E' stato bannato, si chiamava daisetsu...
Ottimo fisico, ma con una testa buona nemmeno per i maiali...Probabile cazzaro.
E' stato bannato, si chiamava daisetsu...
Ottimo fisico, ma con una testa buona nemmeno per i maiali...Probabile cazzaro.
-Where Eagles Dare-
Ah ecco dove lo avevo gia visto
Petto 0... Ed è un peccato perchè li fa un front pessimo a mio giudizio, anche i trapz li rivedrei; braccia e back sicuramente sopra la media per la sua età..
Le gambe nn si sono mai viste...
P.S.: E' una gran testa di c.azzo e si è meritato il ban 2 volte![]()
no. ho trovato il suo video mentre cercavo video di BB..
così gli ho mandato un messaggio privato per fargli i complimenti e kiedergli da qnt si allena e quali sono i suoi obbiettivi.
me ne parlate come se fosse il diavolo...
cosa ha fatto di così grave?
a me sembra un ragazzo a posto.
beh dai, nonostante le critiche tecniche di bj, io farei a cambio di fisico(non di testa, s'intende)
Senti amico di Disetsu... Se hai gli occhi e un po' di cervello puoi vedere anche tu di come il FRONT sia pessimo, ancor più se relazionato al back...
Quindi taci che è meglio..
P.S.: Ai 41" è uno dei tanti momenti dove si vede il front rilassato... Bhè nn è assolutamente in linea con il resto, ed è pessimo.... Poi se dobbiamo dire che ha un fisico completo e che può vincere l iron man perchè tu vuoi sentirti dire questo, bene può vincerlo.... (sei più contento??)
Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 09-08-2009 alle 10:06 AM
intanto non agitarti.
io nn sn assolutamente suo amico nè tantomeno ci guadagno qualcosa a difenderlo dato ke non lo conosco. ma dire ke è pessimo è blasfemia. poi magari tu sei ancora meglio ed hai un fisico ke lo farebbe stare zitto... però da qui a dire ke è pessimo.. ce ne passa.
ps . io gli occhi ce li ho e secondo me sta benissimo. gli ho già fatto i miei apprezzamenti su youtube.
E' proprio vero che nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire e TU NE SEI IL CHIARO ESEMPIO...
Provo a rispiegartelo magari capisci:
Facendo un analisi del fisico del ragazzo si evincono varie cose:
1- Ottimo per la sua età
2-braccia molto avanti (anche grazie alla sua ossatura sottile,polsi da 15cm da lui dichiarati)
3-back buono
4-pettorali assenti
5-delts poco
6-dentato anteriore scarso (a livello dei pettorali)
7-tricipiti buoni
Quindi se: petto-delts-dentato sono punti deboli (da quello che TUTTI possiamo vedere dal video) ne consegue che il front sia carente (di eseorto a riguardare il video eventualmente, facendo attenzione ai gruppi che ti ho elencato) ANCOR PIU' SE LO PARAGONIAMO AGLI ALTRI SUOI GRUPPI FORTI.
Penso sia un analisi critica e fatta con senso...
Poi se nn si accettano le critiche per migliorarsi si rimarrà sempre dei SIGNOR NESSUNO.![]()
Bentronato Mod!:P
Il ragazzo è stato bannato pure da BW![]()
-Where Eagles Dare-
se bisogna guardare solo al fisico, li voglio contare quanti alla sua giovinezza c'hanno avuto un fisico così...e mi sembra pure natural, solo che si mantiene magro e per questo sembra anche più "bello" da vedere, al contrario di molti....me compreso.
Fisico non malvagio x la sua età, con grossi difetti, petto x primo...o meglio, il difetto di quel fisico è la testa che dovrebbe guidarlo....praticamente assente.
Segnalibri