Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Ossessione Altezza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    quando sono in Italia sono tutti bassi, quando sono in norvegia sono normale e a volte sono basso... e sono 185...
    la media pero' e' di 180 qua, ma sta crescendo anche da noi...
    non so se sia vero, ma a me i vecchi dicevano che quando uno era alto 175 ai loro tempi (anni 20-30) si era gia' alti. adesso con 175 siamo normali e forse un po' bassini...
    la stessa cosa per le donne, hanno le prime mestruazioni prima, sono piu' alte, etc etc...
    le condizioni di vita sono cambiate, e cambiano anche il nostro fisico.
    beh, uber...l'uomo si stà sempre più "feminilizzando":

1) è sempre più alto, la media della classe '85 è 175-77cm quella di 10-15 anni fà 173, la media maschile italiana è di 170-2cm;
    2) ha tratti somatici sempre meno rudi, più ingentiliti;
    3) ha sempre meno barba e peli sul corpo, alcuni non ne hanno e sono destinati ad aumentare;
    4) ha la fava più corta (da ricerche si è dedotto che la media s'è abbassata da 0.5 a 0.8cm);
    5) produce sempre meno testosterone;
    6) produce sempre una minore concentrazione di spermatozzoi, o spermatozzoi troppo "deboli";
    7) ha comportamenti della psiche sempre meno maschi, ad esempio, c'è un'eccessiva cura dell'aspetto, tipico dell'altro sesso;

questo secondo alcune ricerche in italia. Per le fonti, le ho tratte da programmi divulgativi come Superquark che ha trattato questo aspetto secondo le ricerche di diverse facoltà italiane.
    Ultima modifica di Call; 19-06-2008 alle 01:54 PM

Predefinito

quoto c'è un infemminamento generale:
    sopraciglia fatte
    manicure
    depilazioni varie(accettabili se uno deve fare dei massaggi o gare)
    lampade(magari questa ci stanno)
    e ho notato che i ragazzi e le ragazze sui -20 anni si vestono uguali
    ragazzi che nn hanno piu' le palle e si fanno comandare dalle femmine
    io fortunatamente sono della categoria omo,maschio,faccia spaccata dai pugni(14 punti nel viso)naso rotto grosso e unto,i peli un mi crescono
    ma nn li farei nemmeno morto sopraciglia a spazzola mani callose e spaccate e in casa comando io!
    come dico io: L'OMO A DA ESSE OMO!
    NATURALMENTEquesto è il mio parere se uno vuole curarsi faccia pure...anzi

Predefinito

Secondo me la questione altezza potrebbe essere utile con l'avanzare degli anni, con l'abbassamento del testosterone il corpo potrebbe iniziare una fase di "rimpicciolimento" perciò partire alti potrebbe essere un vantaggio, in questo senso.

Dal punto di vista maschio, femmina; è vero che le donne maturano prima per via delle mestruazioni, ma gli uomini hanno dalla loro parte di poter crescere più a lungo. Per esempio, una ragazza a 20 anni avrà una corporatura più simile all'età adulta, mentre un maschio da 20 a 30 anni continuerà ad ingrossarsi a livello osseo e muscolare.

Se poi aggiungiamo il Body Building, al di là di questioni fisiche, lo sviluppo sarà migliore in quantità e qualità.

Personalmente conosco persone che a 23 anni non avevano messo un pelo sul petto, con l'avvicinarsi alle palestre hanno rapidamente cambiato il proprio fisico. Dunque non demoralizzarti, forse 170 non è un risultato così inaccessibile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da analyzer Visualizza Messaggio
    ahhaha! Comunque voi quanto siete alti?
    Circa 190 cm e onestamente non mi è mai piaciuto essere tanto alto. Per quanto riguarda i pesi, è stato un "dramma" perchè non avevo massa muscolare (ero alto, secco e pure grasso).
    Anni fa c'era gente che faceva mille meraviglie (quanto sei alto, giochi a basket, tutte cose che odio e ho profondamente odiato).
    Attualmente con i miei quasi 120 kg di peso sembro grosso, ma non abbastanza per i miei canoni. Ora, da vestito, mi possono scambiare per un giocatore di football o rugby almeno si nota che non sono filiforme come un tempo.
    Ultima modifica di Corvette; 19-06-2008 alle 03:29 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    sopraciglia fatte
    manicure
    io fortunatamente sono della categoria omo,maschio,faccia spaccata dai pugni(14 punti nel viso)naso rotto grosso e unto,i peli un mi crescono
    ma nn li farei nemmeno morto sopraciglia a spazzola mani callose e spaccate e in casa comando io!
    quoto! sono d'accordo con MYO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xvertito Visualizza Messaggio
    Secondo me la questione altezza potrebbe essere utile con l'avanzare degli anni, con l'abbassamento del testosterone il corpo potrebbe iniziare una fase di "rimpicciolimento" perciò partire alti potrebbe essere un vantaggio, in questo senso.

Dal punto di vista maschio, femmina; è vero che le donne maturano prima per via delle mestruazioni, ma gli uomini hanno dalla loro parte di poter crescere più a lungo. Per esempio, una ragazza a 20 anni avrà una corporatura più simile all'età adulta, mentre un maschio da 20 a 30 anni continuerà ad ingrossarsi a livello osseo e muscolare.

questo non è vero, attualmente i maschi già a 16 anni raggiungono il completo sviluppo osseo (le ragazze intorno ai 14-15), alcuni ritardano a 18, ma è raro, poi aumenteranno solo i prolungamenti cartilaginosi come i lobi delle orecchie...

Se poi aggiungiamo il Body Building, al di là di questioni fisiche, lo sviluppo sarà migliore in quantità e qualità.

Personalmente conosco persone che a 23 anni non avevano messo un pelo sul petto,

è chiara questa tendenza, però la tua affermazione non è corretta.

con l'avvicinarsi alle palestre hanno rapidamente cambiato il proprio fisico. Dunque non demoralizzarti, forse 170 non è un risultato così inaccessibile
    sinceramente il n° di peli/capelli, o la presenza di peli e barba è già scritta nel nostro DNA come i livelli di testosterone, e tutti i valori esteriori ma anche psichici, attualmente è sempre più frequente la "maggioranza" di alcuni caratteri provenienti dal genoma femminile, ovvero della madre, specie quelli esteriori. La tua affermazione non è corretta.

Bomba

186 classe 1985 e la mia ragazza 165 classe 1988 quando l'abbraccio è sempre su uno scalino

Per quanto riguarda l'effemminamento generale è verissimo, sono rimasto l'unico in paese che non si fa le ciglie e sopraciglie, per non parlare delle lampade, mia cugina che ha un centro estetico mi aveva detto sei pieno di brufoli vieni a farti la pulizia del viso e io "se mi lavo la faccia la mattina già è tanto" §8

Non dico che bisogna trascurarsi [a-/] ma lasciamo fare le femmine alle femmine

Tornando all'altezza è vero anche io vorrei essere più basso per gli stessi motivi di Corvette

Predefinito

mah io sapevo ke si può crescere fino a 21 anni... magari integrando cn un poco di nuoto/corsa qualke cm lo si riesce ancora a mettere a 19 anni, specie se si fa una ixcalorica.
    x le sopracciglia... dipende da cm uno ce l'ha, cioè se 1 ha sopracciglia fine e corte nn può parlare, nn lo riguarda.
    a me i peli xsonalmente danno fastidio (a parte alle gambe, ma cmq nn ci tengo): se li hai sul petto... magari ti 6 spaccato il culo durante l'inverno a pomparti, e spendi 2 mesi a definirti... poi nn si vede un càzzo del tuo lavoro; sulla skiena nn si possono vede', alle ascelle ti trattengono il sudore e puzzi di +, alle braccia nn ci scialo... boh... in tanti casi vedo ragazzi ke se li fanno e, a meno ke nn vedo uno ke è una kekka palese, nn li biasimo.
    mai speso 1 euro x le lampade
    Ultima modifica di andyn; 19-06-2008 alle 05:18 PM

Predefinito

" L'omm Adda' Puzza' "

Predefinito

Io sono 1,80 e sono il più basso dei miei amici Dalle mie parti a 180 cm ci arrivano praticamente tutti, per non parlare delle classi 86 ed oltre dove sembrano tutti pali della luce! Ho notato anche io quello che dite riguardo all'infemminilimento, coi peli sul petto e la barba siamo riamasti solo io la ragazza di un mio amico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    mah io sapevo ke si può crescere fino a 21 anni... magari integrando cn un poco di nuoto/corsa qualke cm lo si riesce ancora a mettere a 19 anni, specie se si fa una ixcalorica.
    x le sopracciglia... dipende da cm uno ce l'ha, cioè se 1 ha sopracciglia fine e corte nn può parlare, nn lo riguarda.
    a me i peli xsonalmente danno fastidio (a parte alle gambe, ma cmq nn ci tengo): se li hai sul petto... magari ti 6 spaccato il culo durante l'inverno a pomparti, e spendi 2 mesi a definirti... poi nn si vede un càzzo del tuo lavoro; sulla skiena nn si possono vede', alle ascelle ti trattengono il sudore e puzzi di +, alle braccia nn ci scialo... boh... in tanti casi vedo ragazzi ke se li fanno e, a meno ke nn vedo uno ke è una kekka palese, nn li biasimo.
    mai speso 1 euro x le lampade

O.T. Vorrei vivere in un mondo senza cappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    beh, uber...l'uomo si stà sempre più "feminilizzando":

1) è sempre più alto, la media della classe '85 è 175-77cm quella di 10-15 anni fà 173, la media maschile italiana è di 170-2cm;
    2) ha tratti somatici sempre meno rudi, più ingentiliti;
    3) ha sempre meno barba e peli sul corpo, alcuni non ne hanno e sono destinati ad aumentare;
    4) ha la fava più corta (da ricerche si è dedotto che la media s'è abbassata da 0.5 a 0.8cm);
    5) produce sempre meno testosterone;
    6) produce sempre una minore concentrazione di spermatozzoi, o spermatozzoi troppo "deboli";
    7) ha comportamenti della psiche sempre meno maschi, ad esempio, c'è un'eccessiva cura dell'aspetto, tipico dell'altro sesso;

questo secondo alcune ricerche in italia. Per le fonti, le ho tratte da programmi divulgativi come Superquark che ha trattato questo aspetto secondo le ricerche di diverse facoltà italiane.
    azz... inizio a preoccuparmi...

cmq queste differenze non sono tutte di origine biologico o genetico, ma la cultura e l'ambiente hanno molta influenza.
    bel post call

Predefinito

189 cm, classe '87 (anche se era tutto leggibile qui sopra)

per quanto riguarda il discorso "omo dev'esse omo", io ritengo di essere dalla parte della maggioranza quin nel forum: calli sulle mani, niente lampade, ma neanche prodotti di bellezza giacchè odio spalmarmi cose addosso (burro di cacao, creme...ma neanche quella solare , passo solo la schiuma da barba ). Poi comunque non critico assolutamente quelli che lo fanno, critico piuttosto le donne che oggigiorno tendono al 90% a preferire i tipi più effemminati...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    sopraciglia fatte
    manicure
    hahaha mi hai fatto mori'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken82 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti a 180 cm ci arrivano praticamente tutti
    A Caserta? E che c'e', una colonia di Watussi?