Ragazzi altre due domande sulla dieta e l'alimentazione in generale...
Il mio prenanna è formato da 400 ml di Latte Parzialmente scremato, ho letto, senza capire il perchè, che molti prendono invece il Parmigiano,forse xchè ha una più lenta assimilazione, non lo so... Me lo spiegate gentilmente?
Vorrei quindi sapere se sarebbe meglio che io cambiassi il Latte con il Parmigiano...!!!
La seconda domanda è: Io nella mia dieta, l'unico sgarro che faccio è il Sabato o la Domenica sera, dove mangio la Pizza con il Crudo, poi non sgarro mai la mia dieta, vorrei chiedervi, se io seguissi alla lettera la mia dieta dal Lunedì al Sabato notte, e la Domenica la lasciassi libera, a partire dalla mattina, prendendo Latte, Zucchero, Caffè, Cornetto x poi fare spuntino magari con Nutella, Pranzo con Pasta a Forno e magari Cotoletta, spuntino pomeridiano con altre prelibatezze x poi finire con la sera dove mangerei la Pizza, magari con Rucola, Bresaola e Parmiggiano, sarebbe sbagliato? Sgarrerei troppo a Vostro avviso? Oppure per un solo giorno a settimana, e in particolare la Domenica che è SACRA, ci stà lo sgarro?
Grazie anticipatamente a tutti...
Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo...!!!
Segnalibri