cmq nella descrizione del video c'è scritto " funny video with Davide and Marco ".
quindi è kiaro ke abbia fatto lo "sciocchino" apposta![]()
cmq nella descrizione del video c'è scritto " funny video with Davide and Marco ".
quindi è kiaro ke abbia fatto lo "sciocchino" apposta![]()
quoto carnera il video è imbarazzante
a me ricorda quello della ragazzina ritardata che diceva di essere truzza e di ascoltare muscia tunz tunz tunz paratunztunztunz
non pensavo che la dignita umana potesse essere cosi bassa![]()
....e bbh sembra un forum di educazione civica....
nessuno ha risposto alla mia provocazione...
"...this is a big, big, bicep guys..."
Entrambi portano avanti il triste luogo comune "tutto muscoli, niente cervello"... God Save The BB.... And Save Us From This Idiot...
Che tristezza...![]()
no vecchio...ha detto big big gun...come i nomi dei video su youtube di quelli che mostrano i bicipiti dei pro...ma quelli son pro
Ma dai sono due teenager, innanzitutto é vero che sta avanti per essere un 17enne (però risparmiatemi le frasi del tipo "calcherà i palchi dell' olympia..")
E poi devo dire che non mi stanno cosi antipatici, anzi...
Benvenuto!!!
Spit, non conosci la storia, ma ti assicuro che è pessimo come personaggio...poi la faccia del suo amico cretino è anche peggio delle parole autocelebrative del nostro caro Davide cuor di leone.
Posare a mò di favore, x esibire i suoi cannoni...wow...me la faccio nella mutanda.![]()
dato che la persona in questione ha postato sul tubo, e che non e' presente qui sul forum (dove e' stato bannato dal sottoscritto con conseguente orgasmo) invito tutti a lodarlo ed imbrodarlo sul tubo stesso.
Spit invece si e' dimostrato ancora una volta un signore.
chiudo bambini miei, mi raccomando, fate i bravi anche sul tubo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri