Se mi mandi il tuo indirizzoLa torta gelato non posso xche se sciolie ma te faccio la torta de calabassa(tipico dolce cubano).......aspetto le tue correzioni alla scheda...
Se mi mandi il tuo indirizzoLa torta gelato non posso xche se sciolie ma te faccio la torta de calabassa(tipico dolce cubano).......aspetto le tue correzioni alla scheda...
Ahaha...sei simpatica. In questo forum e' tutto a titolo gratuito.
Io farei le cose semplici semplici.
Farei 3 serie per 5-8 ripetizioni con un minuto e mezzo di recupero.
-Se riesci ad arrivare ad 8 alla terza serie, aumenta il peso la volta successiva.
-Se alla terza serie scendi sotto le 5 ripetizioni, allora devi diminuire di un po' !!
-Se nella terza rientri tra le 5 e le 8 ripetizioni tieni il peso
Grasie glut x i consigli....(premeto che non me ne intendo multo di forum) ho guardato il mes priv ma che cosa e' una rep......magari o capito male ma mi hai dato un quadratino rosso,una cosa negativa......?xche????![]()
Non ti ho dato nessun quadratino rosso !!
.......a rieccolaaaa!!!!!!.....ragazzi ieri gran seduta de alenamento!!!!!!oggi sono pratcamente uno zombi,sono a pezi...sintomo che o lavorato bene in palestra(vero?)....lancio un consiglio ale ragazze del forum.se no avete una scheda buona e siete insodisfate della vostra copiate la scheda che me ha fatto gold e le rip di glutammico xche' posso asicurare che te sfianca(almeno a me).....ed è solo la prima seduta....sabato facio la seconda parte e sara' da paura e panico.....me sento gia' grossa....e come se dice a bologna che sssspetacolo!!!!!!
Mi fa piacere che tu ti sia trovta bene !!
Come ti ho gia' detto, hai una buona grinta e questo mi piace.
Perche' non ti apri un diario ? ( se pensi di riuscire ad aggiornarlo )
Per quanto riguarda i dolori, non e' necessariamente sintomo che tu abbia lavorato bene, ma e'sicuramente dovuto al fatto che hai stravolto lo stimolo. Hai lavorato diversamente da come facevi fino ad ora. E' questo e' sicuramente un bene. E non e' escluso che tu abbia lavorato bene, anzi, ne sono convinto.
ok adesso me lo studio bene il diario e provedero a fare il diario....se posso vorrei chiedere ma cosa significa il bottone in basso a destra con scritto multi quota questo mess,il segnale de devieto rosso in alto a destra nei post?tipo il tuo ultimo??ho provato a leggere nelle spiegaz ma no ho capito multo bene......scua se scocio ma voglio imparare bene....grazie
CUBA LIBRE
COn il multiquote puoi qotare piu'messaggi di persone diverse, se giri troverai esempi e te ne renderai conto.
Il segnale di divieto serve a "segnalare" un messaggio. Si usa quando qulcosa Viola il regolamento e vuoi segnalarlo ai moderatori.
CIAO A TUTTO IL FORUM,VOLEVO AUGURARE BUONE VACANZE E BUONE FESTE A TUTTI,IO PARTO,VADO IN FERIE E ME TORNO A CASA A CUBA!!!!!!!!!!E X UN PO' NON POTRO' SCRIVERE.......ADIOS AMIGOS
CI SENTIAMO IL PROX ANNO......
BUON NATALE
BUON 2009!!!!
Buone Feste e Buon rientro anche a Te, yancis !![]()
Segnalibri