Si ma lui ha detto puleTri magari è un nuovo incrocio di cavallo![]()
Si ma lui ha detto puleTri magari è un nuovo incrocio di cavallo![]()
scusa di dove sei?
scusa una cosa eh...tu posti le foto x farle vedere e giudicare,xò non accetti le critiche che ti fanno?in più fai assurde minacce sul far piangere stile bulletto da discoteca??non ci siam proprio,se fai palestra per quel motivo è meglio cambiare sport...e te lo dice un pistolino da 70 kg
non ho minacciato propio nessuno, non cambio sport, e non accetto suggerimenti da un 20 enne per giunta pistolino come ti definisci
beh, allora a cosa hai postato a fare le foto? Perchè eri sicuro ti dicessero "Bene, bravo, stai da dio"? Hai ottenuto giudizi che non ti aspettavi, non hai avuto il tuo famoso quarto d'ora...ora che vuoi?
Detto questo, ottime gambe, però sei del tutto sproporzionato sia tra parte alta e bassa sia tra i muscoli della parte alta, questo perchè BB non vuol dire solo essere massosi ma anche proporzionati, e questo ti manca...
dio mio come sei messo male![]()
è un gran ribbbelllle![]()
Mannaggia che caratterino...
Mi permetto di dire la mia (anche se qui dentro sono l'ultima ruota del carro, nonchè pistolino..): avresti dovuto mettere 2 foto fatte bene. Una da davanti e una da dietro, non tante foto fatte col macro. Altrimenti è difficile giudicare; il fisico di un BB è fatto di un insieme di muscoli, non di un tricipite, di un bicipite femorale ecc..
Poi twins non ti ha offeso, ha solo espresso il suo parere, e subito sei partito con la storia del far piangere. Ci sei riuscito...
![]()
di sicuro non sono proporzionato non facendo BB. Però:
- se posto le mie foto, accetto le critiche, non rispondo;
- so giudicare in linea di massima un fisico da BB, visto che mi alleno in una palestra dove c'è gente che gareggia veramente, e se dico un parere non lo faccio per demoralizzarti nè perchè invidioso;
fossi in te magari mandarei il tuo puzzle alla De Filippi, non solo le fai fare un bel puzzle così magari cresce intellettivamente, ma puoi avere anche la possibilità di fare il tronista e prendere nà bella figliola che magari t'allevia la frustrazione...
Ma io mi domando sempre.....ma perchè postare le foto per poi prendersela con chi ti giudica??
E' come fare una gara di BB e poi minaccaire i giudici perchè non dicono che sei il migliore....
Hai postato le tue foto hai ricevuto consigli su cosa ti manca e cosa dovresti migliorare, cosa vuoi di +? che la gente si mettesse a pingere e si strappasse i capelli per l'arrivo del nuovo messia del BB?
Hai buone gambe questo si ma il petto non è niente di che non sembra affatto grosso stessa cosa per le spalle, la definizione (per quel che ne capisco io) è abbastanza buona, nel complesso un buon fisico ma non da palcoscenico ecco.
Ciao
scusa ma guardati dei video di pose!
questo è il mio preferito :
Taglio corto.....personalmente il tuo fisico non mi piace....dimenticavo sono di Rieti via lazio n 2![]()
Ultima modifica di zak; 18-07-2008 alle 07:40 PM
Segnalibri