato una letta veloce qua e là al riguardo e quindi potrei anche aver letto pareri errati, si dice comunque di non mescolare fonti proteiche per via della digeribilità di un pasto ma non ci dovrebbero essere altri particolari problemi: infatti se noti certi integratori contengono fonti proteiche diverse.

Molto dubbioso Help aggiornamenti su dieta!!!!!!!!!

RIECCOMI!!!!ciao!son tornato!!!
    Allorara lavoro a turni e dovete aiutarmi a mettere a posto sta benedetta dieta...

TURNI --> 1 sett di 5 gg lavorativi(lun-ven)
    1^A SETT --> dalle 05.00 di mattina alle 13.00 del giorno
    2^A SETT --> dalle 13.00 alle 21.00
    3^A SETT --> dalle 21.00 alle 05.00 di mattina del giorno dopo e poi di nuovo la prima.
    MATTINA: 250 ml di latte con 5-6 biscotti
    pausa dopo 4 ore dall'inizio dei vari turni: 2 panini 1 con prosciutto crudo e 1 con marmellata(o dovrei fare 1 panino e 1 frutto?)
    più 1 yogurt da bere circa 0,2 l e 2 brick di the(0,2 l l'uno) in tutto fanno 0,6 l(troppa roba da bere?) e poi mezzo litro di acqua mentre
    lavoro me lo bevo.
    PRANZO: 70g pasta poco olio e 20 g. di grana, no pane 2 porzioni di verdura poco condita(100g o anche di più) poi basta???? +caffè(bevo
    sui 5-6 bicchieri d'acqua)
    SPUNTINO POMERIGGIO:1 frutto o 1 frullato di frutta sui 0,2 l...
    CENA:carne bianca pollo o tacchino 150 g senza pane 1-2 porz di verdura e magari 30 g di tonno poi NANNA!!!
    CHE ne dite?????grazie grazie grazie!!!!

Predefinito

Quella dieta fa accaponare la pelle, qualunque sia il tuo attuale obiettivo.

Predefinito

ok, cosa cambiare?????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FedeGpx Visualizza Messaggio
    RIECCOMI!!!!ciao!son tornato!!!
    Allorara lavoro a turni e dovete aiutarmi a mettere a posto sta benedetta dieta...

TURNI --> 1 sett di 5 gg lavorativi(lun-ven)
    1^A SETT --> dalle 05.00 di mattina alle 13.00 del giorno
    2^A SETT --> dalle 13.00 alle 21.00
    3^A SETT --> dalle 21.00 alle 05.00 di mattina del giorno dopo e poi di nuovo la prima.
    MATTINA: 250 ml di latte con 5-6 biscotti Biscotti? Fai 80g riso+30g proteine in polvere
    pausa dopo 4 ore dall'inizio dei vari turni: 2 panini 1 con prosciutto crudo e 1 con marmellata(o dovrei fare 1 panino e 1 frutto?)
    più 1 yogurt da bere circa 0,2 l e 2 brick di the(0,2 l l'uno) in tutto fanno 0,6 l(troppa roba da bere?) e poi mezzo litro di acqua mentre
    lavoro me lo bevo. fai frutta secca (ad esempio 30g di noci)+80g bresaola
    PRANZO: 70g pasta poco olio +verdura+150g carne
    SPUNTINO POMERIGGIO:1 frutto o 1 frullato di frutta sui 0,2 l... come mattino
    CENA:carne bianca pollo o tacchino 150 g senza pane 1-2 porz di verdura e magari 30 g di tonno poi NANNA!!! leva il tonno e aggiungi olio alla verdura
    CHE ne dite?????grazie grazie grazie!!!!
    Io inizierei così. Ovvio che se non perdi peso, devi diminuire le quantità di carbo. Viceversa se crepi di fame, aumenterei leggermente i grassi (frutta secca ed olio, che va misurato)

Predefinito

Ezekius: peso 73 kg per 1.75(hp-2) penso che 2 kg mi bastino...non mi serve una dieta drastica...secondo te mangio troppi carbo?

Predefinito

2 kg non so se ti bastano. Dipende come sei adesso. Se la dieta ti sembra drastica aumenta i grassi, ma per tirarti devi rinunciare a biscotti.

Predefinito

No problem, cosa eliminare oltre ai biscotti???

Predefinito

Va bene!che ne dici del grana?non si può proprio usare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FedeGpx Visualizza Messaggio
    No problem, cosa eliminare oltre ai biscotti???
    Fai quello che ti ho detto nei suggerimenti sopra. I biscotti sono la punta dell'iceberg.

Predefinito

quindi se ho fame metto grassi...tipo?inoltre devo calcolarmi un certo numero di Kcal da mangiare?come fare?
    GRAZIE.