Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Ciccioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Giuro che poi non dico piu' nulla eh, pero' non sono d'accordo con queste ultime cose.
    purtroppo i due campi sono molto paragonabili... se qualcuno per lavoro decide di diventare obeso, e dice che mangiare come fa lui/lei non fa male, mi sembra che sia proprio una cosa analoga a un qualsiasi pro.

decido di diventare un mostro di 150kg all'8% se non di meno per lavoro, e le bombe non fanno male, quelli che si fanno male non le sanno usare.

poi una cosa sulla quale non mi trovi per niente d'accordo e' sulla presunta individualita' delle proprie scelte, sia di salute sia di altre cose.

se mi bombo non sono fatti miei, ma ci sono anche conseguenze per chi mi sta intorno, volenti o nolenti, a livello di famiglia, amici, ma anche di societa' e mercato nero.

le persone che possono fregarsene delle conseguenze di cio' che fanno sono persone incoscienti, o sole.

la finisco qui eh'

E no. Perché ad ogni nostra azione corrisponde una reazione, che in alcuni casi può anche essere dolorosa più per chi ti è vicino che per chi la subisce nel proprio corpo.

Se lasciassimo alle emozioni od ai sentimenti il libero arbitrio sulle nostre decisoni, noi saremmo morti ancor prima di nascere, perché vivere comporta prendere anche delle scelte dure.
    Molte volte le scelte sono incoscienti -come il bombarsi-, ma...chi siamo noi per impedirlo e, sopratutto, chi siamo noi per "limitare" le ambizioni di un'altra persona?

Appurato questo, il fatto di bombarsi è una scelta che non condivido, ma solo per una questione di "scelta di vita". Sarò egoista (e lo sono), ma io la penso così. Magari, un domani, di fronte ad un mio eventuale figlio, cambierò idea...purtroppo lo so.

Predefinito

vabbe', non siamo d'accordo ma va bene lo stesso, e magari, come dici te, un giorno cambierai idea.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio

Carnera perdonami ma Sreppo...
    "va à caghèr ti e la srep"

Predefinito

Uber sei l'uomo giusto per me xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    "va à caghèr ti e la srep"
    Accetto volentieri il va à caghèr... L'ho meritato stavolta =)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Uber sei l'uomo giusto per me xD
    purtroppo sono gia' impegnato con zacchino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse riferito al programma di ieri pomeriggio su Rai 2, in cui si discuteva di come anche le persone grasse si sentisseo a loro agio intrappolate all'interno della loro -oltre che disgustosa- poco salubre massa grassa.

Ridevano e scherzavano come se niente fosse di un problema serio, e la cosa triste era vedere gente ancora lontana dalla soglia degli "anta" ostentare un aspetto simile a quello del maiale quand'è in procinto di essere scannato.
    Poveri noi...

Però reppo Carnera, perché la foto mi ha fatto crepare (non di malattie cardiovascolari).
    sono d'accordo con te sul fatto dei ciccioni....ma parlare< di animali(maiali) in procinto di essere scannati...NO su questo no!!oltre al fatto che gli umani le fanno passare delle sofferenze atroci gratuitamente almeno astenetevi da queste battute del cavolo!non voglio aprire discussioni.
    Ultima modifica di pitbull86; 27-03-2010 alle 09:10 PM Motivo: errore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home